“Sesto girone!” 5 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Sesto girone!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Proprio cosi: chi viene qui è destinato al girone dei golosi. Sono venuto in questo ristorante diverse volte ed ero stato tentato di non fare la recensione: quando trovo un ristorante ottimo vorrei tenerlo per me. Inoltre trovare posto qui non è facile e talvolta occorre prenotare con molto anticipo, ma................la cucina è veramente eccezionale!
il rapporto qualità prezzo ottimo, il servizio efficente e (considerando che siamo in Alto Adige e non nella Riviera romagnola) sufficentemente caldo.

Il 90% consiglia
Verona, Italia
“Una cena squisita in un posticino accogliente e romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Abbiamo cenato in questo agriturismo dopo aver letto le recensioni qui su Tripadvisor e.... siamo rimasti contentissimi!!!
Il locale è piccolo, sulle montagne sopra Dobbiaco quindi il panorama è molto bello e suggestivo. E' un tipico locale in stile tirolese, tutto in legno, piccolo ed intimo, infatti consiglio assolutamente di prenotare prima di andare, anche se non è alta stagione.
Il menù è tipicamente tirolese e tutto fatto in casa. Le porzioni sono generose.
Appena seduti ci hanno stuzzicato l'appetito con crostini e pane vario, patè di olive e formaggio cremoso. Poi abbiamo ordinato dei deliziosi canederli sia di spinaci che di rape rosse, il gulash con polenta, e la tagliata di vitello accompagnato da cavolo cappuccio in insalata. Per concludere squisite frittelle di mele.
Il tutto a prezzo più che onesto, considerando che abbiamo bevuto acqua, vino, amaro. 56 € in due per 2 primi, 2 secondi di carne, 1 dolce.
La cameriera è stata carinissima, premurosa e sempre sorridente come tutti coloro che lavorano in questo settore dovrebbero essere.
Lo consiglio davvero a tutti!

Bologna, Italia
“Anche il gusto si educa”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo cenato in 4 ristoranti in 4 giorni e li mettiamo in ordine di nostro gradimento, dettaglieremo ognuno nella propia recensione: 1° Tilia KG ChrisOberhammer, 2°Genziana, 2° Ristorante del Romantik Hotel Santer, 3° Agriturismo Seiterof.
Questo agriturismo è sicuramente suggestivo per il luogo appartato in cui si trova, caldo, accogliente e da famiglia, probabilmente gli ingredienti sono genuini, tuttavia la creazione dei piatti non l'abbiamo trovata particolarmente gustosa, nessun piatto "particolare" e alcuni abbastanza scontati. Molto buoni solo i canederli. Il gusto si educa e, secondo noi, non basta andare in un agriturismo per poter accettare una cucina standard scambiandola per genuina.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“eccellenza... tra i lupi austriaci!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

io e la mia ragazza ci siamo trovati per compensare ad una vacanza sulla "Non neve"...a Cortina!!! sigh sigh!!!
Location: poco distante da Dobbiaco eccellente agriturismo curato fin nei minimi dettagli! atmosfera calda ed accogliente! servizio premuroso, cordiale ed impeccabile!!!
Menù tipico delle Dolomiti caserecce!!! per ingannare l'attesa ci offrono del formaggio di loro produzione, conl patè di olive e varietà di pane!!! iniziamo con: canederli rossi (rape) e al formaggio: mitici! gulasch con polenta: molto gustoso, tagliata di manzo con patate arrosto (allevato da loro, forse si chiamava Hanz) si scioglieva in bocca!!! dulcis in fundo: frittelle di mele con gelato ai frutti rossi: la chicca!!!!
E al momento del conto: 48 € e nn ci reggevamo in piedi per le porzioni pantagrueliche...
ps: dovete prenotare!

“luogo perfetto.....”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Qualche giorno fa io e il mio fidanzato siamo andati a cena in questo posto dopo aver letto diverse recensioni. Siamo arrivati mentre iniziava una debole nevicata, quindi il nostro arrivo è stato quasi magico. Siamo entrati e abbiamo trovato un ambiente caldo ed accogliente con un menu vario e di grande qualità.........prezzi onesti! Pensiamo proprio di tornarci perchè merita e lo consigliamo a tutti gli amici di trip advisor che capitano da queste parti. Ricordatevi di prenotare!!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Seiterhof hanno visto anche

Dobbiaco, Alto Adige
Dobbiaco, Alto Adige

San Candido, Alto Adige

Conosci Agriturismo Seiterhof? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Seiterhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.