“Romantico e particolare” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Florida
“Romantico e particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2007

Mio padre vive in Grecia e io vado a trovarlo una volta all’anno. Ogni volta andiamo a visitare un’isola diversa, quest’anno siamo stati a Cefalonia. La città di Fiscardo mi è piaciuta molto, così come l’Hotel Emelisse. Era pulito, offriva una vista magnifica e aveva un paio di piscine e ristoranti. Il personale parlava benissimo l’inglese e una sera si è persino esibito un complesso musicale tradizionale. Consiglio vivamente quest’hotel per una luna di miele, una vacanza in coppia, ecc. MOLTO MOLTO BELLO!

• Greco per primo
Hinsdale
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2007

Io, mio marito e le nostre due figlie abbiamo alloggiato all’Emelisse per una settimana ed è stato FANTASTICO!!! Il viaggio è durato 26 ore, ma ne è valsa veramente la pena! Il personale era molto cordiale e MOLTO professionale! Abbiamo conosciuto il proprietario, era davvero gentile e per lui era importante venire a salutarci ogni giorno. La camera era bellissima e la vista spettacolare! Ho esplorato la Grecia in lungo e in largo, ma questo posto mi ha colpito particolarmente! La camera era pulitissima, forse il cibo era un po’ costoso, ma ne valeva la pena! All’hotel c’erano bambini provenienti da tutto il mondo, le mie ragazze hanno fatto tante amicizie; comunque erano tutti molto educati e, quindi, l’atmosfera era tranquilla. Consiglio quest’hotel a tutti! Credo che ci tornerò spesso!

Crawley,West Sussex
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2007

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana in questo bellissimo hotel. Il personale è stato davvero eccezionale, sempre attento al dettaglio e pronto a fare qualsiasi cosa per gli ospiti. L’ambientazione e il panorama sono veramente meravigliosi. All'hotel c'è una gran calma e tranquillità. A piedi si arriva a Fiscardo in 15 minuti, ma se per voi è troppa strada potrete prendere il bus che parte direttamente dall’hotel. I ristoranti di Fiscardo sono fantastici, meglio andare in quelli che non si trovano proprio al porto, perché sono altrettanto buoni e meno costosi. In generale, se avete bisogno di una vacanza rilassante, questo è sicuramente l’hotel più adatto.

Manchester
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007

Siamo stati all’Emelisse la prima settimana di giugno e devo dire che è il miglior hotel in cui abbiamo mai alloggiato. Era tutto di prima classe, dalla camera (una “junior suite” con vista panoramica sul mare), al cibo, al personale, alla posizione, ecc. Ci tornerei più e più volte!

manchester
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2007

L’hotel e lo staff erano eccezionali. La grande attenzione ai dettagli fa di quest’hotel il posto ideale in cui andare a rilassarsi e godersi la vista mozzafiato. Abbiamo scelto una sistemazione con piscina privata, abbiamo speso dei soldi extra, ma ne è valsa la pena, anche se le piscine comuni non erano mai troppo affollate e c'erano lettini a volontà. L’unico consiglio che posso darvi è quello di non lasciarvi prendere troppo la mano nell’ordinare bibite e cibo a bordo piscina, o il conto finale sarà molto salato…a noi, sinceramente, non importava. Inoltre, forse non è il posto più adatto ai bambini, ma è sicuramente l’ideale per una vacanza rilassante tra adulti. Sfido chiunque a trovarsi male in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Emelisse Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Emelisse Art Hotel

Indirizzo: Emblissi Bay, Fiscardo 280 84, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Cefalonia > Fiscardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 8 hotel in Fiscardo
Categoria hotel:4 stella/e — Emelisse Art Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Low Cost Holidays, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emelisse Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emelisse Art Hotel Fiscardo, Cefalonia, Grecia
Hotel Emelisse Art
Emelisse Art Fiscardo
Emelisse Hotel Kefalonia

Se siete i proprietari o gestori di Emelisse Art Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.