“HOTEL ECCELLENTE..QUALITA' CORTESIA,SPA PLENDIDA STANZE CURATE CIBO OTTIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Union

Hai aggiunto Hotel Union ai Preferiti
Hotel Union
3.0 su 5 Hotel   |   Dolomiti 24, 39034 Dobbiaco, Italia   |
Classificato al n.13 di 23 hotel a Dobbiaco
Legnago, Italia
“HOTEL ECCELLENTE..QUALITA' CORTESIA,SPA PLENDIDA STANZE CURATE CIBO OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho alloggiato con alcuni amici in questo hotel per un fine settimana nel mese di Febbraio..siamo arrivati e la splendida home e la cortesia del persona ci hanno accolto veramente bene. Siamo arrivati cosi alla nostra sanza, era una junior suite molto bella spaziosa e curata. Disfati i bagagli siamo andati alla spa e li c'era l imbarazzo della scelta tra idromassaggio sauna bagno turco campo da tennis e doccie multigetto ci siamo trattati da pachà. Arrivato così alla cena abbiamo potuto assaggiare piatti davvero deliziosi e di altà qualità lo stesso si può dire della colazione dove si poteva variare tra affettati misti jogurt naturale brioches marmellate. Consiglio vivamente l'alloggio in questo Hotel che si potrebbe definire a tutti gli effetti un 4 stelle

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

La cosa migliore: la piscina.
La cosa peggiore: la cucina.
Stanze decorose (anche se vecchiotte e non sempre pulitissime). Assolutamente insufficiente la cucina, in termini di qualità, ma soprattutto di quantità: porzioni forse sufficienti per qualche vecchietto che non si muove mai, ma assolutamente inadeguate per persone che magari hanno fatto trekking o bicicletta tutto il giorno. Tempi biblici per il pasto. Carissima l'acqua servita ai pasti: 3,50 euro a bottiglia, senza la possibilità di chiedere la brocca di acqua corrente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ci siamo fermati a Dobbiaco di passaggio perchè diretti in Austria. Era ormai tardo pomeriggio, gli hotel erano quasi tutti pieni e presi dalla stanchezza ci siamo fermati in quest'hotel che dall'esterno non pareva tanto male. L'ingresso già fa comprendere però che si tratta di una struttura datata; gli arredi sono vecchi e consunti l'impressione generale è di tristezza. La sensazione viene confermata anche dalla camera, spaziosa, pulita ma con arredi e coperte che comunque fanno sembrare sporco l'ambiente. Non abbiamo usufruito dei servizi; la colazione era assolutamente anonima. Hotel non adatto a giovani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Union: bellissima la stanza e tutta la struttura in generale. Ma soprattutto ci ha fatto molto piacere l'accoglienza riservataci da parte dello staff, la gentilezza dei proprietari (anche avendo pernottato solo un fine settimana!). Ottimo rapporto qualità-prezzo e molto buona anche la cucina. Sicuramente da consigliare!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

E' stata una favolosa vacanza, posizione eccezionale vicino alla stazione, 100 m dal noleggio bici, davanti al percorso ciclabile (dobbiaco - Lienz e dobbiaco - Brunico). Comodo per fare una passeggiata in centro al paese o cmq a qualsiasi altra passeggiata. Lo consigliamo a chi ha bambini, i ns hanno (1 e 3 anni), personale gentile e sempre disponibile, camera pulitissima e molto spaziosa con terrazzo, vista meravigliosa, buffet colazione buono. L'unica cosa è che la cena la servono un pò tardi (ore 19,30 e sono un pò lenti), i bimbi si stancano ad aspettare.
Disponibili a preparare cibi per bimbi.
Utilizzo gratuito della piscina (calda e pulitissima), cosa gradita soprattutto in caso di pioggia !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
JGJnewcastle
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Ho soggiornato 4 giorni all'Union,buona l'accoglienza ottimo il servizio a tavola ,le camere sono pulite ma il letto necessita di essere "revisionato"
(il materasso senza dubbio è a molle :si sentono!!)il bagno molto piccolo e poco accessoriato calcolato poi che ho scelto la "suite".....mi aspettavo qualcosina in più .Ma le carenze si notano a colazione e cena ;il buffett in entrambi i casi è sempre stato molto scarso e pure la qualità non abbondava ,in quanto la quantità a cena è ottima per chi ha scelto il soggiorno come possibilità di snellirsi senza praticare sport ,essendo poi un amante dell'alto adige avrei gradito qualche piatto "locale"

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
san vito al tagliamento
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Ho soggiornato nell'albergo per due notti (7 e 8 gennaio 2011), devo essere sincero non mi sono mai trovato così a disagio in un albergo e che ne giro di alberghi ogni anno....
1) non sono trasparenti:il garage non ci era stato detto che era a pagamento! e che pagamento....12€ al giorno!;
2) le camere sono veramente tristi, senza gusto e sporche (mia figlia ha allergia alla muffa e non ha potuto fare la doccia visto quello che c'era nella doccia!)
3) la cucina è semplicemente modestissima, buffet molto poco fornito e non veniva mai reintegrato... chi arriva tardi non trova più nulla, un'esempio per tutti, abbiamo scelto il menù di una sera che come opzione per il dessert prevedeva frutta fresca....sorpresa la frutta fresca era solo un'arancia.....mi sembra pochino.....
4) in camera avevamo molto freddo, chiesto spiegazione ci è stato detto che era colpa dell'impianto a biomasse del comune che dopo una certa ora non erogava più il riscaldamento...inoltre non c'era in camera nè un piumino nè doppie coperte....risultati siamo tornati a casa con il freddo e il raffreddore;
5) della zona wellness poi ne parliamo? Bagno turco non funzionava, idromassaggio glaciale....
6) andiamo poi allo skiroom....semplicemente desolante, ambiente freddo e umido, due scaffali sporchi dove riporre gli scarponi per poi ritrovarli la mattina dopo ancor più umidi e bagnati

...A poi dimenticavo alle 7 verrete svegliati dal passaggio del treno che passa a 5 metri dall'albergo....così la vostra cena sarà allietata dal rumore del passaggio del treno....

...insomma una vacanza da dimenticare. Volevamo già andare via in anticipo, ma poi per rispetto del gruppo con cui eravamo non lo abbiamo fatto...ma la mattina della partenza alle 8 eravamo già in auto, via....via....
Sicuramente non ci andremo più e come noi anche gli altri amici del nostro gruppo.....

...MA DICO IO NON SI PUO' LASCIARE 3STELLE SUPERIOR A QUESTA STRUTTURA!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

Conosci Hotel Union? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Union

Indirizzo: Dolomiti 24, 39034 Dobbiaco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Dobbiaco
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Dobbiaco
N. 9 hotel romantici a Dobbiaco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Union 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Union. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Union Hotel Dobbiaco
Hotel Union Dobbiaco Recensioni
Albergo Union Dobbiaco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Union, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.