Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 23 giugno 2014

Rapporto qualità prezzo ottimo, vantaggioso nella sua collocazione in centro abitato con la posizione mediana rispetto alla superficie dell'isola permette di pianificare in modo logistico semplice ed economico tutte le escursioni possibili. Gestione famigliare disponibile e gentile. Prima esperienza sull'isola, una settimana giugno 2014, positiva.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito il 6 settembre 2013

Hotel spartano ma pulito, con camere arredate come gli anni 70/80 (degli antichi splendori di Corfù), di recente è stato rifatta solo la hall e delle camere ricavate nel sottotetto (non isolato) dove ci si scioglie per il caldo. Colazione scarsissima, qualche giorno non fanno le pulizie, poca gentilezza del personale (papà molto scorbutico). Escuso il figlio Alexandros molto gentile e disponibile, che ha cercato di soddisfarci al meglio delle possibilità. Comunque, a Benitses, il mare è forse il peggiore di Corfù.

Consiglio sulle camere: ristorante vicino Lithos. Davvero ottimo.
Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 24 agosto 2013

Ho soggiornato qui per una settimana ad agosto 2013, tutto sommato non mi sono trovata male ma non credo che ci riandrei, per entrare in hotel
C'è il tragitto dal cancello alla hall che è stra pieno d api enormi e vabe... Camera abbastanza grande ma con letti separati e abbastanza scomodi e il bagno e la cosa che meno mi è piaciuta, gabinetto nero di quelli vecchi e la tenda della doccia sotto era completamente nera e faceva schifo... per fortuna c'era almeno il condizionatore in camera e un terrazzino carino con tavolino... Il wi fi m prendeva solo dal bagno in quanto avevo la camera al piano terra e riuscivo a collegarmi xke penso che il wi fi era solo x le aree comuni quindi appunto la hall..insomma ne male ne bene....economico quindi x chi si accontenta è ok!!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 17 agosto 2013

Cercavo un albergo che rispondesse a tante esigenze; economico, pulito!, vicino al mare, vicino a un centro abitato,carino e tranquillo.. l'ho trovato! E' andata benissimo..ero da sola ma sono stata accolta molto bene. Il personale è gentile e disponibile, e il salottino esterno è perfetto x la colazione e il relax serale:-)

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito il 13 agosto 2013

sono stata con un gruppo di amici l'ultima settimana di luglio. l'hotel si trova a benitses, localita' a circa 10 km da corfu. le camere triple sono al secondo piano ed erano molto calde ma c'e' l'aria condizionata; sono molto semplici e spartane cosi' come si vede sul sito. nell'atrio dell'hotel ci sono dei salottini dove e' molto piacevole fermarsi. ci ha colpito molto la gentilezza di alexandros, e' stato molto disponibile. potrebbero migliorare la colazione. nell'insieme l'albergo ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo. segnalo il ristorante lithos che e' di fianco all'hotel ed e' stato aperto da pochi mesi, si mangia benissimo, il pesce e' fresco e i prezzi ottimi.

Data del soggiorno: luglio 2013