“estrema disponibilità e cortesia” 4 su 5 stelle

Apparthotel Germania
Dolomitenstr. 44, 39034 Dobbiaco, Italia   |
Classificato al n.15 di 24 hotel a Dobbiaco
Bari, Italia
“estrema disponibilità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

....prima di partire abbiamo letto le recensioni su t.a. ..e l'unica nota stonata sembrava fosse l'ostilità del proprietario...ma su questo punto non abbiamo avuto riscontro, anzi, abbiamo incontrato personale cordiale e soprattutto disponibilile in una situazione molto particolare di emergenza.
la struttura è molto carina, appartamenti spaziosi e soprattutto molto puliti.
panorama fantastico...
un pò decentrato ma vicinissimo alla stazione...
un luogo in cui tornarci sicuramente....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Camere spaziose, angolo cottura minimale. Vicino al centro, silenzioso. Davanti al Grand Hotel.
Ampio Posto auto, Spa, biciclette in uso gratuito.
Cordialità "tirolese", ma funzionale.
Cappella per Messe nel contesto.
Bar.
Opuscoli informativi.
Internet.
Una buona soluzione per visitare la Val Pusteria.

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Per carità, il posto è carino e i dettagli ben curati, la colazione è decente, nulla da dire, apparte la stanza minuscola. Purtroppo siamo andati in altissima stagione senza poter scegliere la camera, e il rapporto qualità-prezzo (soprattutto appena arrivati da Castel Badia a Brunico, dove ci avevano fatto un'ottima offerta per cui avevamo pagato tanto quanto al Germania) è stato pessimo!!
Il personale invece l'abbiamo trovato gentile e disponibile.

Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

La sosta di un giorno nel programmato giro delle Dolomiti è caduta occasionalmente su Dobbiaco dopo aver notato il complesso dell'ex Grand Hotel, ora trasformato in centro culturale-ostello-museo, incredibile per la recuperata bellezza, la splendida posizione e, dove alla sera si sarebbe tenuto un evento musicale. L'Apparthotel Germania si trova proprio nella strada a lato del complesso, appena fuori dal centro al quale comunque si arriva con una breve camminata. Entrati per vendere se per caso era disponibile una camera per una sola notte il proprietario ci ha accolto con cortesia. L'ambiente delle zone comuni è veramente molto bello, sia nel giardino curatissimo con zone relax vista montagna che nella zona pranzo e bar. Una colazione che ancora ricordiamo per l'alta qualità ed ampia scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

La struttura è molto funzionale, come tutto da quelle parti d'altronde. posto mozzafiato. Buon gusto nell'arredo, camera un signor 3 stelle. Sulla cucina non posso dare giudizi perchè abbiamo mangiato sempre fuori. Una grossissima pecca, per mio carattere difficilmente trascurabile, pessimo e sottolineo pessimo modo di porsi del proprietario. Intendiamoci sempre nei limiti della civiltà, ci mancherebbe, ma mai 1 sorriso e guai a chiedergli qualcosa, da mandar di traverso le mattinate... voto? ci vorrebbero i numeri negativi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Siamo stati ospiti di questo hotel e possiamo dire senza ombra di dubbio che siamo stati ben coccolati e seguiti in ogni nostra scelta. L'hotel gode di una ottima posizione sia vicino al centro del paese che vicino alla stazione.Positivo il fatto di avere avuto a disposizione le biciclette dell'hotel gratuitamente. Ottima cucina e personale qualificato sia di sala che per quanto riguarda la reception. Sembra di essere a casa propria e dispiace quando finisce la vacanza ma è solo un arrivederci..........torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Vimercate
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Un hotel da consigliare per le prossime Vacanze Estive in Val Pusteria.
Io ci sono stato a Capodanno e ha un ottimo trattamento, belle camere, cucina curata, buona posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Apparthotel Germania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Apparthotel Germania

Indirizzo: Dolomitenstr. 44, 39034 Dobbiaco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Dobbiaco
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Dobbiaco
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Dobbiaco
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apparthotel Germania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apparthotel Germania Dobbiaco
Dobbiaco Apparthotel Germania

Se siete i proprietari o gestori di Apparthotel Germania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.