“semplicemente un posto da sogno!” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
€200 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.12 di 24 hotel a Dobbiaco
Cuneo, Italia
“semplicemente un posto da sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Accogliente e unico, mi sono sempre sentita come a casa nei numerosi soggiorni effettuati in questa struttura!
Il cibo è ottimo, contrariamente a quanto può essere scritto su alcune recensioni (potete fidarvi, sono di buona forchetta!!) e soprattutto il servizio è eccezionale!!
Situato in una posizione strategica, comodo per accedere alle favolose piste da sci di fondo che collegano Dobbiaco a Cortina e agli impianti di risalita, nonchè alla stupenda pista di pattinaggio su ghiaccio!
Con uno SPA curatissimo, piscina interna e campo da tennis non si può davvero chiedere di più!!
Voto...SUPER!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Business
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Non ci torneremo e non lo consigliamo.Il mangiare e' pessimo non c'e scelta perche ogni 3 giorni fanno la cena a tema e comunque e' scarso (dovevi mangiare i grissini perche' finiva sempre il pane.)La SPA funzionava cosi': un giorno la sauna( DALLE ORE 17), l'altro giorno il bagno turco 2 posti (sempre dalle ore 17) ALLO STESSO PREZZO SI PUO' ANDARE IN UN HOTEL A 4 STELLE sempre a Dobbbiaco (ci siamo informati peccato che erano pieni, comunque siamo andati via 2 giorni prima)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
barilotto, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Union, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentile cliente,

grazie di aver lasciato un commento seppur negativo ma costruttivo al fine di migliorare la nostra struttura.

Cordiali saluti
La Direzione
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Union lo scorso week end. Allora premesso che la prenotazione non è stata fatta da me, ma da un'altra amica che ha soggiornato con noi (eravamo due coppie più un bambino di dieci mesi), se avessi dovuto scegliere io l'hotel, di sicuro non avrei scelto questo, date le recensioni discordanti e a volte negative che leggo qui.
Detto questo, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Colazione ottima, per la cena non c'era effettivamente scelta tra più pietanze per tipo (ovvero il menù è già stabilito e consiste in:un primo, un secondo, contorni e antipasti a buffet e un dolce) però tutto quello che abbiamo mangiato era buono e si capiva che gli ingredienti erano di ottima qualità.
La pulizia discreta anche se non ottima, camere ampie e spaziose, con ampia matrimoniale e dotate di salottino con parquet e ampio terrazzo. Il bagno piccolo rispetto alla grandezza delle stanze appunto.
Per quanto riguarda il servizio: camerieri in sala in gamba e veloci, in particolare una ragazza molto attenta alla cura dei bambini piccoli. Il signore alla reception si impegna anche se non capisce sempre tutto al volo.
Ottima la posizione, vista la vicinanza al centro di Dobbiacco e visto che si trova davanti all'accesso per la biciclettata Dobbiacco-Lienz, motivo della nostra visita.
Il giudizio nel complesso è un buono pieno.

Legnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho alloggiato con alcuni amici in questo hotel per un fine settimana nel mese di Febbraio..siamo arrivati e la splendida home e la cortesia del persona ci hanno accolto veramente bene. Siamo arrivati cosi alla nostra sanza, era una junior suite molto bella spaziosa e curata. Disfati i bagagli siamo andati alla spa e li c'era l imbarazzo della scelta tra idromassaggio sauna bagno turco campo da tennis e doccie multigetto ci siamo trattati da pachà. Arrivato così alla cena abbiamo potuto assaggiare piatti davvero deliziosi e di altà qualità lo stesso si può dire della colazione dove si poteva variare tra affettati misti jogurt naturale brioches marmellate. Consiglio vivamente l'alloggio in questo Hotel che si potrebbe definire a tutti gli effetti un 4 stelle

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

La cosa migliore: la piscina.
La cosa peggiore: la cucina.
Stanze decorose (anche se vecchiotte e non sempre pulitissime). Assolutamente insufficiente la cucina, in termini di qualità, ma soprattutto di quantità: porzioni forse sufficienti per qualche vecchietto che non si muove mai, ma assolutamente inadeguate per persone che magari hanno fatto trekking o bicicletta tutto il giorno. Tempi biblici per il pasto. Carissima l'acqua servita ai pasti: 3,50 euro a bottiglia, senza la possibilità di chiedere la brocca di acqua corrente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ci siamo fermati a Dobbiaco di passaggio perchè diretti in Austria. Era ormai tardo pomeriggio, gli hotel erano quasi tutti pieni e presi dalla stanchezza ci siamo fermati in quest'hotel che dall'esterno non pareva tanto male. L'ingresso già fa comprendere però che si tratta di una struttura datata; gli arredi sono vecchi e consunti l'impressione generale è di tristezza. La sensazione viene confermata anche dalla camera, spaziosa, pulita ma con arredi e coperte che comunque fanno sembrare sporco l'ambiente. Non abbiamo usufruito dei servizi; la colazione era assolutamente anonima. Hotel non adatto a giovani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Union: bellissima la stanza e tutta la struttura in generale. Ma soprattutto ci ha fatto molto piacere l'accoglienza riservataci da parte dello staff, la gentilezza dei proprietari (anche avendo pernottato solo un fine settimana!). Ottimo rapporto qualità-prezzo e molto buona anche la cucina. Sicuramente da consigliare!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Union? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Union

Indirizzo: Dolomiti 24, 39034 Dobbiaco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Dobbiaco
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Dobbiaco
N. 9 hotel romantici a Dobbiaco
N. 10 hotel per famiglie a Dobbiaco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Union 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Union. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Union Hotel Dobbiaco
Hotel Union Dobbiaco Recensioni
Albergo Union Dobbiaco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Union, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.