“Esperienza da fare !!” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Saronno, Lombardia, Italy
“Esperienza da fare !!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

La struttura è davvero fantastica, sono stato in altri luoghi termali in diverse zone d'italia ma queste sono davvero eccezionali.
Una grande quantità di vasche interne ed esterne di acqua termale, stessa cosa per le saune sia interne che in baite esterne completamente in legno. Panorama incredibile ai piedi del Mont Blanc.
Massaggi, bagni di vapore, fanghi, docce emozionali, cascate, 7 diverse zone relax, prati con lettini in tutta l'area esterna, zona fumatori, buffet aperto tutto il giorno con prodotti salutari: frutta verdura yogurt e succhi di frutta.
Un esperienza assolutamente da provare !!

Visitato a Giugno 2012

Miami Beach, Florida
7 recensioni per questa attrazione
“Semplicemente un paradisoooo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono arrivata alle terme di Pre la prima volta quasi per caso, con un viaggio organizzato scoperto all'ultimo.... ci sono ritornata piu' volte con diverse persone e ogni volta è stata fantastica come la prima!! Solo una volta ho trovato brutto tempo, le altre volte sono stata fortunata.. nelle giornate limpide la vista è stupenda.. per non dire nelle giornate di neve!!! In estate si può fruire di un ampio giardino con sdraio dove rilassarsi tra un bagno e l'altro, in inverno ci si può avventurare in una passeggiata con i piedi nella neve per passare da una vasca all'altra.. qualche anno fa davano il kit da viaggio per fare la doccia, shampoo, bagnoschiuma,balsamo e crema, mentre ultimamente sono stati posizionati dei kit comuni nelle docce (a mio avviso un po' meno igienici.. ma è solo un parere)
La struttura è molto ampia anche se alcune stanze sono meno pulite di altre (forse anche a causa dell'inciviltà di certe persone...). ottime le sale relax anche se vista l'affluenza nei weekend sarebbe a mio avviso positivo se ci fosse un addetto a regolarne la permanenza (ci sono persone che prendono fissa dimora nelle sale relax!!) e la civiltà (è capitato in piu' occasioni trovare persone poco educate e civilizzate). ottimo il light buffet fatto di tisane, buonissime, grissini di vario tipo, frutta e verdura.. per i piu' golosi ci sono le brioches light e i biscottini.. unica pecca i succhi che non sono molto bevibili... in alcuni momenti della giornata nella zona del buffet, e nel giardino nei giorni di sole, alcuni addetti portano delle cialde con gelato alla crema ai clienti.. deliziose!!! Vari tipo di saune e getti di idromassaggio... una volta ho provato un evento a pagamento a 10 o 12 euro, ma concordo con chi sostiene che si può benissimo fare un trattamento molto simile gratis sfruttando gli eventi della giornata.. avevo provato il fango ed è deludente scoprire che te lo devi spalmare da solo... uno quando prenota il trattamento mirato con il fango si aspetta di rimanere sdraiato su un lettino mentre qualcuno gli somministra il trattamento.. diciamo un po' deludente.. e la stessa impressione l'hanno avuta i ragazzi che erano con noi!! (si entra a gruppi di 4 persone) Ci tornerei comunque perchè è davvero rilassante passare una giornata di coccole in questo centro termale... e lo dice una persona che si fa 7 ore di auto in giornata per andarci (e il relax rimane anche al rientro... nonostante i km macinati in autostrada!!)!!!!!

Visitato a Settembre 2011
Cuneo, Italia
25 recensioni per questa attrazione
“Relax da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Le terme sono semplicemente meravigliose come dalle fotografie, che circolano in rete.
Offrono tanto e per questo sono costose, le addette alla reception propongono all'entrata un sacco di trattamenti ma nel caso in cui avete solo un giorno vi consiglio di fare solo l'ingresso (40 trattamenti vi assicuro sono più che sufficienti) in più sono previsti tutto il giorno degli eventi che sono gratuiti e che spaziano dalle saune ai bagni di vapore alle maschere per i capelli e per il corpo)a meno che non abbiate esigenze particolari.
Le piscine all'aperto sono bellissime e se accompagnate dal bel tempo portatevi la crema una bella scottatura rovina la giornata.
Propongono infatti una crema solare buona indubbiamente ma ha un unico difetto non è water resistant e in un posto dove si è sempre a mollo non è il massimo. Per il resto il posto è bellissimo il personale disponibile e tutto molto lindo e pulito.

