“Calda e rilassante atmosfera accompagnata da cibo fantastico” 5 su 5 stelle

Al n.20 in classifica su 37 Ristoranti a Auronzo di Cadore
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Ferrara, Italia
“Calda e rilassante atmosfera accompagnata da cibo fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Sabato sera, io e mio marito siamo andati i questo locale che ci era sato consigliato. Ci siamo trovati immediatamente avvolti da una atmosfera calda e rilassante e dopo un aperitivo per aspettare l'apertura della cucina ci siamo lasciati coccolare da un menu che ci proponeva variazioni sui piatti tipici. Antipasti gustosi e presentati ottimamente, primi superlativi e sorprendenti, dolci......che dire, una sofferenza solo per il fatto di non poterli asaggiare tutti! Il nostro consiglio per chi passa in quelle zone è di non lasciarsi scappare una piacevole sosta in questa cicchetteria!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

catania
“Posto incantevole, cibo buono”
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Un pò più che nella media, direi buono!Si tratta di un ristorante carino, soprattutto nelle giornate di sole mangiare nel giardino. Il ristorante è gestito da donne, molto cortesi e simpatiche. Si trovano solo antipasti, primi e dolci, non cucinano secondi e il menù cambia di settimana in settimana. Le pietanze sono buone e si percepisce la cura nel prepararle, noi abbiamo trovato anche dei piatti gustosi pur essendo vegetariani (nei dintorni si mangia quasi tutto a base di carne!)...Prezzo medio delle pietanze è sui nove euro e le porzioni sono giuste, ma non abbondanti, tutto però preparato da loro( anche i dolci)

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Reggio Emilia
“Proprio brave queste donne!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ci siamo fermati in questo bellissimo posto incuriositi ed invogliati dalla bella distesa esterna che fa da cornice alla Stadiera. Sulla strada per Auronzo di Cadore si trova questo bel locale che sull'insegna riporta la simpatica indicazione di "Cicchetteria". Accolti dalla simpatica e disponibile padrona di casa ci siamo accomodati nel giardino esterno a consultare l'invitante menù rigorosamente scritto a mano e la scelta è stata davvero difficile. Tutto rigorosamente fatto in casa, accoppiate di gusti fantasiose e mai scontate spadroneggiano tra le righe supportate dalla spiegazione pronta e invitante di Lucia che ci tiene da subito a specificare che per scelta il locale non serve secondi piatti (ottima scelta ho pensato da subito, poche cose ma di certo buone!)... e alla fine le nostra scelte; due antipasti misti "a sorpresa" dalla cucina con un gustosissimo Flan con Verdure, Torta salata con fagiolini e ricotta, una succulenta fetta di pera avvolta da croccante pancetta rosolata e ottimi bocconcini di vitello con dadini di mela... fantastico inizio per qualità degli ingredienti e sapori... E adesso i primi... Papardelle all'uovo fatte in casa con ragù di manzo rigorosamente tagliato a mano e grana davvero succulente e due belle Crespelle gratinate al momento ripiene di salsiccia, radicchio e formaggio Cruccolo davvero splendide. Per finire due belle fette di torta rigorosamente Home Made anch'esse, una crostata ripiena di Pere e Cioccolato dolce e croccante davvero buona e una torta di crema ed amarene davvero gustosa per la ricchezza degli ingredienti e per il gusto. Due medie chiare acqua e caffè per un totale di poco più di 60 €, prezzo giusto vista la qualità espressa, il locale, la distesa (rovinata purtroppo soltanto dalla presenza di un gran traffico nella strada a fronte) e la professionalità di tutto lo staff. Proprio brave queste donne. Complimenti, merita una golosa sosta.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Stadiera hanno visto anche

Auronzo di Cadore, Provincia di Belluno

Conosci La Stadiera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Stadiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.