“ottima sistemazione!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a Macinaggio
Parma, Italia
“ottima sistemazione!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho pernottato una sola notte in questo delizioso hotel a Macinaggio durante il mio trekking sul "sentiero dei doganieri".
l'hotel è in posizione centrale nel piccolo paesino, offre bellissime camere nuove con bagni molto puliti (c'era persino un frigorifero) e una piccola terrazza panoramica con sdraio e vasca. La mia stanza aveva un bel terrazzo vista mare con tavolino e sedie. Ottima la colazione con salumi e formaggi oltre ai dolci.
Notevole anche la gentilezza del proprietario che parla benissimo l'italiano e di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti nell'hotel e devo dire che sono stati troppo pochi! Camere nuove, pulite e con bagni molto spaziosi (ahimè senza finestra, ma non si può avere tutto!), un frigo che raffredda davvero ed il condizionatore da poter usare senza problemi che in quel periodo serviva acceso. Il proprietario è veramente una brava persona, sempre disponibile ad ogni richiesta ed a fornire ogni spiegazione! La colazione sempre abbondante e con ottima vista sul porto e Macinaggio! Lo abbiamo scelto per visitare il Cap Corse e devo dire che è in un'ottima zona, tutte le spiagge più belle sono facilmente raggiungibili! Da scegliere per tutto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Un bell'hotel direttamente sul porto di Macinaggio sulla strada per capo corso;
Un titolare simpatico e gentile i accogliera' in questo albergo completamente tirato a lucido e dotato di ogni confort, wi-fi free, colazione varia ed abbondante, camere moderne e pulite, bagno completo di ogni dettaglio, prezzo in linea con i servizi
offerti....ristoranti, bar. Farmacia nelle immediate vicinanze...consigliato !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 7 notti in questo che secondo noi è uno dei più begli alberghi della zona. L'albergo è pulitissimo, asciugamani cambiati tutte le mattine, il personale è gentilissimo e molto diponibile, soprattutto il proprietario che parla benissimo l'italiano. Abbiamo avuto una meravigliosa camera con balcone fronte porto, tv lcd, frigorifero funzionante (che ci ha permesso di fare colazione tutte le mattine ed a volte anche cenare direttamente nella nostra stanza). Nel suo piccolo Macinaggio offre tutti i servizi, dai ristoranti, ai negozietti, panetterie, rosticcerie, proprio attaccati al Marina d'Oro. Peccato che l'albergo non offra servizio di ristorante, ma per il resto nulla da eccepire!

Consiglio sulle camere: Prenotare una camera con balcone sul davanti, possibilmente non all'ultimo piano perchè non è co
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Hotel situato proprio sul porto di Macinaggio e vicino a tanti ristoranti di ottima qualità. Le camere sono curate come anche il bagno, le uniche cose negative puzza di chiuso nella stanza e il mini frigo non funzionava e faceva rumore. Comunque ve lo consigliamo soprattutto per la posizione. Cosa positiva il personale parla italiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

abbiamo soggiornato in questo pulitissimo e comodo hotel per una notte.
personale gentilissimo ed onesto: avevo dimenticato un borsello con soldi e documenti e sono ritornato a prenderli dopo tre ore ritrovando tutto al centesimo.
grazie e chapeau.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Livorno
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Ottimo Hotel, super pulito e con camere dotate di tutti i comfort ad un prezzo ottimo (considerando anche la posizione e la qualità delle altre strutture in zona). Soprattutto le camere sono molto curate e arredate con grande gusto ed alcune (se non tutte) sono dotate anche di terrazzo per godersi il panorama e l'aria fresca. Il personale è gentilissimo e disponibile. Non abbiamo mai fatto colazione in hotel, quindi non possiamo darne giudizio anche se la sala colazione ci è sembrata buona, ma forse non molto fornita.
E' presente anche una terrazza relax con piccola vasca idromassaggio (non molto curata però..) e sdraie dove leggere e rilassarsi. Da consigliare ad occhi chiusi!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Marina d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina d'Oro

Indirizzo: 20248 Macinaggio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Macinaggio
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 4 hotel in Macinaggio
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina D'Oro Macinaggio, Corsica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marina d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.