“Un oasi di pace e tranquillita!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sweet Home

Hai aggiunto Hotel Sweet Home ai Preferiti
Hotel Sweet Home
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Lago di Pozzillo no 5, 96100 Fontane Bianche, Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 13 B&B / Pensioni in Fontane Bianche
“Un oasi di pace e tranquillita!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

E la seconda volta che abbiamo il piacere di soggiornare presso la struttura . Ci siamo tornati più che volentieri vista l ottima esperienza precedente . Villa molto carina , camere pulite e molto funzionali ( tv , phon , frigo etc ) arredate in modo semplice ma molto carino .Colazione abbondante e mooolto varia . Particolare menzione alla proprietaria Sabrina sempre squisitissima e presente e prodiga di consigli su dove andare o cosa fare e molto attenta alle esigenze della clientela . Se cercate un posto dove sentirvi a casa a 2 passi da un mare caraibico questo è il posto giusto

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Business
Dubai, Emirati Arabi Uniti
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

B&B molto confortevole, ti senti a tuo agio grazie all'ospitalita' e alla disponibilità' di che lo gestisce.
E' stata molto utile per noi la cucina esterna a disposizione degli ospiti dove preparavamo il latte per la bambina.
Eccellente la pulizia e confortevoli le stanze (anche se non particolarmente spaziose).
Buona la colazione con il dolce fatto in casa ogni giorno diverso.
Consigliato per girare la zona di Siracusa, Noto, riserva di Vendicari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo trovsato per caso questo B.&B. girovagando in internet e siamo andati a intuito. Siamo stati premiati. Accoglienza ottima, sembrava di stare in famiglia. Camere graziose, nulla di lussuoso ma accoglienti e soprattutto pulite e sempre in ordine. Colazione preparata dalla simpaticissima Eider (non so se si scriva così il suo nome) sempre sorridente. I cornetti erano proprio buoni così come le torte della mamma di Sabrina (la titolare). Ottimo lido in convenzione, e ristoranti nelle vicinanze sfiziosi. Il punto di partenza per gite ad Avola, Noto, Ortigia. Insomma a nostro parere un posto con un ottimo rapporto qualità prezzo. E poi .. il regalino di saluto è stata la ciliegina sulla torta. Solo coccole e tranquillità.
Speriamo di poterci tornare,

