“Un tre stelle buono, cordiale e conveniente” 3 su 5 stelle

Lardos BAy Hotel
3.0 su 5 Resort   |   Lardos Beach, Lardos 85109, Grecia   |
Classificato al n.8 di 14 hotel a Lardos
Salerno
“Un tre stelle buono, cordiale e conveniente”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

abbiamo soggiornato nell'hotel dal 9 al 16 giugno i servizi offerti dalla struttura sono buoni Il personale disponibile ma non sempre preparato alle richieste dei clienti.
le camere discrete anche se un piccole . .Il servizio soft all inclusive discreto ma troppo rigido negli orari. buoni la piscina e poll bar .
ottima la spiaggia che si raggiunge dopo un breve tragitto di 200 mt circa .
nota negativa la cucina troppo ripetitiva e monotona.
spesso il buffet era scarno il personale di sala deputato al controllo non vigilava la clientela che esagerava nelle quantita' di cibo lasciando cosi' i restanti clienti con poca scelta e poco cibo a disposizione . linea internet decisamente indaginosa nonostante il pagamento di 15 euro a settimana e utilizzabile con un solo dispositivo.
buono e servizievole il mini market ottimi i servizi estetici che offre, un grazie a samantha

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel dal 9 al 16 giugno 2012. Il servizio all'interno della struttura è buono: la cucina è un po' monotona, il pesce scarseggia, ma l'idea di cucinare la pasta al momento è carina. La reception è sempre disponibile per consigli e aiuti e il personale è italiano. Le informazioni dei vari operator sono esposte in maniera chiara in un'apposita bacheca. Il servizio di soft all inclusive dell'hotel è discreto: bibite al dispenser sempre presenti, poco cibo durante la giornata. Il resto è tutto a pagamento, a prezzi abbordabili.
Le camere sono confortevoli e danno quasi tutte sulla piscina dell'hotel. Sono composte da stanza con letto, armadio, scrivania e da un bagno con vasca, wc e lavandino. Inoltre, quasi tutte hanno una piccola terrazzina con sedie e tavolino. Le stanze al pian terreno non hanno la terrazzina, ma uno spazio davanti alla porta con sedie e tavolini e accesso diretto alla zona piscina. Tutte le stanze hanno l'aria condizionata. Le pulizie vengono effettuate quotidianamente, le salviette vengono cambiate ogni due giorni e le lenzuola ogni settimana.
La posizione dell'hotel è abbastanza lontana dalla città di Rodi: ci si mette circa 1h, 1h15min per andare da Rodi a Lardos. Punto favorevole è comunque la vicinanza a Lindos, deliziosa cittadina con acropoli ancora ben conservata e tipico paesino greco. Inoltre, il mare a Lardos Bay è veramente bello, pulito e prevalentemente calmo. L'hotel non ha un accesso diretto alla spiaggia, ma è necessario camminare per 200 m verso il mare. La spiaggia è ben attrezzata e costa circa € 8 al giorno (2 lettini+1 ombrellone).
Punti positivi: tranquillità, relax, possibilità di noleggiare moto e auto tramite hotel a prezzi concorrenziali, vicinanza a zona di 3-4 villaggi facilmente raggiungibili e piccolo centro commerciale, staff giovane (ma poco preparato)
Punti negativi: cucina poco varia rispetto agli standard italiani

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una settimana a fine maggio e abbiamo trovato questo hotel ottimo come rapporto qualità/prezzo. La struttura è semplice, pulita e il cibo al ristorante buono, con poca scelta ma essenziale, tutto buono soprattutto la pasta fatta al momento. Lo staff giovane, competente, parlano tutti italiano e molto gentili, sempre sorridenti. In ottima posizione per visitare l'isola e andare ogni giorno in spiagge diverse. Animazione soft. Consiglio a tutti di prendere un auto a noleggio è un peccato rimanere in hotel!!!! Ci torneremo senz'altro!! Rodi merita un' altra visita da parte nostra!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ottima settimana dal 22 al 29 maggio.Abbiamo visitato luoghi incantevoli dell'isola con la macchina noleggiata all'aereoporto ad un prezzo conveniente.L'hotel ha un ottima gestione,personale giovane, sempre molto gentile e disponibile,ottima animazione,cibo molto buono,camere un pò piccole, ma ottimamente pulite.Un ringraziamento particolare al direttore Juri x l'ottima vacanza!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo, noi abbiamo scelto il soft all inclusive. Staff tutto italiano giovane e professionale, buona cucina italiana ed internazionale; valida l'idea di cucinare la pasta al momento (che era gradevole e sempre varia: bravo Laidon il pastasciuttaio!!); servizio ai tavoli efficiente e simpatico. Camere da rinnovare ma pulite e sufficientemente confortevoli, con frigo, asciugacapelli e biancheria cambiata ogni 2 giorni. La nostra camera aveva il terrazzo con vista piscina. Il bagno pulito ma un po' vecchio, con la tenda nella doccia. Unico neo, ma ricorrente nell'isola: non si può gettare la carta igienica nel WC. Curato il giardino e la piscina. Animazione soft ma molto professionale, serate divertenti. Buon punto di partenza per muoversi sull'isola con auto a noleggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Avio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ottima settimana a maggio al lardos bay, albergo giusto per spendere poco e stare bene. Camere semplici ma sempre pulite e accoglienti, ristorante confortevole e cibo di buona qualità e staff italiano professionale e simpatico.
Ottimo punto di partenza per visitare i luoghi più belli dell'isola, consigliato il noleggio auto per essere autonomi (la spiaggia vicino all'hotel non è di sicuro la più bella di Rodi). Ringrazio yuri e tutto lo staff per l'ottimo soggiorno, sempre disponibili ed efficienti.
Con voli a basso costo ryanair e prezzi molto competitivi sia in all inclusive che in mezza pensione albergo consigliato sia per coppie che per famiglie. Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stato a Lardos bay per 17 notti a fine Luglio primi di Agosto con mio marito e due figlie. Abbiamo prenotato direttamente con la struttura. Molto vantaggiosa per una famiglia perche i figli
sono praticamente gratuiti anche se sono grandi!
L'hotel è carino, il personale è gentile, si mangia bene, le stanze sono pulite,un pò piccole per 4 pers. ma accetabile, il mare raggiungibile a piedi, una piscina bella. A me personalmente non piaceva l'animazione ma tanto noi la sera andevamo a Lindos o Pefki. L'animazione non da l'idea di essere in Grecia ma in un qualsiasi posto italiano. La posizione è ottima molto centrale per chi vuole vedere altri posti. Noi abbiamo preso al aereoporto una machina e abbiamo girato sempre! Rodi è stupenda, è da vedere tutta! La spiaggia davanti l'albergo è normale, comunque l'acqua è pulita, ma consiglio di vedere ogni giorno una spiaggia diversa. Per chi vuole girare e vedere posti e spiagge diversi questo hotel è ottimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Lardos BAy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lardos BAy Hotel

Indirizzo: Lardos Beach, Lardos 85109, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lardos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Lardos
Categoria hotel:3 stella/e — Lardos BAy Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lardos BAy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lardos Bay
Lardos Rodi
Resort Rodi
Lardos Lardos Bay Hotel
Lardos Bay Rodi Grecia
Rodi Grecia Lardos Bay
Lardos Bay Hotel Rodi Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Lardos BAy Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.