“veramente ladri !!!!!!!!!!!!!!” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“veramente ladri !!!!!!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

non ha niente della cucina nazionale e non conoscono quella internazionale,sono presuntuosi e non guardano i veri bisogni dei clienti. non è carissimo ma avrei preferito pagare di più se sapevano cucinare,se anche hanno il pesce fresco il cuoco riesce a rovinarlo. i l punto è molto bello.è su una spiagetta ,dove siamo stati molto bene..il bar però non si può vedere ,è oscieno. su questa spiaggia poi non ci sono docce ma ci sono i bagni del bar ,dove si approfitano dei turisti facendo pagare 3 euro x fare la doccia,e questo dopo che abbiamo pagato 40 euro x mangiare. non ci sono parole io sono siracusano ,ma mi vergogno x quello che fanno . poi c"è un energumero che ti gua rda sempre male davanti le docce che ti controla se le hai pagate,,quanto l acqua è un dirito x le persone. la spiaggia è bella ma andate a mangiare da un"altra parte.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

siracusa
“intossicazione alimentare”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ci siamo stati ieri sera, Bella vista e prezzi contenuti. Io ho mangiato una pizza, mediocre (forno elettrico e mozzarella di bufala di pessima qualità). Mio marito pesce e dopo due ore ha manifestato i sintomi di una intossicazione alimentare. Ancora adesso ha febbre, nausea, vomito, dolori addominali. Stiamo seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un esposto.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Si mangia bene, ma.....”
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Personale con auricolare che gironzola tra i tavoli fingendo di effettuare perfettamente il proprio lavoro, poca professionalità e tanta arroganza soprattutto nel cameriere più anziano. La cucina è buona e saporita, la vista molto piacevole, il servizio scadente ed approssimativo, prezzi abbordabili considerando che è l'unico ristorante decente della zona, consiglio di andare altrove per mangiare!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“pietanze ok ma personale scortese”
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Si mangia bene anche se c'è di molto meglio in giro. Diciamo che essendo l'unico ristorante della zona può fare il bello e il cattivo tempo. La nota dolente è il servizio. Maleducati, scostanti, inefficienti. Nessun criterio nell'apparecchiare la tavola. Il coperto (pane e grissini) che cosa ben 2 euro se non lo chiedevamo noi neanche ce lo portavano (ma ce l'avrebbero comunque fatto pagare...). Ovviamente, come in molti ristoranti della zona, il pane era o vecchio o scongelato. Per il resto, a parte la cottura della pasta un po' eccessiva i piatti erano discreti. Se non è possibile andare altrove e non si vuole restare digiuni è un buon posto dove passare la serata. Inoltre la terrazza sul mare rende il tutto più gradevole.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottima cucina e posizione invidiabile”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo pesce a un prezzo ragionevole. Stupenda terrazza sul mare dove abbiamo gustato eccellenti antipasti di pesce freddi e caldi; involtini di pesce spada con pinoli e uvetta superlativi e grigliata mista da leccarsi i baffi! servizio impeccabile. Ci andiamo per ogni ricorrenza di famiglia e con ospiti alla scoperta delle meraviglie della Sicilia. E' sempre una garanzia e non perdiamo occasione per tornarci!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Spiaggetta hanno visto anche

Fontane Bianche, Siracusa

Conosci La Spiaggetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Spiaggetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.