“VACANZA SERENA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 14 hotel a Lardos
Ivrea, Italia
“VACANZA SERENA”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato con mio marito e i miei figli ( 6 e 10 anni) le prime due settimane di luglio 2011.
La struttura è molto grande ma organizzata in maniera da non avere mai disagi, le camere sono dislocate in palazzine, a nostra era foramta da due stanza ognuna delle quali con tv. La cucina nel ristorante principale è internazionale, ma molto buono e varia, ci sono poi due ristoranti a tema ( greco e italiano) molto buoni ma bisogna prenotarsi in reception.
Consiglio per il pranzo il grill sulla spiaggia, non ce molta varietà, ma l'ambiente è informale ( noi andavamo in costume), si trova sempre pasta pizza e ottime insalate.
Punto dolente per me la spiaggia, un ammasso di ciotoli che senza scarpe è impossibile percorrere, idem nel mare, i lettini in spiaggia sono sempre disponibili, ma la maggior parte sono rotti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

ho soggiornato al lindos primncess con mio marito e i nostri 2 bambini ( 6 e 3 anni), a maggio 2011, in occasione di una convention di lavoro.
l'hotel è bellissimo. a noi hanno assegnato una camera doppia, che era più grande di casa nostra, con un piccolo giardinetto davanti.in entrambe le stanze erano presenti 2 tv al plasma con canali in italiano, visibili! inoltre c'era un piccolo frigobare che veniva puntualmente rifornito tutte le mattine ( gratuitamente)

l'albergo è attrezzato con varie piscine dislocate qua e la, curate e pulite, delle quali una con 2 scivoli adatti ad adulti e bambini
. al ristorante si mangia bene. per i bambini c'è un pò troppa roba fritta, ma si sa che anche le suole di scarpe, se fritte nel modo giusto sono buone, ne consegue che i più piccoli non patiscono certo la fame.
prima colazione varia e abbondante, con caffè pessimo e latte bollente servito in caraffa.
fortunatamente, al bar in piscina facevano un buon caffè espresso...

mare pulito, acqua limpida e spiaggia di sabbia e ghiaia, molto fine.
per raggiungelo si deve fare una breve passeggiata, in discesa all'andata e in salita al ritorno,( NON ACCESSIBILE CON PASSEGGINO) da cui si gode una bellissima vista sul mare e sulla piccola spiaggia, molto greca, con tante piccole barchette.. quando c'eravamo noi, stavano montando un gazebo in legno proprio per permettere alla gente di riposare un attimo guardando quel meraviglioso panorama. in spiaggia c'è anche un bar/panineria dove ti puoi fermare a pranzo. a maggio avevano panini, frutta e insaltone miste

l'animazione, è stata carina e coinvolgente, mai troppo invadente. nostra figlia più grande voleva sempre andare al mini club e aspettava con ansia la baby dance serale.
gli spettacoli non siamo riusciti a vederli perchè i bimbi crollavano dalla stanchezza prima che iniziassero.

usciti dall'hotel, c'è un piccolo gruppo di negozi nei quali vendono prevalentemente souvenir. tappa d'obbligo: andare nella bottega dei pesci che ti mangiano la pelle secca dei piedi. detto così fa un pò schifo, ma vi assicuro che si ride molto perchè questi pesciolini fanno un bel solletico..!!

inoltre l'hotel propone diverse escursioni sull'isola.
noi non le abbiamo fatte perchè avendo i bimbi così piccoli abbiamo preferito fare solo vita da mare.

del prezzo non so che dire perchè essendo una convention ( a maggio!) avevamo prezzi diversi dal listino ufficiale.

forse, l'unica nota negativa, ma proprio per trovare il pelo nell'uovo, sono i corridoi che collegano le varie strutture tra loro... se c'è vento, sembra di essere a trieste quando c'è la bora.. si crea un tunnel del vento incredibile.. e a maggio , vi assicuro che il vento, alla sera, era gelido! problema risolvibile portandosi dietro qualcosa di un pò più pesante per rientrare in stanza alla sera.

HOTEL CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

bellissima struttura con molte camere ma disposte sapientemente. Clientela internazionale, quindi pochissimi italiani. Cucina varia, un po' di caos a causa dei numerosi ospiti, ma cibo in abbondanza. La spiaggia non é al topo, ma camminando 10 minuti verso destra c'é una stupenda caletta isolata dove abbiamo fatto amicizia con un pescatore locale. Possibilità di numerose escursioni, i prezzi di alpitur sono buoni a differenza di altri tour operator, non tralasciate lindos, sia di giorno che di notte... É favolosa, mi é rimasta nel cuore e ci potete andare tranquill in bus, ferma davanti all'hotel. Per i souvenir il negozio interno é molto fornito, fuori ce ne sono altri, in partic verso sinistra dall'ingresso uno grande in cui ho trovato bellissimi dipinti ad olio su tela di paesaggi greci a 6 / 8 euro! Tante piscine e attività, poco per i ragazzi adolescenti. Molto ricco l'all inclusive, gentili in reception. Ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo stati a giugno, e ritornati una settimana a settembre e devo dire che niente è cambiato, se non pochi italiani, e in prevalenza russi, e tedeschi, come sempre la cortesia e di casa, la pulizia ottima, unica nota dolente, il nostro cuoco italiano, ci mancava, oltre alla bravura anche il suo parlare,(ciao beppe se leggerai) e su questo bisogna dare atto, ma quando tutto e ok non è sicuramente questo che ci penalizza, consiglio per famiglie avete tutto

Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Cibo pessimo, soprattutto per la bambina tenendo conto che sul catalogo è indicato menu' speciale bimbi, (se per menu' speciale si intende patatine fritte e fritti in generale). Hanno fatto fatica anche a darmi un piatto di pasta in bianco (bastava solo scolarla dalla pentola prima di condirla!!). Anche per noi adulti troppo condito e pasticciato.
Box lunch pietoso, 3 toast in croce (con il prezzo della struttura potevano almeno dare qualcosa di meglio).
Piscine con posti occupati con asciugamani anche dal mattino presto.
L'unica cosa buona era il servizio al bar e i ragazzi /e (in particolare quelli della piscina con servizio anche serale) che si facevano un "mazzo tanto" con tutti i turisti e sempre con il sorriso (sapevano fare un ottimo espresso, cosa rarissima all'estero).
Reception antipatiche e visto che ci siamo lamentati non ci hanno permesso di fare il sondaggio finale sulla struttura con la scusa che non avevano piu' moduli.
Una vacanza da incubo come conclusione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
LindosPrincess, Director of Sales alle Lindos Princess Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 dicembre 2011
Gentile signora,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i Suoi commenti sempre molto utili. Siamo molto contenti per leggere che le ha piaciuto il servizio del personale e anche il caffe che serviamo. Per quanto riguarda il cibo in ristorante, vorremo informare che si servono ogni giorno 21-24 piatti caldi e anche 18-23 insalate. Lunch basket che offriamo extra a tutti i clienti che fanno gita nell' isola di Rodi, è gratis e è constituito di un toast, frutta, verdure, succo d' arancia e una botiglia d' aqua minerale. C' è la possibilita di regolare il lunch basket in caso che alcuni clienti hanno abitudini nutrizioni speciali, per essempio allergia in qualche componente. Inoltre, vorremo informarla che in nostro albergo sono tre piscine exteriore, una piscina interiore, qualche piscine per i bambini e anche una spiaggia organizzata direttamente di fronte alla struttura. In tutta questa zona sono circa 1500-1600 lettini, un numero che basta per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Finalmente, vorremo scusarsi per la mancanza di questionari nella lingua italiana per quando tempo siete stati nella nostra struttura. Questo problema è a causa del negozio che stampa i quetionari per nostra azienda, che era chiuso per le vacanze d' estate. Ma siamo molto contenti che ha detto i Suoi pensieri sul sito di Tripadvisor, e speriamo che visitera di nuovo la vostra struttura in futuro.

Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,

Lindos Princess Beach Hotel Team
Lombardia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Bellissima struttura. Pulizia eccellente. Cordialitá di tutto il personale. Animazione presente ma non assillante. Mare molto bello, peccato per il fondale roccioso e poco "pratico". Il cibo non é il punto forte perché nell'arco della settimana non varia di molto, comunque la qualitá e la freschezza é ottima. Purtroppo nei dintorni non c'é un granché da visitare, ma sono presenti autobus a tutte le ore per poter raggiungere qualsiasi meta.

Gabicce Mare
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ho soggiornato al Lindos Princess con la mia ragazza per una settimana a fine settembre 2011.Villaggio bellissimo,molto simile ai villaggi del Mar Rosso.Appena arrivati siamo stati accolti molto bene,ci hanno portato i bagagli in camera e ci hanno fatto trovare una piccola cena in camera visto che siamo arrivati in piena notte causa ritardo del volo(in questo periodo se si vuole andare in Grecia bisogna metterlo in conto).La camera era grande con tutti i confort,tv satellitare,aria condizionata,frigobar,balcone privato e bagno privato con doccia.Sia il bagno che la camera erano pulitissimi,ogni giorno ci cambiavano gli asciugamani e riempivano il frigobar dove era tutto gratis,coca cola,birra,acqua ecc...La notte si dormiva molto bene essendo la camera insonorizzata e climatizzata.Il resto della struttura,piscine,campo da mini golf,bar della spiaggia e delle piscine,giardini,erano tutti tenuti molto bene e pulitissimi.La sala da colazione/pranzo/cena era enorme con tantissimi tavoli sia interni che sulla terrazza esterna.Non c' era problema per trovare posto e i camerieri erano molto disponibili,l' unica cosa un po' fastidiosa era che ogni volta che bisognava alzarsi per andare a prendere qualcosa al buffet bisognava dirgli che non andavamo via altrimenti sparecchivano tutto subito.La qualita' del cibo era buona e c' era tantissima scelta.Poi per chi piace la cucina greca è veramente ottimo.Sicuramente abbiamo speso veramente poco per un villaggio di qulita' cosi' alto.L' unica nota negativa che devo dire è la spiaggia dell' albergo o meglio il mare davanti alla spiaggia.La spiaggia infatti è grande e ci sono un sacco di lettini e ombrelloni con asciugamano gratuiti pero' l' acqua del mare è veramente orribile,con la maschera non si vede ad un metro,invece nel resto dell' isola è stupenda.Quindi se posso darvi un consiglio come villaggio è tutto perfetto,pero' per il mare nolleggiate una macchina,che costa poco,e girate l' isola che ci sono posti paradisiaci soprattutto verso il sud di Rodi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Lindos Princess Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindos Princess Beach Hotel

Indirizzo: Pros Pefkous | nr Lindos, Lardos 85109, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lardos
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Lardos
N. 2 hotel di lusso a Lardos
N. 3 hotel romantici a Lardos
Categoria hotel:4 stella/e — Lindos Princess Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindos Princess Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Princess Rodi
Villaggio Princess Rodi
Lindos Princess Lardos Rodi
Rodi Princess Lindos
Lindos Princess Beach Lardos

Se siete i proprietari o gestori di Lindos Princess Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.