“meraviglie elleniche” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Trieste, Italia
“meraviglie elleniche”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

fantastico mare, fantastici colori, profumi...
come dimenticare quel mare? spiagge infinite e tanto sole

Visitato a Agosto 2011

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
5 recensioni per questa attrazione
“conto i giorni che mancano a tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

ho riprenotato pochi giorni fa ... un posto fantastico un mare da favola ... costo contenutissimo e ci vai con la tua macchina con poche ore da brindisi un po' di più da bari ( che sconsiglio ... traghetti pessimi) l'estete scorsa mi sono innamorato quest'anno ci tornerò e ci tornerò ancora ... consiglio a tutti makrades sulla montagnosa sopra la baia per un fantastico panorama e dei ristoranti tipici ed economici e anche per la desserteria dal semplice nome "dolce" e di avventurarsi a piedi da lakones per una stradina prima asfaltata poi sterrata tra gli ulivi che conduce a due o tre spiaggette fantastiche ... l'unico modo per trovarle è come abbiamo fatto io e la mia ragazza chiedere ai locali ... tramonti da sonno

Visitato a Luglio 2011
Caserta, Italia
12 recensioni per questa attrazione
“immersi nel blu”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Siamo stati in vacanza a Corfù con un gruppo di amici nel 2006 e come posso dimenticarla
Infatti siamo andati a Paleokastritsa raggiungendola con lo scooter, appena arrivati abbiamo visto un mare stupendo nelle sue varie sfumature, e abbiamo fatto un giro in barca: bellissimo! abbiamo visitato la grotta azzurra: stupenda... c'erono dei coralli bellissimi...
poi mentre arrivavamo a une di quelle spiagge dove ci lasciavano fino a tardi pomeriggio scattavamo foto, e non posso dimenticare una montagna la cui vetta ha la testa di un leone!!
appena arrivati su quella spiaggia ci siamo sistemati, invece della sabbia c'erono grandi pietre, anche se un po scomode, tutto era bello...il mare compreso...io e il mio fidanzato ci siamo fatti una bella nuotata intorno alla montagna alla destra della spiaggia...il mare era gelato ma non importa perchè era cristallino...al ritorno mentre ci riposavamo un po abbiamo visto una stella marina stupenda di colore rosso davvero particolare...che bella esperienza...

Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
18 recensioni per questa attrazione
“bella per davvero”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

situata in un bell posto e molto tranquilla e puoi vedere i pretti ortodossi e un sacco di cose greco bisantine,facile da raggiungere da quasi tutte le parte dell isola ,e consigliabile affitare o una macchina o meglio un scooter,da gustare le baclava e prendersi come ricordo un piccolo oggeto di antiquariato

Visitato a Giugno 2011
Mantova, Italia
14 recensioni per questa attrazione
“Paleokastritsa forever”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo andati il 30 aprile 2012, mentre facevamo un tour per l'isola. Spiaggette molto particolari attorniate da rocce alte a strapiombo su dell'acqua cristallina che potresti bere. L'acqua freddina del mare ci ha consentito solo di camminare immersi fino al ginocchio. Paleokastritsa merita di essere visitata solo per il colore delle acque che cambia da un'insenatura all'altra, a seconda di ciò che riflette: da azzurro intenso a verde cupo, da verdino ad azzurro chiarissimo............... Contemplate ciò che la natura ci offre: lasciatevi andare con la mente e riempitevi di serenità!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Paleokastritsa Beach hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche
Paleokastritsa, Corfù

Corfù, Isole Ioniche

Conosci Paleokastritsa Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Paleokastritsa Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.