“Pranzo ore 12, temperatura esterna -18° C” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 31 ristoranti a Dobbiaco
Trento
“Pranzo ore 12, temperatura esterna -18° C”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo entrati con i miei due figli piccoli un po' prima delle 12, ma ci hanno fatti accomodare seppure in anticipo. Sono stati molto gentili, e alle 12 in punto il cameriere ha preso il nostro ordine e dopo 10 minuti stavamo già mangiando. Piatti tipici, sostanziosi: spaetzle alla tirolese, canederli in brodo (non PANEDERLI, ma belli carichi di speck) e cotoletta con Rostkartoffeln. Prezzi nella media.

Visitato a Febbraio 2012

Il 75% consiglia
Pisa, Italia
“Ambiente caldo e familiare, pizza ottima, prezzi onestissimi.”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

All'ingresso di Dobbiaco, provenendo da Carbonin, trovi sulla destra la Pizzeria Dolomiten.
Scoperta per caso, ci siamo tornati ogni srera del nostro soggiorno. La pizza è ottima con ampia possibilità di scelta, l'ambiente tipico, caldo e familiare. La birra è superba. Prezzi onestissimi.La sera chiudono un po' troppo presto, . Il personale gentile e professionale.Oltre la pizza, la sera, preparano tre piatti tipici, ma non li servono dopo le 21. Molto piacevole,

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bergamo
“Da provare assolutamente!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Locale tipico della zona con piatti tipici gustosi e presentati molto bene.Servizio celere professionale e molto cordiale,ottima anche la pizza ed il rapporto qualita' prezzo da consigliare assolutamente.Ho avuto occasione di apprezzare la cucina di questo ristorante nei primi giorni del mese di agosto e penso proprio di ritornarci

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
reggioemilia
“con calma si riesce anche a mangiare”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Ristorante tardizionale con una ampia scenlta di piatti nel menù, dal tradizionale pusteriese ai piatti più comuni. Purtroppo la buona pizzeria funziona solo alla sera. Per cui si ripiega su zuppe d'orzo, un po salate ma accettabili, e piattone di patate e wurstel in piena tradizione locale. L'attesa è stata avvilente, anzi direi che si sono dimenticati del ns tavolo come di un altro paio almeno della stessa sala. con santa pazienza abbiamo atteso in totale circa 2 ore e così siamo riusciti a pranzare. Certo che per una struttura frequentata da fondisti, vista la vicinanza con la SkiArena, è veramente critica la lentezza nel servizio e non è un gran credenziale.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant Pizzeria Dolomiten hanno visto anche

Dobbiaco, Alto Adige
Dobbiaco, Alto Adige

Conosci Restaurant Pizzeria Dolomiten? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Pizzeria Dolomiten, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.