“Paleokastritsa forever” 4 su 5 stelle

Mantova, Italia
12 recensioni per questa attrazione
“Paleokastritsa forever”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo andati il 30 aprile 2012, mentre facevamo un tour per l'isola. Spiaggette molto particolari attorniate da rocce alte a strapiombo su dell'acqua cristallina che potresti bere. L'acqua freddina del mare ci ha consentito solo di camminare immersi fino al ginocchio. Paleokastritsa merita di essere visitata solo per il colore delle acque che cambia da un'insenatura all'altra, a seconda di ciò che riflette: da azzurro intenso a verde cupo, da verdino ad azzurro chiarissimo............... Contemplate ciò che la natura ci offre: lasciatevi andare con la mente e riempitevi di serenità!

Visitato a Aprile 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
“un sogno chiamato Paleokastritsa - Corfù”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Paleokastritsa = Sogno: Acque cristalline, con scenari incantevoli, grotte, spiagge inaccessibili tranne che in barca e anfratti paradisiaci con miriadi di pesci che Ti nuotano attorno anche in pieno Agosto, periodo nel quale, nonostante tutto, si respira ancora aria di relax e tranquillità, Mai una nuvola in cielo, aria che anche se calda è buona, come testimoniato dalla presenza di api laboriose ed intente nello studiarvi, per poi andar via quando capiscono che "non siete un fiore" :-) ...Buona cucina, spesso a base di Carne e Pite (favolosa la pita della taverna prima di arrivare alla spiaggia principale di paleokastritsa....Consiglio anche il Sofrito, la Moussaka e i mixed Souvlaki da andare a egustare in una delle centinaia di ristoranti e/o taverne di cui è disseminata la città di Corfù, chiamata Kerkyra dai Greci: un luogo incantevole ed incantato dove le sagome dei palazzi veneziani fanno da cornice alle luci e all'allegro rumoreggiare della folla di turisti intenta alla caccia al souvenir Greco, a carpire Linguaggi, segnali o semplicemente a memorizzare ricordi di questa splendida Isola Ionica dove la cosa più spettacolare resta l'emozione indescrivibile nell'ammirare i tramonti dalle più svariate posizioni panoramiche che spaziano dalle spiagge di Paleokastritsa, alle Alture di Lakones e palekas dove la nostra palla infuocata datrice di luce e di vita s'immerge placidamente nelle fresche acque Greche per regalare colori e suggestioni indimenticabili sotti i rami di Uliveti secolari.... Una Vacanza semplicemente da Sogno! Consiglio a Tutti Caldamente!

Visitato a Agosto 2011
15 recensioni per questa attrazione
“incredibile grecia”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

pal. e` un posto bellissimo.
divertimento per i giovani, tranquillita` per le famiglie.
spiagge meravigliose fanno da contorno a scogli scenicamente incredibili.
e` assolutamente un posto da visitare.
consiglio personale: la grotta e` una piccola insenatura tra gli scogli e la natura verdeggiante dove si puo` prendere il sole, godersi il mare cristallino, fare tuffi e persino avventurarsi in meravigliose escursioni, il tutto accompagnato da una leggera musica da atmosfera.naturalmente tutto gratuito. andateci!!!

Gli utenti che hanno visto Paleokastritsa Beach hanno visto anche

Corfu, Isole Ioniche
Paleokastritsa, Corfu

Corfu, Isole Ioniche

Conosci Paleokastritsa Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Paleokastritsa Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.