“very kind welcome...also to the PETS !” 4 su 5 stelle

Hotel Union
3.0 su 5 Hotel   |   Dolomiti 24, 39034 Dobbiaco, Italia   |
Classificato al n.13 di 23 hotel a Dobbiaco
Bologne, Italie
“very kind welcome...also to the PETS !”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

accettano volentieri uomini e animali, sono molto gentili, buona struttura, ottimo breakfast, comodo all'incrocio verso Lienz e verso Cortina ma su strada secondaria tranquilla.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
manager_hotelunion, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Union, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Scusandoci per il ritardo, La ringraziamo per il commento positivo che ha voluto rendere noto sul nostro sito.

Con l'augurio di rivederLa presto,
Cordiali saluti

la Direzione

Lissone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

L'albergo lo conosciamo da oltre 20 anni, da quando, essendo a S. Candido, lo "sfruttavamo" per la piscina coperta di cui è dotato. Da 10 anni lo frequentiamo regolarmente per le vacanze estive e da 3 ci spendiamo una settimana in inverno, ossia da quando hanno potenziato gli impianti di risalita per lo sci alpino (per i fondisti è un paradiso - pensate che la pista passa dall'altro lato della strada!!).
E' dotato di camere confortevoli e sufficientemene insonorizzate; molto accoglienti e spaziose le suites con grandi balconi e stupende viste sui Baranaci e monti circostanti. Cosa molto importante, i bagni sono all'"italiana", quindi dotati dell'accessorio introvabile in altri alberghi di lingua tedesca.
La cucina è varia, dalla mediterranea a quella tipica locale ma opportunamente rivisitata per compiacere tutti i palati. A cena c'è un ricco buffet di verdure.
La cantina è ben dotata anche se le bottiglie non sempre sono a buon mercato.
La colazione è ricca con scelta di dolce e salato.
Il personale sempre disponibile e gentile, dai proprietari alla responsabile del rinnovo della camera.
Ecco perchè ho titolato così il mio commento: stare all'Union è come stare a casa di Amici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi "Amici",

Vi ringraziamo di aver continuato ad essere per tanti anni nostri ospiti, dimostrando cosí la Vostra fiducia. Durante questo tempo, abbiamo imparato a conoscerci, rispettarci reciprocamente facendo crescere il nostro rapporto di amicizia e di stima.

In attesa di rivederci presto, sicuri della Vostra fedeltá,
un caloroso saluto

Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'hotel, in posizione centrale, dispone di camere spaziose, luminose, senz'altro confortevoli. Il servizio è curato ed il personale è schiettamente premuroso. Buoni i menu' proposti con un'ottima e sostanziosa prima colazione che ben predispone ad affrontare la giornata con gli sci ai piedi. Forse un po' limitato il buffet di verdure mentre è buona la scelta dei vini, anche se non propriamente a buon mercato. Per il relax dopo sci c'è a disposizione una grande piscina coperta con acqua assolutamente pulita e calda al punto giusto che si può alternare alla sauna ed al bagno turco. Più che buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
manager_hotelunion, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Union, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci lasciato un commento, ci rallegriamo che si sia trovato bene nella nostra struttura.
Sempre a sua disposizione, speriamo di riaverLa presto tra noi,

Cordiali saluti,
La Direzione
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Io e il mio compagno ci siamo trovati davvero benissimo. L'hotel è situato in posizione centralissima per quanto riguarda lo sci di fondo e nelle vicinanze per lo sci da discesa. L'attenzione e la cortesia dei titolari dell'albergo e dei camerieri è stata davvero impeccabile; è decisamente molto difficile trovare delle persone così cordiali e attente alle richieste dei clienti. La nostra camera era davvero molto grande e bella, con un ampio terrazzo con vista sul paese e decisamente molto pulita e curata nelle rifiniture. Nell'hotel è presente un centro benessere delle dimensioni classiche di un hotel, un magnifico campo da tennis coperto, un ampia piscina per nuotare e un garage coperto. Per quanto riguarda la cena, il cibo era davvero ottimo, piatti non di tipo austriaco, semplici e molto curati sia dal punto di vista visivo che qualitativo.
Anche la colazione era davvero eccellente, con una buona scelta fra torte, biscotti, marmellate, salumi ecc..
Ci siamo trovati davvero benissimo e sicuramente ci torneremo e lo consiglio davvero a tutti!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
manager_hotelunion, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Union, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua recensione, ci ha fatto molto piacere sapere che vi siete trovati bene nella nostra struttura e saremo lieti di potervi ospitare ogni qualvolta lo desideriate.

4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

E un hotel adatto a famiglie vicino piste sci di fondo dove si mangia bene una cucina italiana con poco influsso austriaco. Ha una grande piscina coperta, un bel campo da tennis coperto, giochi tipo Ping pong bigliardo e calcio balilla, le camere sono rinnovate, il proprietario custodisce un plastico enorme di trenino ed e' un collezionista di trenini ed aerei inoltre la famiglia dei proprietari e' disponibilissima ed e' un dei pochi hotel a Dobbiaco che fa anche la pensione completa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver lasciato un commento positivo su questo portale.
La ringraziamo inoltre per aver scelto la nostra struttura e in attesa di averla ancora nostra ospite, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Accogliente e unico, mi sono sempre sentita come a casa nei numerosi soggiorni effettuati in questa struttura!
Il cibo è ottimo, contrariamente a quanto può essere scritto su alcune recensioni (potete fidarvi, sono di buona forchetta!!) e soprattutto il servizio è eccezionale!!
Situato in una posizione strategica, comodo per accedere alle favolose piste da sci di fondo che collegano Dobbiaco a Cortina e agli impianti di risalita, nonchè alla stupenda pista di pattinaggio su ghiaccio!
Con uno SPA curatissimo, piscina interna e campo da tennis non si può davvero chiedere di più!!
Voto...SUPER!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Non ci torneremo e non lo consigliamo.Il mangiare e' pessimo non c'e scelta perche ogni 3 giorni fanno la cena a tema e comunque e' scarso (dovevi mangiare i grissini perche' finiva sempre il pane.)La SPA funzionava cosi': un giorno la sauna( DALLE ORE 17), l'altro giorno il bagno turco 2 posti (sempre dalle ore 17) ALLO STESSO PREZZO SI PUO' ANDARE IN UN HOTEL A 4 STELLE sempre a Dobbbiaco (ci siamo informati peccato che erano pieni, comunque siamo andati via 2 giorni prima)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
barilotto, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Union, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentile cliente,

grazie di aver lasciato un commento seppur negativo ma costruttivo al fine di migliorare la nostra struttura.

Cordiali saluti
La Direzione

Conosci Hotel Union? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Union

Indirizzo: Dolomiti 24, 39034 Dobbiaco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Dobbiaco
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Dobbiaco
N. 8 hotel romantici a Dobbiaco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Union 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Union. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Union Hotel Dobbiaco
Hotel Union Dobbiaco Recensioni
Albergo Union Dobbiaco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Union, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.