“Un paradiso vedendo le foto” 2 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 16 Cose da fare a Paleokastritsa
Dettagli sull'attrazione
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un paradiso vedendo le foto”
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

L'ho visto su internet e vedendo le foto sembrava un paradiso, appena arrivati e dopo 10 minuti a cercare il parcheggio siamo arrivati in una delle spiaggie e ci siamo ritrovati in un inferno... spiaggia sovraffollata, senza lettini e semza ombrelloni disponibili; c'han detto che se si voleva un po' di tranquillita si poteva prendere la nave che faceva il giro delle grotte e poi ti lasciava in una spiaggia raggiungibile solo via mare, peccato il costo di 30€ a persona ed essendo un famiglia di 4 persone non era esattamente conveniente. Sconsiglio assolutamente in quanto a Corfù ci sono molte spiaggie bellissime e senza casino

• Ceco per primo
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“Evitabile”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

A parte il nostro hotel (Zefiros) il posto non offre niente di che. Spiaggia molto piccola, una marina utile per chi viaggia in barca, possibilità di noleggiare una piccola imbarcazione per esplorare le calette dei dintorni (ma niente di esaltante). I ristoranti lungo la spiaggia sono da evitare, consiglio solo la taverna dello Zefiros.

Salerno, Italia
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 191 voti utili
“ACQUA LIMPIDA”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Consiglio a tutti di andarci e di noleggiare una barca per un intera giornata... contrattate sul prezzo

9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

da visitare per prendere un taxi boat o noleggiare una barca per visitare paradise beach, uno dei più bei luoghi del mondo!

Piacenza
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Una perla..mare di un colore unico,tante calette fantastiche raggiungibili con barche...una baia stupenda...forse deturpata dal troppo turismo..noi abbiamo fatto il giro delle grotte in barca ed è stato stupendo...il mare ha dei colori incredibili e si vedono anche tanti pesci....in cima al monte poi vi è arroccato un monastero con una vista stupenda silla scolgiera assolutamente da non perdere....unico neo la spiaggia principale della baia stra affollata,ma ci sta...assoluntamente non si puo perdere questa tappa di Corfù...

Gli utenti che hanno visto Paleokastritsa Beach hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche
Paleokastritsa, Corfù

Conosci Paleokastritsa Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Paleokastritsa Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.