“Il migliore per andare alle terme” 4 su 5 stelle

Hotel Bucaneve
Avenue Du Mont Blanc 30-32, 11010 Pre-Saint-Didier, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Pre-Saint-Didier
Genova, Italia
“Il migliore per andare alle terme”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Vado in questo hotel da anni, sia con la mia famiglia che in coppia e l'abbiamo sempre consigliato agli amici in quanto fra tutte le proposte "hotel+terme" questo è il migliore sia per la qualità che per la comodità.
Si trova veramente a 2 minuti a piedi dal centro termale, col quale ha ottime offerte, il personale è molto disponibile e la cucina è ottima ( vi assicuro che dopo una giornata di terme uscirete di lì che avrete voglia di piatti belli ricchi e la cuoca lo deve sapere benissimo ).
Come per la cena, la colazione è abbondante, con una vasta scelta di torte, tutte fatte in casa.
Lo consiglio sia come hotel che come ristorante per la cena, infatti oltre a noi ospiti, il ristorante è frequentato da clienti esterni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Le camere non sono molto curate (lo stile Val d'aosta lascia un po' a desiderare) e per vedere la televisione serve il binocolo (tanto è piccola non per la lontananza). La ragazza alla reception, se così si può chiamare lo sgabuzzino delle scope dove è nascosta, non è molto "accogliente". in mezza pensione si mangia bene ma caffè e acqua sono a parte e nessuno te lo dice. La colazione è di buona qualità. Ma con pochi euro in più nelle vicinanze cambia decisamente l'atmosfera e con pochi in meno si ha lo stesso trattamento. Personalmente non penso di tornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, stanze comode e pulitissime, di fronte alle terme ...ottimi i pasti ma la colazione è ottima con i dolci preparati in casa da una sig.ra simpatica e cordiale.E' stato un weekend fantastico .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato per lavoro, e come ho già anticipato nel titolo, l'hotel è senza infamia e senza lode. E' un'ottima soluzione per chi vuole soggiornare ai piedi del monte bianco e andare alle terme di Pre Saint Didier a piedi, ad un prezzo davvero conveniente. Le camere sono spartane, sembrano più di un rifugio che di un hotel. Il bagno è minuscolo ma pulito. Colazione non male, a parte il caffè dalla macchinetta e non servito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Dopo una piacevolissima giornata alle Terme di Pré Sain Didier, questo hotel è davvero l'ideale. Si trova a 1 minuto a piedi dalle Terme, offre il servizio di mezza pensione anche per prenotazioni di una sola notte... quindi torni dalle Terme totalmente rilassato e non devi neanche fare la fatica di uscire a cena!
Il ristorante è di buona qualità: piatti tipici della cucina Valdostana, doppia scelta di primi e secondi e un'infinità di dolci buonissimi! E poi tante etichette, ma anche un ottimo vino sfuso.
La colazione è iniziata con una difficile scelta tra tanti tipi di torte casalinghe, biscotti di pasticceria, brioche, marmellate, cereali, yogurt e frutta... l'unico neo sono le bevande calde: gli ospiti si servono da soli ad una specie di macchinetta. Vuoi mettere un buon cappuccino fatto dal barman????
Comunque camera e arredamenti vari in stile tipico montano e bagno pulitissimo.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Borgomanero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono tornata da poco da un fine settimana
Dall'Hotel si vedono le terme .. la posizione è fantastica..
Le camere sono pulite e molto accoglienti..
Il personale è molto cordiale e disponiobile.. ci siamo sentiti subito coccolati..
La cena è stata molto buona, delicfata e curata.. abbiamo potuto scegliere fra tre primi, tre secondi e molti dolci .
Inoltre la colazione è stata abbondante con torte casalinghe buonissime.. Ci tornero' presto..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Tra un mese tornerò a soggiornare in questo hotel, dove sono già stata esattamente 1 anno fa!
Ci torniamo perchè ci siamo trovati molto bene
L'hotel si trova in ottima la posizione a due passi dalle terme, che sono davvero bellissime.
Ottima la cena con piatti tipici valdostani, un menù completo di primi secondi e dolce(le bevande si pagano a parte)
Ottima anche la colazionecon torte davvero eccellenti
Le camere carine, pulite e accoglienti.
Il prezzo è onesto, sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bucaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bucaneve

Indirizzo: Avenue Du Mont Blanc 30-32, 11010 Pre-Saint-Didier, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Pre-Saint-Didier
Ristorante
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Pre-Saint-Didier
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bucaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bucaneve Pre-Saint-Didier
Hotel Hotel Bucaneve
Hotel Bucaneve Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bucaneve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.