“tutto ok” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 23 hotel a Dobbiaco
Lodi, Italia
“tutto ok”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Non era la prima volta, quindi sapevamo che ci saremmo trovati bene x ciò abbiamo portato tutta la famiglia che é rimasta entusiasta dell'accoglienza e del hotel. Cucina ottima, camere confortevoli e ben pulite.Sicuramente un arrivederci alla prossima.
Tanti saluti . Fam. Bollani un saluto particolare a Jurgen

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

.......che dire qundo ci si trova bene perché cambiare?
Ottimo rapporto qualità/prezzo molto pulito, clima familiare, cucina di buona qualità molto varia,
Molto apprezzato il buffet di verdure ogni giorno, area wellness, sala giochi interna e spazio esterno molto ampio ed attrezzato per i + piccoli, skiroom per l'inverno, molto comodo per chi pratica fondo infatti siamo in una zona molto tranquilla sulla via del Lago a due minuti dallo stadio di fondo e d'estate campi da tennis e parco a ventura a 5 minuti a piedi.
Cari Cristina e Otmar continuate sulla strada che vi ha indicato la Frau Berta e tramandatela ai vostri figli, perché l'arte di saper ospitre, accoglire e far sentire a casa propria non si improvvisa e spesso viene tramandata di generazione in generazione!
Cari saluti al prossimo invero con la cara 3!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Siusi allo Sciliar, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Siamo ormai degli abituè del Laurin, dove passiamo tutti gli anni qualche giorno di relax. Prenotiamo sempre la suite in quanto é dotata di tutte le comodità e di un piccolo salottino per i ritrovi serali con gli amici. L'hotel propone la mezza pensione ma su richiesta é possibile avere qualche spuntino anche a pranzo. Le camere sono pulite e dotate di bagno sufficientemente spazioso. Nello scantinato troviamo un deposito per gli sci e scarponi, due sale giochi per i bimbi ed un angolo wellness dotato di sauna finlandese, bagno turco, sauna infrarossi, solarium e idromassaggio, purtroppo lo spazio relax é piccolo e può contenere solo 4 sedie sdraio. La cucina é di buona qualità con pietanze variegate durante la settimana, forse la colazione potrebbe esesre un po' più consistente. Tutto sommato un buon compromesso qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Sestri Levante, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Si' delusione per la cucina, solo due scelte di primi e di secondi, ricerca estrema di economizzare nei cibi proposti, fesa di tacchino, pollo ecc , piatti avanzati non presentati la sera dopo, no, addirittura dopo due giorni. La grigliata all'aperto senza servizio, con noi in fila che neanche alle mense...carne la più economica in assoluto. I primi erano tanto poco da ricordare che li ho dimenticati.
Dessert sempre banali con nomi pero' sontuosi tipo, affogato al cioccolato : una pallina di gelato annegata in un miscuglio liquido di latte con pochissimo cacao. Tortina al papavero con crema : una tortina secca secca posata accanto ad un cucchiaino di crema .
la colazione con pochi dolci . Le solite marmellate e yogurt, solo due volte le brioche , da dire che erano fatte da loro , ma fatele tutti i giorni!!! ,alcune volte torte secche secche, e

Dobbiaco merita di essere ricordato bene ma questo hotel non ne ha merito . La cucina e' una parte importante nel giudicare un albergo qui fa scadere la valutazione per un hotel
che per il resto meriterebbe un voto più che buono.
La cucina tendeva sempre all'economizzare il piu' possibile, lle carni erano le più economiche in assoluto: tacchino, pollo ecc , varie volte ci sono stati presentati gli stessi piatti avanzati i giorni precedenti, una specie di miscuglio di patate date come contorno alla grigliata sono state presentate due sere dopo nel buffet di verdure. La tortina al papavero dolce di una sera, i giorni successivi era nella colazione. Non sarebbe neanche tanto grave se non fosse stato l'unico dolce diverso dalle solite marmellatine che insieme allo yoghurt e a poco altro ci allietava il buongiorno. Le brioche, concordo con la socia che mi ha preceduto, non e' che si trovassero finite, magari alle 10, no', proprio non ce n'erano, sono state presentate due giorni su sette. A rimpiazzarle torte secche di una sola varieta'e una volta anche, oltre alla tortina di cui sopra, una specie di rotolo con pochissima crema dentro che avanzo' sempre la sera precedente.
Quindi se avete amore per la cucina andate in un altro hotel.
Il prezzo non era caro,circa 45 mezza pens.Pero' se il proprietario non riesce a sostenere una cucina piu' soddisfacente e' perché vuole guadagnare di più' . Altri hotel con lo stesso prezzo danno maggiori gratificazioni e qualità'. Dimenticavo, le scelte del menù erano su due opzioni di primi e di secondi e anche ad agosto che il prezzo sale mi sembra a 75.
una trattoria di infimo ordine fa scegliere su tre.

dolci avanzati le sere prima. veramente una delusione. L 'hotel e' bello pero' le camere e i servizi belli e puliti.peccato per la cucina , non e' neanchecolpa del cuoco, sicuro segue gli ordini

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Cicognara (MN)
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Struttura tre stelle, situata a circa 1 km dal centro della cittadina di Dobbiaco, a 500 metri dalla stazione, in zona tranquilla.
Abbiamo soggiornato in una camera standard del lato nord dell'hotel, una delle più economiche con arredamento non recente, bagno piuttosto piccolo ma con box doccia seminuovo, balcone, tv (molto piccola e con canali quasi esclusivamente tedeschi) e panorama stupendo.
Pulizia ottima, personale abbastanza disponibile e cordiale.
Cibo discreto, con buffet di verdure e due scelte di primi piatti e altrettante per i secondi. Colazione continentale abbondante, unica pecca le brioches: siamo riusciti a mangiarle solo il primo giorno, i giorni successivi erano sempre già terminate.
Area wellness davvero bella e rilassante, con sauna, bagno turco, idromassaggio, cabina ad infrarossi, kneipp e docce perfettamente funzionanti e di recente costruzione. Possibilità di svago per i bambini con area verde e diversi giochi attorno all'hotel e una sala giochi al piano interrato. Sala fitness.
Devo precisare che l'hotel è stato ristrutturato solo in parte (sala da pranzo, salottino relax all'ingresso, area wellness), pertanto consiglio di prenotare una camera presso la struttura, accertandosi però che sia una di quelle al lato sud, migliori perchè ristrutturate di recente.
Complessivamente, posso ritenermi soddisfata della struttura, buon rapporto qualità / prezzo, parcheggio auto gratuito.
Segnalo infine che l'hotel organizza serate a tema. Noi abbiamo partecipato ad una simpatica grigliata all'aperto con musica e tipica atmosfera da Oktoberfest!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dobbiaco
Parkhotel Bellevue
Hotel Gratschwirt
Hotel Gratschwirt
N. 4 di 23 a Dobbiaco
4.5 su 5 stelle 75 recensioni

Conosci Hotel Laurin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laurin

Indirizzo: Via al Lago 5, 39034 Dobbiaco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Dobbiaco
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa
N. 5 hotel con spa a Dobbiaco
N. 9 hotel per famiglie a Dobbiaco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Laurin 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laurin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laurin Dobbiaco
Dobbiaco Hotel Laurin
Hotel Laurin Hotel
Hotel Hotel Laurin

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laurin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.