“Ritiro ss Lazio” 5 su 5 stelle

Via Vecellio, Auronzo di Cadore, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Auronzo di Cadore
“Ritiro ss Lazio”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

L albergo è molto stile pittoresco , ci piaceva moltissimo poi tutto in legno veramente bellino!! Il servizio ottimo , molto ospitali e poi il paesino è molto molto molto bellino! Ci siamo innamorati proprio ma la cosa più bella è che ero a 200 metri dal campo sportivo per vedere la mia Lazio!!! Ci ritorneremo presto !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

perugia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ho letto diverse recensioni,ognuno ovviamente ha la sua idea,ma la mia e quella del mio ragazzo è stata che è un hotel veramente perfetto per stare ad Auronzo!

Positivo: la bellezza dell'hotel è quella delle foto,posizione centrale;la nostra camera era spaziosa,carinissima,pulita,comoda ma soprattutto...uno dei più be bagni che abbia mai visto in un hotel:spazioso,carino,pulitissimo,con finestra (finalmente!!!)!!Dalla stanza c'era un'ottima vista,il personale è stato piuttosto gentile,la colazione era ottima (i panini alla segale erano squisiti).Possibilità di noleggiare biciclette. Camere insonorizzate bene,si dorme tranquilli a tutte le ore nonostante la posizione centrale!:-)

Negativo: il cortile dietro l'hotel potrebbero rimetterlo un pò a posto,francamente vista la bellezza del paese appena parcheggiata la macchina sembra di stare in un quartiere abbandonato.Il parcheggio un pò scomodo (però almeno c'è bisogna dire!). Reception un pò troppo assente!

Al ristorante abbiamo mangiato solo una volta quindi non so valutare in generale la cucina,posso dire che quello che abbiamo mangiato era molto buono.

Insomma,siamo stati benissimo,il rapporto qualità prezzo mi è sembrato buono,ma su quello magari non posso dire molto perchè era la prima volta che andavo in montagna.Un albergo che consiglio e da cui spero di tornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Tornata da poco da bellissima gita sulle ciaspole nelle Dolomiti. Base di partenza Auronzo di Cadore alloggio all'Hotel Centrale davvero piacevole.
All'arrivo al buio l'immobile sembra un pò datato come l'arredamneto della hall e invece i contenuti sono davvero positivi. Le camere sono pulite, grandi e confortevoli. Ristrutturate di recente risultano praticamente come nuove.
Il centro benessere è nuovissimo e davvero ben fatto. La sauna è davvero accogliente e il bagno turco con il soffitto cromatico è ottimo...se proprio dobbiamo trovare un neo è che l'accappatoio non è compreso ma lo devi noleggiare.
La cucina è ottima e abbonante così come la colazione.
La gestione familiare è puntuale e attenta.
Un ringraziamento particolare ad Elena davvero getilissima!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
argenta ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Abbiamo trascorso le nostre nozze ad Auronzo nell accogliente Hotel Centrale che ci ha accolto come una famiglia ma con la discrezione dovuta . Ottima la cucina varia e tipica , stupenda la stanza con vista indimenticabile . Consigliamo vivamente a chiunque voglia godere di una bella vacanza sulle nostre splendide Dolomiti

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Rapporto qualità prezzo buono.
Ottima posizione,anche per escursioni nelle località adiacenti.
Ottima disponibilità del personale di servizio.
Buona la pulizia dei locali tutti e soprattutto delle stoviglie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
anterselva
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2010

sono stato ospite della stuttura con un gruppo di 50 persone (associazione sportiva) ed ho trovato da subito una buona organizzazione nella sistemazione in camera. Servizio e camere assolutamente confortevoli e disponibilità degli addetti nel sottisfare le piccole richieste personali, compresa la messa a disposozioone del "centro benesse".
Struttura in ottima posizione nel paese di Auronzo con facilità di parcheggio ed immediato accesso al centro cittadino. Presenza di adeguata gestione dell' attrezzatura sciistica.
Una nota particolare alla cucina che si è veramente estressa ad ottimi livelli con varie portate di cucina locale soddisfando il nutrito gruppo al limite dell'applauso collettivo.
Soggiorno purtroppo breve nel quale non trovo alcuna nota negativa da segnalere.
Complimenti al nucleo familiare che gestisce l'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

salve sono paolo, ho letto quello che e' stato scritto a riguardo di questo hotel, be che dire, tutte cretinate, io mi chiedo se siete mai stati in altri alberghi? credo di no. io mia moglie e mio figlio ci spostiamo spesso, e vi dico che un posto cosi' difficilmente si trova, elenco : il paesaggio e' stupendo,le camere sono curate e ben pulite, ai piani superiori sembra di essere in baita,la cucina eccezionale anche perche' si danno da fare per soddisfare ogni richiesta, anche extra menu, i titolari ti trattana da amico e nn da semplice cliente, vi e' un ottimo centro benessere il parcheggio e' spazioso, se esci dalla porta hai tutto cio' che serve senza dover usare l'auto per spostarti e in 3 min. a piedi sei su di un lago stupendo. insomma l'unico posto dove veramente ci si puo' godere una vacanza in totale relax e a prezzi vantaggiosissimi in rapporto a qualita'. epoi se siete fortunati come noi potrete imbattervi in una delle stupende serate di musica e karaoke che i gestori organizzano per farvi divertire :-))))), che dire non mancate di fermarvi all'hotel centrale sara' uno spasso...... ciao paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale

Indirizzo: Via Vecellio, Auronzo di Cadore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Auronzo di Cadore
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Spa
Classificato al n.5 di 10 hotel in Auronzo di Cadore
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Auronzo Di Cadore

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Centrale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.