“Vista incredibile...” 3 su 5 stelle
Recensione di Romanza Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Agios Stefanos
Romanza Hotel
Hai aggiunto Romanza Hotel ai Preferiti
Avliotes, Agios Stefanos 49081, Grecia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Agios Stefanos
Bath
“Vista incredibile...”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2007

Se non desiderate che una vista ed una piscina per la vostra vacanza, quest’albergo è perfetto. Non ci sono ospiti chiassosi, e il personale è molto accogliente e cordiale. Il cibo del ristorante è straordinario, anche se il servizio è un po’ lento. Tuttavia, la parola “albergo” non corrispondeva a ciò che ci aspettavamo. Sono degli appartamenti, e purtroppo il nostro era al pianoterra ed era rumoroso a causa degli ospiti sopra di noi. La strada per andare al villaggio o alla spiaggia è in discesa, ma al ritorno, con una temperatura di 30 gradi e senza che si possa trovare un taxi, la salita può essere un po’ faticosa. La macchina era necessaria per noi, e ne avrete bisogno se vi vengono a mancare i soldi perché non c’è neanche un Bancomat nel villaggio. Passando ai lati più positivi, il resort di San Stefanos è eccellente ed ha alcuni ottimi ristoranti. La nostra vacanza è stata molto piacevole, ma probabilmente non alloggerei un’altra volta al Romanza. Ma se non volete altro che un alloggio tranquillo con piscina, quest’albergo offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Business
sheffield,England
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2007

Abbiamo alloggiato al Romanza per la prima volta il maggio scorso. È un piccolo albergo favoloso, pulito, ben curato, con tramonti straordinari, un ristorante eccellente, ed un personale simpatico. I letti erano fatti e le camere erano pulite ogni giorno, gli asciugamani e la biancheria del letto sono stati cambiati cambiati tre volte in 11 giorni. Siamo anche riusciti a superare la salita dal villaggio! A dire la verità, non siamo andati molto lontano perché non ne avevamo bisogno. Abbiamo trovato che il ristorante sul posto era uno dei migliori del resort, con un bar ben fornito, e Tracy si prendeva buona cura di noi la sera. È un posto molto piacevole per rilassarsi e riposare, ma non veramente adatto per chi ha difficoltà a camminare o per chi viaggia con bambini molto piccoli. La spiaggia si può raggiungere scendendo per un viale di ghiaia dietro l’albergo, che va bene quando si scende ma è faticoso quando si sale. In complesso, abbiamo trascorso un soggiorno molto rilassante, e benché raramente alloggiamo due volte nello stesso albergo, questo vale la pena d’essere preso in considerazione per una seconda visita.

Yorkshire, UK
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Non c’è niente da ridire sul Romanza. Il personale era estremamente disponibile e cordiale, la cucina era tra le migliori nel villaggio, le camere erano spartane ma immacolate, e la vista è straordinaria. Ci ritornerei senza la minima esitazione.

Hornchurch
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2006

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al Romanza dal 22 al 29 agosto 2006. Abbiamo trovato l'hotel pulito e ordinato e in gran parte come descritto dalle altre recensioni. La vista dal balcone è mozzafiato soprattutto al tramonto. Sfortunatamente questa vista magnifica non è gratuita e la camminata in discesa verso la zona principale, dove si trovano le spiagge e i ristoranti, è abbastanza tortuosa e ripida e non c'è un vero e proprio sentiero. Direi che questo hotel non è adatto alle persone anziane e può diventare abbastanza stancante dover salire la collina due volte al giorno (abbiamo 28 e 30 anni!). Nel complesso, tuttavia, l'hotel è bello e il cibo molto buono. Consiglio anche di andare al ristorante 'Piccolo Principe' (è il più bello della zona) o allo 'Zorbas'.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Romanza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romanza Hotel

Indirizzo: Avliotes, Agios Stefanos 49081, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfu > Agios Stefanos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in Agios Stefanos
Romanza Hotel Corfu/Agios Stefanos, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Romanza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.