“Confortevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a Cento
Piacenza, Italia
“Confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Ho soggiornato al White Palace Hotel una sola notte durante una trasferta di lavoro.
La struttura è moderna, pulita e silenziosa ed il personale cortese.
Le camere sono molto spaziose, dotate di angolo cucina (chiuso) e zona divano separate da una parete di armadi dal letto, e con tutti i confort necessari (aria condizionata regolabile in modo autonomo, tv, connessione a internet via cavo, frigobar a prezzi contenuti). Il bagno è molto ampio, dotato di box doccia e di finestra.
Da segnalare la possibilità di cenare al ristorante / pizzeria collegato all’hotel (la pizza non è affatto male).
La colazione invece non è per niente eccezionale e nemmeno particolarmente varia (quasi tutto confezionato).
In definitiva, sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Esperienza positiva...Ci sono stato 5 giorni per lavoro e devo dire che mi sono trovato molto bene...Buono il ristorante collegato con l'albergo (c'è una porta che collega l'albergo a questo ristorante convenzionato) e ottima la colazione, che avviene sempre all'interno del ristorante..Ottima pulizia e belle camere!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2009

Siamo stati due notti in questo moderno hotel a pochi passi dal centro di Cento (10 min a piedi).
Si tratta di un residence hotel, la camera quindi è piuttosto spaziosa. E' dotata di angolo cucina che noi non abbiamo utilizzato (peraltro era chiuso, probabilmente bisogna chiedere l'autorizzazione per l'uso) con un tavolo abbastanza grande. Dietro un separé di armadi c'è il letto, comodo e confortevole. Bagno nuovo e moderno dotato di tutti i comforts oltre ad essere piuttosto grande. L'aria condizionata è facilmente regolabile. Minibar a disposizione con prezzi onesti (che non abbiamo utilizzato). Connessione ad internet inclusa nel prezzo se si dispone di un portatile. Basta farsi dare username e password alla reception sempre attenta e disponibile (eventualmente forniscono di cavetto ethernet se si è sprovvisti).
La colazione è molto buona, abbondante e varia. A salumi e formaggi si accompagnano dolci molto buoni, succhi di frutta, yoghurt, marmellate, Nutella e diversi tipi di pane. Siamo rimasti molto soddisfatti per la posizione, il rapporto qualità/prezzo, e la camera in sé.
L'hotel è dotato di un comodo parcheggio all'aperto e di uno sotterraneo.
Se dovessimo tornare a Cento, sapremmo dove prenotare.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci White Palace Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel White Palace Hotel Residence

Indirizzo: Via Bologna 15 / 2, 44042 Cento, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Cento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Cento
Categoria hotel:3 stella/e — White Palace Hotel Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso White Palace Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
White Palace Hotel Residence Cento, Provincia Di Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di White Palace Hotel Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.