“Una bellissima perla a Nissaki, Corfù” 5 su 5 stelle

Glyfa | Gyfa, Barbati 49083 Greece, Grecia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Barbati
Certificato di Eccellenza 2014
Geilo
“Una bellissima perla a Nissaki, Corfù”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2006

Vi ho trascorso il soggiorno migliore di tutti con i miei due figli adolescenti. L'albergo è circondato da un paesaggio meraviglioso. La vista sulle acque turchine era stupenda! È il genere di vista che si vede nei cataloghi, ma raramente in realtà. Abbiamo nuotato ogni giorno da una piccola spiaggia all'altra. Il personale era molto accogliente, e la cucina era molto buona. Abbiamo alloggiato in un bell'appartamento all'ultimo piano. Stare seduti sul balcone era come essere seduti in riva al mare mediterraneo, a soli pochi metri di distanza. L'albergo è piccolo e tranquillo, e non ci si sente come dei tipici turisti in un tipico alloggio turistico. Se volete divertirvi, potete andare in posti vicini come Ipsos. Abbiamo affittato dei motocicli e siamo andati lungo la costa fino a Kassiopi. Il paesaggio è straordinario! Alla spiaggia di Barbati, a poca distanza in motociclo, ci siamo divertiti con gli sport acquatici. Il nostro soggiorno di 8 giorni è stato piacevole dal principio alla fine. Ritorneremo certamente all'Oceanis l'estate prossima. Marina, Lillvi e Johannes, dalla Norvegia

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business

Conosci Oceanis Rooms Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oceanis Rooms Apartments

Indirizzo: Glyfa | Gyfa, Barbati 49083 Greece, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Barbati
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Barbati
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oceanis Rooms Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oceanis Rooms Apartments Barbati, Corfù
Oceanis Rooms Apartments Corfu
Oceanis Rooms Apartments Hotel Corfu

Se siete i proprietari o gestori di Oceanis Rooms Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.