“ottima posizione per visitare l'isola, consigliato” 3 su 5 stelle

Hotel Kamari Beach
3.0 su 5 Hotel   |   nr Lindos, Lardos, Grecia   |
Classificato al n.9 di 14 hotel a Lardos
Belluno, Italia
“ottima posizione per visitare l'isola, consigliato”
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al Kamari Beach di Lardos nel luglio 2011 per una settimana ricavandone una buona opinione. Le camere e i servizi sono arredati in modo semplice ma essenziale, qualche piccolo inconveniente e visibile (porta sapone rotto) ma sono aspetti di scarso rilievo. la pulizia è più che sufficinte, a noi hanno cambiato gli asciugamani quasi tutti i giorni. Il cibo, con servizio a buffet, è vario durante tutta la settimana anche se non tutti i piatti sono all'altezza del è difficile per un italiano mangiare bene all'estero. La posizione dell'hotel è ottima, con la spiaggia di fronte, ed è in posizione strategica per girare l'isola. se pdovete noleggiare una macchina o motorino non fatelo con l'agenzia che è all'interno dell'albergo machiedete all'assistente del vostro tour operator o andate direttamente in paese, pagherete senz'altro di meno.
Consigliato a chi vuol fare una vacanza tranquilla (nessuna animazione per fortuna) e godersi l'isola.
Positivo: posizione dell'hotel
Negativo: scarsa possibilità di usare lettini in piscina perchè sempre occupati....per fortuna c'è un mare bellissimo da godersi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al Kamari Beach la prima settimana di Luglio.
Ci hanno assegnato una camera nel seminterrato a livello del prato del giardino e ogni volta che aprivano l'irrigazione il balcone e di conseguenza i nostri asciugamani erano fradici . In camera in compagnia di formiche quasi tutto il soggiorno nonostante le nostre segnalazioni , qualche ragnetto che poi se ne andava. Scarichi del bagno intasati quando facevamo la doccia l'acqua fuoriusciva dalla piletta del pavimento quindi sempre bagnato per terra. Fili elettrici volanti aperti sia in bagno che in camera per la televisione . Pulzie delle stanze sommaria e molto scarsa. Mangiare sempre lo stesso menu a self-service dalla colazione alla cena. Avendo un all.inclusive abbbiamo chiesto un packet lunch perchè dovevamo fare un escursione ci hanno consegnato 1 sacchetto di nylon per ciascuno con : 1/2 minerale naturale , 2 pesche + 1 arancia mignon. Se farete l'uscita all'isola di SYmi non fatevi incantare dalle parole delle guide , la nostra era ALPITOUR che di dicono di andare a mangiare nel ristorante segnalato da loro , perchè a loro dire gli altri ti "fregano". Abbiamo pagato €uro 20 una frittura mista normalissima, ma quello più scandaloso €uro 4 mezza bottiglietta di minerale e €uro 6 un insalata greca in un piattino della torta . Credo che €uro 4 una mezza minerale la potresti pagare a Montecarlo... forse. Si sa che da sempre le guide prendono la mancia dove portano i turisti .. ma almeno essere così onesti da non far passare per ladri gli altri sarebbe una cosa di buon gusto.!
A parte che non servono assolutamente le escursioni organizzate perchè ci sono i pullmann di linea basta chiedere in albergo gli orari oppure se si vuole fare un bel giro affittare la macchina dove si può salire in 4-5 . Infatti il tuor Operato arriva subito il giorno dopo a fare la riunione per farti prenotar ele escursioni prima che uno si possa ambientare .
A proposito l'albergo non è assolutamente indicato per persone diversamenter abili

