“ma che dite” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
reggio emilia
“ma che dite”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

salve sono paolo, ho letto quello che e' stato scritto a riguardo di questo hotel, be che dire, tutte cretinate, io mi chiedo se siete mai stati in altri alberghi? credo di no. io mia moglie e mio figlio ci spostiamo spesso, e vi dico che un posto cosi' difficilmente si trova, elenco : il paesaggio e' stupendo,le camere sono curate e ben pulite, ai piani superiori sembra di essere in baita,la cucina eccezionale anche perche' si danno da fare per soddisfare ogni richiesta, anche extra menu, i titolari ti trattana da amico e nn da semplice cliente, vi e' un ottimo centro benessere il parcheggio e' spazioso, se esci dalla porta hai tutto cio' che serve senza dover usare l'auto per spostarti e in 3 min. a piedi sei su di un lago stupendo. insomma l'unico posto dove veramente ci si puo' godere una vacanza in totale relax e a prezzi vantaggiosissimi in rapporto a qualita'. epoi se siete fortunati come noi potrete imbattervi in una delle stupende serate di musica e karaoke che i gestori organizzano per farvi divertire :-))))), che dire non mancate di fermarvi all'hotel centrale sara' uno spasso...... ciao paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Venezia
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2009

Considerando il prezzo delle camere, si mangia male, brutta posizione, imposte che non si chiudono bene. Tanto fumo e niente arrosto insomma!
Purtroppo eravamo arrivati il 20 agosto ad Auronzo, pensando di trovare facilmente un albergo, ed invece erano tutti full. L'unico con camere libere era questo. Of course.
Ho letto la recensione del signore irlandese, e poso capire che per gli stndard anglosassoni (e per chi non apprezza il buon cibo!) questo albergo possa essere risultato molto buono. Io lo boccio a pieno.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
venezia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2009

Il sito presenta l'hotel magnificamente ed è per questo che abbiamo prenotato lì... poi la realtà è risultata ben diversa! L'insieme non è male, ma per esempio le stanze sono vecchie e avrebbero bisogno di una bella sistemazione... quando si esce dall'hotel bisogna fare molta attenzione, soprattutto se si hanno bambini, perché è situato proprio sulla strada!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2008

Il sito dell'hotel è accattivante, le risposte alle mail sono perfette, l'hotel è triste......
E' vero stanno lavorando per migliorare, ma che dire.. la reception è inesistente , il parcheggio anche.
La stanza pulita ed ordinata ma con mobili meno pregiati di quelli di Ikea.
Si parlava di un centro benessere, di cui abbiamo visto solo la porta chiusa e non ci è stato nemmeno detto se era agibile,
La cucina, forse anche per il fatto che la clientela presente in hotel era composta da anziane e signore, la sera prevedeva minestrina in brodo e poco di più.
Per contro si sono dimostrati tutti molto gentili e disponibili ed il prezzo è sicuramente ottimo.
Merita una prova di appello, soprattutto per verificare se davvero i loro sforzi per migliorare hanno avuto buon esito.
Noi abbiamo chiuso l'esperienza in anticpo e ci siamo trasferiti ad Ortisei .... e li è tutta un'altra musica,

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale

Indirizzo: Via Vecellio, Auronzo di Cadore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Auronzo di Cadore
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Spa
Classificato al n.5 di 10 hotel in Auronzo di Cadore
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Auronzo Di Cadore

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Centrale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.