Visitato a Maggio 2012
Termedipre, Direttore alle Terme di Pré Saint Didier, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
La ringraziamo per la Sua recensione e per la Sua recente visita alle Terme di Pré Saint Didier, siamo soddisfatti che la giornata trascorsa abbia soddisfatto le Sue aspettative. Uno dei nostri obiettivi è quello di regalare esperienze da favola che siano memorabili e, le nostre Terme, in questo periodo di calma e tranquillità, sono il luogo ideale per concedersi dei bagni di sole in prepazione dell'abbronzatura estiva. Per la nostra filosofia di benessere un abbronzatura sicura è importantissima. A tal proposito suggeriamo l'applicazione di un solare protettivo prima dell'espozione e dopo ogni bagno, visto anche che il sole di montagna abbronza di più! Per questa ragione abbiamo realizzato dei solari sicuri e naturali acquistabili direttamente al momento dell'ingresso a soli 15 €. La preghiamo di accettare dalla direzione e da tutti i collaboratori un nostro sentito ringraziamento per la sua positiva recensione.
La aspettiamo nuovamente con piacere.
Cordialmente,
La Direzione ed i collaboratori delle Terme di Pré Saint Didier
Torino, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“Bella esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Dopo aver sentito parlare a lungo di queste terme abbiamo deciso di passare una giornata invernale di puro relax. La struttura è ampia e può ospitare molte persone (infatti può risultare un po' affollato), ci sono un molte vasche sia all'interno che all'esterno (l'esterno dispone anche di due sale per la sauna. Una sala è adibita a sala ristorazione a buffet, che comprende: frutta, the, yogurt, cereali, fette biscottate, grissini, panettone (in inverno). All'arrivo vengono fornite le ciabattine e l'accappatoio, ma se non state attenti (essendo tutti uguali) qualcuno potrebbe portarsi via il vostro accappatoio. Gli spogliatoi sono ben attrezzati con armadietti dotati di chiave, docce e asciugacapelli. Di sicuro ci torneremo, magari in compagnia degli amicci.

Visitato a Dicembre 2011
Gentile Sig.Andrea, è con grande piacere che visualizziamo la Sua recensione sulla nostra struttura. Recensioni come la Sua rafforzano il nostro amore e la nostra passione per il lavoro che quotidianamente svolgiamo con l'intento di regalare ai nostri Ospiti piacevoli ed indimenticabili momenti di relax ai piedi del Monte Bianco. Ci auguriamo averLa nuovamente nostro Ospite.
La salutiamo cordialmente
La direzione ed i collaboratori delle Terme di Pré Saint Didier
Torino, Italia
“...un po' delusa”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata alle terme di Pre saint didier il 20 maggio 2012, ottimo panorama rovinato purtroppo dal mal tempo, siamo stati fortunati in quanto anche se era domenica c'era poca gente....trovo la struttura un po' dispersiva e il buffet light un po' troppo light ma ciò che era proposto era versamente di ottima qualità.
Sono rimasta delusa in quanto anche se aveva riaperto il sabato dopo 5 giorni di chiusura per manutenzione c'erano diverse attività che non funzionavano, a partire dall'acqua delle vasche esterne decisamente poco poco calda per non dire al limite del tiepido, io personalmente sentivo freddo, anche all'interno della struttura...per non parlare delle coppiete che si schiacciavano i puntini neri in acqua....gran parte della gente che frequenta questi pochi a poco buon criterio.
Vi consiglio di non fare le attività a pagamento perchè ce ne sono tantissime gratis, basta solo mettersi in coda una mezzoretta prima, delusa per essere stata indirizzata verso quelle a pagamento, perchè gli orari sono programmati così da non poter consentire a chi fa le attività a pagamento di usufruire volendo di quelle gratis che sembrano interessanti forse più di quelle a pagamento.
Consiglio di portarsi un asciugamano per la doccia perchè quelli che vi verranno dati all'ingresso a fine giornata saranno zuppi.
In generale sono rimasta un po' delusa, mi aspettavo di più da questa struttura tanto decantata da amici e conoscenti...molto meglio la struttura di Torino.

Visitato a Maggio 2012
Gentilissima Signora, desideriamo innanzitutto ringraziarLa per essere stata nostra Ospite e per aver espresso le Sue sensazioni rispetto all'esperienza vissuta alle Terme di Pré Saint Didier. Accogliamo con piacere le Sue segnalazioni e ci scusiamo se nel corso della giornata di riapertura alcuni servizi non risultavano ancora funzionanti al cento per cento. Purtroppo abbiamo avuto alcuni inconvenienti tecnici relativi alle temperature che abbiamo risolto solo a metà giornata. Non siamo stati fortunati nemmeno con la meteo che ci ha riservato in quella giornata temperature quasi invernali! Per quanto concerne la fruizione dei nostri eventi benessere ci rammarichiamo che abbia percepito che la fruizione dei rituali di benessere a pagamento impedisca l'accesso a quelli senza prenotazione: in realtà cerchiamo di organizzare, al momento dell'accoglienza, la giornata dei nostri Ospiti in modo che sia il più completa ed esperienziale possibile. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua percezione finale e globale sia di delusione rispetto alla nostra struttura e per tale ragione ci auguriamo possa farci nuovamente visita per apprezzarci al meglio. In tale occasione, avremmo il piacere di fare la Sua personale conoscenza.
Cordiali Saluti
La direzione ed i collaboratori delle Terme di Pré Saint Didier

Gli utenti che hanno visto Terme di Pré Saint Didier hanno visto anche

Pre-Saint-Didier, Valle d'Aosta
Pre-Saint-Didier, Valle d'Aosta

Conosci Terme di Pré Saint Didier? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terme di Pré Saint Didier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.