“Molto comodo!” 5 su 5 stelle

Viale Monte Bianco no1, 11010 Pre-Saint-Didier, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Pre-Saint-Didier
“Molto comodo!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Oltre ad essere molto vicino alle terme, l'albergo dispone anche di diversi servizi per i clienti: Sky gratuito in camera, wi-fi e parcheggio clienti.
L'ambiente è davvero gradevole, curato e molto pulito.
Personalmente non ho riscontrato alcuna scortesia da parte dei gestori.
Le camere sono ampie e dalla nostra si godeva della splendida vista del Monte Bianco.
La colazione abbondante e varia.
Peccato si possa usufruire del ristorante solo alcuni mesi l'anno.
Lo consiglio e sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo optato per questo albergo vista la posizione vicina alle terme e i prezzi bassi.
Leggendo le recensioni avevo notato qualche cenno sulla scortesia dei gestori e quindi ero partito un po' preoccupato per questo fatto.
Con molto piacere posso dire che non solo sono stato trattato in maniera gentile ed educata ma l'albergo è risultato pulito, confortevole e sicuramente di ottimo rapporto qualità prezzo per essere un due stelle.
La camera, matrimoniale, è di giusta grossezza con un buon bagno con la doccia di buone dimensioni e dispone del servizio Sky per la televisione.
Altri due punti a favore il parcheggio privato (molti alberghi ce l'hanno a qualche centinaia di metri da esso) e la prima colazione di qualità con prodotti decisamente buoni come il pane e le brioches.
Prezzo concorrenziale se si prenotano anche le terme perchè vengono scontate di una decina di euro.
Sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
busto arsizio
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

abbiamo usufruito della promozione camera + terme per una due giorni di montagna e ci siamo trovati veramente molto bene; ottima accoglienza, camera confortevole, pulizia accurata,colazione ricca e sfiziosa: crediamo che sia un ottimo albergo, consigliabile per tutti. ottima soluzione come base d'appoggio per poi poter godere degli innumerevoli inviti della montagna e delle località vicine. grazie.

Baldissero Torinese
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

L'albergo è al centro di Pre St Didier a 300 metri dalle terme. La struttura è molto graziosa e anche se credo sia un due stelle è molto pulita, il personale estremamente cortese e la colazione generosa. Il ristorante di inverno non funziona ma questo si può agevolmente superare con i locali li intorno (meglio il bucaneve che quello della stazione).
Per chi vuole andare alle terme è consigliabile prenotare gli ingressi tramite l'albergo anche perchè si risparmiano diversi soldi.
assolutamente consigliabile.

4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ci siamo fermati qui una notte dopo aver passato l'intera giornata alle terme,il prezzo è ottimo,fanno un pacchetto che comprende pernottamento colazione e ingresso alle terme tutto a 75 euro e fidatevi è un vero affare considerando che solo l'ingresso alle terme costa 45 euro,hotel piccolo con camere confortevoli e soprattutto pulitissime,dotate di sky e di una vista sul monte bianco che fa invidia ad una cartolina.
Il servizio è più che buono per un due stelle che ne meriterre di sicuro tre e la colazione ottima,buonissime torte croissant salato dolce e tutti i succhi che v vengono in mente yogurt cereali insomma c'è l'imbarazzo della scelta....un posto che consiglierei assolutamente!
a due passi a piedi dalla stazione e dalle terme!

4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Volevamo provare l'esperienza delle terme di pre saint didier, senza spendere troppo, visti i tempi. Cercando su internet l'opzione piu' ragionevole per una sola notte, mi sono imbattuta su questo hotel, dove è stato tutto perfetto. Le camere davvero spaziose, impeccabili dal punto di vista dell'ordine e della pulizia, una grazioso balcone dove la vista era eccezionale, la posizione ottimale, anche perchè le terme erano raggiungibili a piedi e prenotabili direttamente da loro, il parcheggio comodo ed il servizio cortese. Un punto del giudizio è sicuramente tutto per la colazione: tutto davvero buonissimo e freschissimo.
Poi in tutta onestà ho sempre pensato che non si puo' chiedere il massimo spendendo poco: è questa è il giusto compromesso tra prezzo e servizio. Io l'ho consiglio vivamente!

3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una sola notte. Si trova all'inizio di Pres Saint Didier ed è molto comodo perché ha il parcheggio e si può lasciare l'auto girando poi a piedi. Abbiamo prenotato con l'ingresso alle splendide terme e il prezzo generale ci è sembrato giusto. I proprietari sono cortesi e disponibili a qualsiasi richiesta. Le camere sono pulite, calde e con un bagno molto grande. Unica pecca: non c'è la cabina doccia ma la vasca e i muri e le porte sono molto sottili e si sentono i rumori del corridoio. La prima colazione è a buffet, buona e abbondante. La sala colazioni in legno, caratteristica e ben arredata. Per un breve soggiorno credo sia l'ideale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Albergo Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Edelweiss

Indirizzo: Viale Monte Bianco no1, 11010 Pre-Saint-Didier, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Pre-Saint-Didier
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 7 hotel in Pre-Saint-Didier
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Edelweiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bucaneve Pre Saint Didier
Hotel Edelweiss Pre Saint Didier
Edelweiss Pre Saint Didier
Albergo Edelweiss Pre Saint Didier
Albergo Edelweiss Hotel Pre-Saint-Didier
Hotel Edelweiss Pre St Didier
Edelweiss Albergo Pre Saint Didier
Hotel Pre Saint Didier Edelweiss

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Edelweiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.