“semplicemente meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fontane Bianche Beach Club

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Fontane Bianche Beach Club ai Preferiti
Hotel Fontane Bianche Beach Club
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Via Mazzaro,1, 96010 Fontane Bianche, Siracusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Fontane Bianche
“semplicemente meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

un posto incantevole dove relax e divertimento si fondono in una alchimia perfetta. Il tempo scorre tra piatti squisiti e le attività della fantastica equipe di animazione e da sfondo l azzurro del cielo e il blu del mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fontane Bianche Beach Club, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Grazie 1000 della recensione , ci fa sempre immenso piacere quando i nostri ospiti stanno bene.
Se vi sarà una prossima volta non esiti a contattarmi sarà mio grande piacere riservarle un trattamento particolare ed incontrarla.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (77)
VICENZA
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

La nostra prima esperienza in Sicilia è stata davvero positiva: comoda ed accogliente la struttura alberghiera con un ottima posizione vicino al mare, buona e varia la cucina, spiaggia super comoda e ben attrezzata, mare strepitoso con acqua cristallina. A questo si devono aggiungere cortesia, disponibilità e professionalità di tutto il personale, oltre alla simpatia dello staff di animazione che offre attività varie durante il giorno e divertenti spettacoli serali. Inoltre è stato possibile effettuare delle bellissime escursioni nelle vicine località più famose (Ragusa Ibla, Modica, Noto, Siracusa, Etna, Taormina) accompagnati da guide locali molto preparate e disponibili. In conclusione: vacanza assolutamente fantastica e da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fontane Bianche Beach Club, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Gentile Ospite,
come commentare una recensione con quei toni, per il momento dico solo un grande GRAZIE con l'augurio di poterLa reincontrare.
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Esperienza molto positiva, da poter senza alcun dubbio consigliare a tutti. Posizione hotel eccellente, cortesia e gentilezza da parte di tutto il personale, buona animazione, cibo buono ed abbondante , formula all inclusive buona con inclusione di vino , birra ed alcolici. Mare caraibico. Se si ha voglia, da visitare tutta la zona( nel ristretto raggio di massimo un'ora d'auto).

