“Il migliore.” 5 su 5 stelle
Recensione di Agnadio

Agnadio
on the road to the Monastary of Evangelistria, Vigles., Città di Skiathos 37002, Grecia
+30.24270 22016
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 112 Ristoranti a Città di Skiathos
Cucina: Greca
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Il migliore.”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Su consiglio di amici siamo andati in questo ristorante situato su di una collinetta appena fuori città, sulla strada per il monastero di Evangelistria e comunque molto vicino dal centro. Occorre sempre prenotare, a volte anche un giorno prima. Il locale ha una splendida terrazza che da sul porto e le luci soffuse e l'accoglienza che ti danno i due giovani proprietari, lo rende molto ricercato e piacevole. La cucina riproduce i più classici piatti della cucina greca con un particolare riguardo alle materie prime usate e alla composizione dei piatti. Ci siamo stati due volte e abbiamo provato parecchi piatti della loro cucina, ma se c'è una cosa che merita è la loro moussaka. E' il piatto più comune della cucina greca, ma quella fatta li da loro è una cosa unica e chi ve lo dice è una persona che ha girato la Grecia abbastanza!!! il piatto di cui vado più soddisfatto è stato il filetto di tonno cotto alla griglia, servito con un tortino di verdure a tre strati composto da verdura locale, barbabietola e fagiolini.....strepitoso. Pochi dolci, ma mai banali, sempre qualcosa di particolare. I prezzi sono nella media di Skiathos, sui 25 euro a persona, forse in giro un pasto completo lo trovi un po a meno, ma qui è tutt'altra cosa!! Ottimo il servizio, la cordialità e l'accoglienza. Il numero uno.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Brescia (ITA)
“Buono, ma senza entusiasmare”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ristorante con una bella terrazza con vista sulla città. Piatti buoni, ma con una cucina che alla fine non convince fino in fondo. Servizio discreto, senza nulla di speciale. Esci contento, ma a conti fatti non ci ritorni, in parte anche per il prezzo, più elevato della media dei buoni ristoranti dell'isola.

• 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Strepitoso!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Tappa obbligatoria se vi trovate a passare le vostre vacanze a Skiathos.
Mi raccomando la prenotazione perchè è sempre pieno.
Ben frequentato da Greci, pochi turisti per fortuna.
Si mangia davvero alla grande, piatti della tradizione greca.
Noi abbiamo mangiato degli ottimi antipasti, una moussaka divina (la migliore che abbia mai preso... e ne ho prese parecchie), pesce, dolce, vino e caffè. Il tutto per un conto di 47 €, davvero eccellente!
Consigliatissimo!

Simone

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Agnadio hanno visto anche

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Agnadio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agnadio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.