Dona&Alfre da Napoli

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho intitolato questa recensione "una Magia" perchè è questa la sensazione che ho provato arrivando in questo B&B. Dall'accoglienza al soggiorno...nulla è lasciato al caso. Un ottimo per ogni aspetto.
Personale: non appena arrivata mi sono subito sentita un'ospite speciale. La gentilezza e la disponibilità del personale hanno caratterizzato l'intero soggiorno. Tutti pronti a soddisfare qualsiasi richiesta in qualsaisi momento...
Camere: comoda, spaziosa, colorata, arredata con gusto e nei minimi dettagli e soprattutto, dato importantissimo e purtroppo non sempre presente nei B&B, dotata di bagno privato.
Esterni: è presente un ampio prato, curatissimo, dove è stato stupendo passare il tardo pomeriggio e le serate in assoluto relax.
La colazione: abbondante e ricca di torte, crostate preparate dalla stessa proprietaria e ancora di cornetti, marmellate, yogurt e succhi di frutta di vario genere, etc...
Insomma...una magia da ripetere...in un B&B che mi ha lasciato il segno...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato nel b&b sweet home e siamo stati veramente bene. Accoglienza ottima, clima familiare, personale sempre disponibile e sorridente, pulizia impeccabile e stanze confortevoli curate nei particolari con aria condizionata e frigo-bar. La tavola per le colazioni è preparata con cura e la mattina trovavamo torte fatte in casa, cornetti caldi e tutto il resto che serve per un ottima colazione all italiana. Il tempo trascorso è stato veramente "Tempo di Vacanze" ci siamo rilassati e abbiamo visitato posti meravigliosi. Speriamo di tornare presto e vi ringraziamo per l'ospitalità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Giunti al bb la titolare non c'era,ed è mancata per tutta la settimana. ci vengono consegnate le chiavi della stanza che - da come ci aveva detto la signora al momento della prenotazione - sarebbe dovuta essere addirittura una quadrupla ( noi eravamo in 3 con una bambina di 6 anni). Entrati in camera, ci siamo resi conto che era piccolissima, così disposta: sulla sinistra una finestra, davanti alla porta il letto matrimoniale (slim fit), scostato dal muro di sx di circa 30cm (!!), distanza di poco superiore vi era sulla destra, seguito da un letto a castello. Solo su uno dei due mini comodini, a causa dellamancanza della presa elettrica, è possibile avere una lampada funzionante!! La colazione era indegna delle abitudini isolane, niente di salato, merendine confezionate e un dolce della casa. Ora di colazione dalle 8 alle 10, noi per due giorni siamo andati alle 9 ed abbiamo trovato un solo cornetto integrale al miele, gli altri giorni neanche quello. Si può usare la cucina esterna per cucinarsi qualcosa, volendo. Ricordate di portarvi un buon repellente per le zanzare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
sabribos, Proprietario alle Hotel Sweet Home, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
La ringraziamo per la recensione che comunque sia, serve per crescere e capire le esigenze della clientela, ma riteniamo che questa debba essere costruttiva e non semplicemente denigratoria.
Poiché siamo una struttura attenta alle esigenze dei nostri clienti, vorremmo indicare alcuni processi standard del nostro B&B.
All’arrivo dei clienti vengono consegnate le chiavi, offerto se è di loro gradimento qualcosa e concordato quando effettuare la “spiegazione” dei servizi, attrattive locali e convenzioni della struttura.
Il pagamento e spiegazioni delle attrattive da “visitare ” e ristoranti sono sempre eseguiti da uno dei responsabili che gestiscono il B&B. Si ricorda che i proprietari della struttura non sempre coincidono con chi gestisce l’attività.
All’interno del B&B è sempre presente un responsabile disponibile per qualsiasi esigenza / informazione ed un responsabile delle colazioni e camere.

Le camere sono standard nelle dimensioni e nei confort secondo normativa vigente. Essendo un B&B la colazione è locale ; fette biscottate; brioscine confezionate, marmellate; nutella, yogurt; cornetti caldi, ciambelle/crostate fatte in casa, cereali, pane caldo, burro, succhi, latte caffè, the. I clienti inoltre possono usufruire di due angoli cottura esterni , un servizio che diamo per far sentire i clienti a casa propria.

Una domanda ci sorge spontanea: come è possibile che in un soggiorno di più notti, dei clienti trovino una colazione inadeguata e non riferiscano del disservizio ad almeno uno dei responsabili e proprietari che tutti giorni verificano il gradimento del cliente.
Inoltre la tariffa Promo applicata si riferisce a una camera matrimoniale.

Svolgiamo questo mestiere con passione e professionalità, consigliamo qualora ci fosse qualunque problematica o disservizio è bene segnalarlo subito, sarà cura della struttura esaudire le esigenze con cortesia e nel piu’ breve tempo possibile; è questo che distingue una struttura che lavora con professionalità dalle altre.
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sweet Home è la "casa" di vacanza ideale per ritrovare il proprio benessere interiore e nell'ambito delle relazioni familiari. Riporto quanto dice mio figlio Pietro "...sai mamma mi piacerebbe che il B&B di Sabrina fosse sul Mar Rosso.."; senza nulla togliere naturalmente al mare della Sicilia, Pietro è appassionato di pesci colorati!
In questa zona si trovano cibi ottimi, luoghi molto belli da visitare e soprattutto persone simpatiche.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Barbara B&B e AppartamentiVacanze
Barbara B&B e AppartamentiVacanz
N. 2 di 13 a Fontane Bianche
4.5 su 5 stelle 72 recensioni

Conosci Hotel Sweet Home? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sweet Home

Indirizzo: Via Lago di Pozzillo no 5, 96100 Fontane Bianche, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa > Fontane Bianche
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 13 B&B / Pensioni in Fontane Bianche
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sweet Home 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sweet Home. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sweet Home Hotel Fontane Bianche
Hotel Sweet Home Fontane Bianche, Siracusa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sweet Home, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.