5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Son tornato dopo 10 anni in questo albergo.stesso alloggio,stessa spiaggia ma con una accoglienza 1000 volte superiore;
Per nn parlare del divertimento. Penso già alle prossime vacanze:ASPETTATTEMI!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Buongiorno e grazie della splendida recensione , ci fa sempre piacere avere a che fare con ospiti entusiasti .
Mi auguro di rivederla prima di 10 anni.
Un saluto
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ex venta club,la struttura rimane la stessa da anni,l'hotel si trova vicino al mare ed è composto da un ristorante,una piscina e un bar.Fanno animazione sia diurna che serale.Ve lo consiglio per passare una settimana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Buongiorno e grazie per la recensione, mi auguro di annoveraLa presto di nuovo tra i nostri ospiti.
Melzo, Lombardia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio le prime due settimane di Luglio del 2011, io e la mia bambina di sei anni. Appena abbiamo messo piede in albergo, ci viene chiesto immediatamente di pagate la tessera club animazione, del costo di 35 euro a persona x settimana, che fa la bellezza di 140,00 euro, che stile, come se la vacanza non fosse già costata abbastanza. 3000,00 euro per un adulto e un bambino. Pensando di trovare quello che era stato della Ventaglio comunque abbiamo prenotato. Abbiamo cambiato 2 camere, la prima camera molto piccola adiacente alla discoteca, era naturalmente rumorosa per la musica notturna e quando finiva la musica c'era il generatore di corrente. L'ala nuova sembrava ancora in fase di fine lavori, farsetti che si staccavano da soli, sporco di gesso sul balconcino. La spiaggia poi, peggio che a Rimini tutti attaccati, in più gli ombrelloni in prima fila sono a pagamento, perché dietro il sole va giù un po' prima. I teli mare sono a pagamento, 1 euro a telo. Non parliamo poi della pulizia soprattutto al ristorante, posate e stoviglie tutte sporche e unte. Una vera e propria delusione. E voi lo chiamate 4 stelle?? Vergogna un posto carino ma gestito male!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Buongiorno Susi S,
ovviamente ci spiace non essere stati all'altezza della Sue aspettative e come sempre diciamo che se vorrà darci una seconda possibilità sarà nostro grande piacere .
Detto questo mi sovviene doveroso puntualizzare alcuni passaggi della recensione .
Tutto quanto richiesto , tessere club , prima file e teli è espressamente specificato in tutti i cataloghi dei principali Tour Operato Italiani che da anni vendono la struttura.
Dire che la vacanza è costata 3000 Euro come sicuramente sarà stato potrebbe essere fuorviante se non specificato che include il costo aereo e del trasferimento , i nostri prezzi sono ben chiaramente esposti in tutti i cataloghi come dicevo poco sopra ed è altrettanti sicuro che una settimana da noi non costa 3.000€.
Non abbiamo camere adiacenti la discoteca in quanto la medesima si trova in piscina lontana almeno 200 metri in linea d'aria dalle prime camere.
Purtroppo non abbiamo nessuna ala nuova in quanto l'hotel come spesso ci viene fatto notare dai nostri speciali ospiti è "un pò vecchiotto " ma continuiamo a ristrutturarlo e proprio per questo la gentile Signora ha giustamente ( e di ciò ci scusiamo ) trovato sporco di gesso sul balconcino , perchè avevamo appena terminato di ristrutturare le facciate dell'hotel.
Per il ristorante non posso dire altro che ci spiace molto non aver atteso le aspettative della Gentile ospite me che siamo orgogliosi di gestire questo posto da molti anni sin dai tempi del "mitico Ventaglio"e non ci vergogniamo di essere ospitati in questa magnifica terra essendo milanesi.
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Grazie veramente a tutti per i bei momenti trascorsi. Non potevamo chiedere una migliore accoglienza e gentilezza a partire da chi pazientemente e sempre con il sorriso sta alla reception, alle cameriere sempre prontamente operative, alle donne delle pulizie super attive e ai fantastici animatori. La struttura nella sua semplicità offre tutto ed e' veramente comoda x chiunque, senza considerare la posizione strategica x splendide escursioni. Anche la SPA la consiglio vivamente. Purtroppo ora si torna e Ferrara speriamo non ci siano più brutte sorprese.. Grazie x questi momenti di serenità! Ciao Giancarlo, Alessandro ( specie da ale) Giuseppe Luca Luisa etc... e specialmente grazie Enzo!!
Leda Ale Sergio

• Ha soggiornato in Giugno 2012
enzot100, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fontane Bianche Beach Club, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Grazie Grazie Leda Ale e Sergio,
anche per noi è stata una settimana fantastica se siamo riusciti a farvi dimenticare per un po le vicessitudini che sta vivendo la vostra terra .
E grazie per il contributo del beach tennis da Lunedì ci metteremo all'opera in modo che diventi uno dei già tanti sport presenti al Fontane .
Che dire vi aspettiamo a Settembre come promesso.
Grazie ancora.
Enzo Tasca

Conosci Hotel Fontane Bianche Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fontane Bianche Beach Club

Indirizzo: Via Mazzaro,1, 96010 Fontane Bianche, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa > Fontane Bianche
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Fontane Bianche
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Fontane Bianche Beach Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fontane Bianche Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fontane Bianche Siracusa
Fontane Bianche Beach Club Siracusa
Week End Calabria
Hotel Fontane Bianche Beach Club Siracusa
Fontane Bianche Resort
Hotel Fontanebianche
Beach Club Fontane Bianche
Villaggio Turistico Htl Fontane Bianche Beach Club

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fontane Bianche Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.