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

A leggere le recensioni su questo Hotel sembrava quasi si parlasse di un porcile.
Abbiamo soggiornato una settimana al Kamari Beach ed invece devo dire che sono stato bene. Non è sicuramente paragonabile ad un villaggio a 5 stelle ma ha tutto il necessario per un soggiorno tranquillo e rilassante. L'aspetto piu negativo che ho riscontrato è forse la camera. Il materasso ed i letti erano un pochino scomodi e la stanza un pochino troppo piccola. Comunque pulita quotidianamente. Io non ho trovato nè instetti , nè topi nè animali strani. Anzi c'erano l'aria condizionata (non mi hanno fatto pagare nulla nonostante sul catalogo sarebbe dovuta essere a pagamento almeno fino all fine di giugno) e pure le zanzariere.
Le pareti erano pulite sia internamente che esternamente
I giardini ben curati, tagliavano l'erba e potavano le piante
La piscina piccola ma dignitosa (poi con tutto il mare che c'è a rodi ...cosa servono le piscine). Il cibo l'ho trovato buono e variava di giorno in giorno. Poi se uno va a Rodi per mangiare delizie...credo proprio che abbia sbagliato vacanza.
La posizione dell'hotel è a qualche km da Lardos e poco di piu da Lindos.
A piedi non si va da nessuna parte , bisogna affittarsi uno scooter oppure una macchina.
Io l'ho fatto e mi sono trovato bene. Ogni giorno cambiavo spiaggia.
La spiaggia di fronte all'hotel (20 metri) è buona , mare calmo e pulito
Lettino e ombrellone 4 euro al giorno per persona ma si paga in tutte le spiagge a Rodi
Non esiste animazione (per me un piacere), dopo le 23 si spengono le luci quindi se si cerca il casino non è la struttura adatta.
Nel complesso , la struttura è descritta molto bene sul catalogo Karambola " semplice per gente senza troppe pretese "
Per chi avesse pretese maggiori ..allora che si prenoti un bel 5 stelle al doppio del prezzo. Tanto noi italiani avremmo da lamentarci anche in un 10 stelle...
Per chi cerca una vacanza tranquilla e ha un minimo di spirito di avventura, questo hotel è consigliabile.
Per le famiglie con bambini (anche se di bambini era pieno il kamari) e per i giovani che vogliono fare baldoria forse è piu consigliabile un'altra struttura

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Auto noleggiata in aeroporto, 50 km da Rodi città. Arrivati in albergo ci danno le chiavi e arrivati nelle stanze ci è sembrato di essere in una cella o in un ostello di bassa lega.
Muri spogli e sporchi, un armadio per tutti con 3 ganci un letto penoso, materasso risalente all' epoca medievale e cuscini pressochè inconsistenti. Unico servizio il televisore che prendeva solo rai 2, invece che un rai 1 o canale 5 che pur non essendo il massimo, sono i anali che ci si aspetta. il bagno in una situazione penosa: la carta igienica andava buttata in un cestino anche se con frenata di serie, la vasca da bagno lercia, il ripiano di vetro che si è rotto appena abbiamo appoggiato il beauty. Il water ha cominciato a perdere acqua di scarico e nessuno è riuscito a ripararlo.
L' aria condizionata a 7,50€ il giorno emetteva una lieve alitata di venticello che non contribuiva al raffreddamento delle stanza. Vista desolante su pratone arido. SCONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

POsizione decentrata vicina alla parte piu bella dell isola ed anche ad una spiaggia, non eccessivamente Bella, soprattutto se confrontata con le altre di rodi decisamente piu Belle. Scarsa l igiene, anche in cucina, a noi e venuto anche uno sfogo sul petto. Camere semplicissime, anche troppo spartane e non molto pulite. Mangiare: sempre i soliti piatti, mediocre qualità. NEssuna animazione, ma questo e un bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
alessandria
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

L'unico lato positivo è la posizione fronte mare. Le camere sono stile cella di isolamento, la maniglia del bagno rotta, i sanitari risalenti ad almeno 40 anni fa. L'arredamento stile colonia anni '30. La colazione veramente scarsa. La cena era semplice ma di buona qualità. Non mi sento di raccomandare questo hotel. E' classificato tre stelle ma.... a malapena ne merita una!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

Partiti senza eccessive pretese (ci avevano detto: 'E' un albergo "semplice"...') e arrivati alle due di notte, ci han dato una stanza abbastanza spaziosa e ordinata, molto pulita.
Il soggiorno è tranquillissimo, fin troppo, non una minima iniziativa per renderlo memorabile ('ti ricordi quella volta che... e poi quell'altra.... e alla fine....' come si dice a casa, qualche tempo dopo, parlandone con gli amici), la colazione dozzinale, la cena scadente (2 secondi, quando uno dei due finisce, chi arriva si becca solo quello rimasto), le bibite care, il personale che ti scruta, quasi quasi ti perquisisce che tu non porti fuori qualcosa dal ristorante, il direttore che se ne sta in direzione tutto il tempo davanti al Computer, non fa un ..... di giro per sapere se le cose vanno bene e se gradisci il soggiorno...
Insomma: alloggio OK (camere e bagni ben puliti), tranquillo (anche troppo), posizione buona (se non soffri di solitudine), vitto ottimo per chi vuole dimagrire.
Non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Kamari Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kamari Beach

Indirizzo: nr Lindos, Lardos, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lardos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 14 hotel in Lardos
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kamari Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kamari Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kamari Beach Rodi/Lardos
Kamari Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kamari Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.