“Chalet lago Antorno...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 19 B&B / Pensioni in Auronzo di Cadore
torino
“Chalet lago Antorno...”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo passato una settimana fantastica allo chalet nel luglio 2011..Il posto è unico a chi piace la montagna..passeggiate nella natura e la camminata intorno alle tre cime ma non solo..lo chalet è grazioso con camere tipiche montane ma soprattutto una ristorazione fenomenale...dopo una giornata a passeggio la cena serale era un miraggio..da provare le grappe..Posto ideale per staccare dai ritmi cittadini.Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

un posto veramente incantevole, panorama stupendo e posizione strategica, ambiente familiare, personale cortese e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo, da ripetere sicuramente, le stanze sono un pò piccole ma molto pulite e accoglienti, la cucina è ottima e le porzioni abbondanti, insomma sia io che mio marito consigliamo l'esperienza !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Quando abbiamo prenotato immaginavamo un posto carino e accogliente, e non siamo rimasti delusi, anzi...
L'ambiente è familiare e confortevole, la cucina è ottima e i proprietari sono davvero cordiali e disponibili!
La posizione poi è davvero strategica per visitare i dintorni, ci spostavamo facilmente e il panorama dallo chalet è superbo.
Insomma sicuramente ripeteremo il prossimo anno...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Avendo sempre raggiundo le Tre cime di Lavaredo a piedi, ho avuto una splendida sorpresa nell'apprendere che, sulla strada per raggiungere il rifugio Auronzo, si trova questo splendido laghetto. Abbiamo deciso di non arrivare al lago in auto ma bensi a piedi. Una volta arrivati abbiamo fatto un ottimo pic nic e abbiamo potuto oziare al fresco degli alberi con il nostro piccolo bebè che ha solo 7 mesi.
Abbiamo saputo che la struttura che si affaccia sul laghetto è da poco diventata albergo. I prezzi sono alti anche se le pietanze sembrano buone e soprattutto abbondanti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Varazze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Accogliente chalet di montagna, grande cordialità dei gestori. Incorniciato in un ambiente naturale di grande suggestione. Comodissimo come base sia per passeggiate in valle, sia per le più ardite escursioni in quota sui Cadini(gioiello di guglie, selle, valloni)- Tre Cime- Sorapiss- Cristallino. Ottima cucina, grande varietà di piatti ben cucinati, insolitamente vasta e dettagliata l'offerta persino nel menù a pensione. Camere dignitose, bagno un po' essenziale, balcone dalla vista magica .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Salve, avevamo prenotato per 4 notti in mezza pensione per tre persone, due adulti ed un bambino, anche in virtu' delle recensioni che avevamo trovato su questo sito.
Il sito e' bello e vario con l'escursione alle Tre cime di Lavaredo ed anche ad altri monti che circondano la valle ma appena entri nello Chalet capisci subito che qualcosa non va...Entri e nessuno ricambia il buongiorno o la buonasera soprattutto il signor Mario.
Ti danno la chiave senza neppure chiedere i documenti e ti mandano al secondo piano
senza neppure aiutarti con le valigie... e vai!!!
Arriviamo alla camera: un buco di camera con due letti appicciccati senza neppure la possibilita' di andare da parte a parte, un minuscolo armadio messo al centro della stanza con accanto un buco di lavandino a faccia vista con uno specchietto.
Coperta macchiata, lenzuola bucate e macchiate. Asciugamani n° 02 grandi e due piccoli per il viso con un odore nauseabondo ... ma ecco la chicca del bagno ricavato
nel vecchio armadio a muro: quindi il gabinetto, il bidet e la doccia erano tutti insieme in questo armadio a muro con l'interno della porta scorrevole praticamente marcita tanto che mio marito la notte e' rimasto bloccato in "bagno" ... pavimento di linoleum.
Muri tra le camere trasparenti, l'ultima notte la coppia della stanza accanto ha tenuto per circa due ore l'acqua del lavandino aperta e noi non abbiamo potuto dormire dal casino che c'era ... per non parlare del ventilare nell'armadio / bagno rumorosissimo il nostro ma anche il loro!!!
Parliamo adesso dei pasti: la colazione scarsa era a buffet: gli affettati non li trovavi perche' la padrona li tagliava al momento altrimenti si sarebbero "seccati", per il resto poca roba ma la chicca erano le bevande calde fatte con la mega macchinetta.
C'era tutto e vabbe' l'abbiamo preso li' , quando un cliente ha chiesto un caffe' espresso e' stato risposto che quello che veniva da li' era ancora piu' buono di quello della macchinetta espresso del ristorante ma quando sono arrivati i parenti dei proprietari il caffe' ed i cappuccini a loro sono stati fatti da quest'ultima con latte fresco e caffe' fresco. Questo lo posso dire perche' io ero li' in quel momento.
Allora? La cena non la commento anche perche' chi era all'albergo aveva un menu' assai piu' corto che gli avventori del risporante.
Mi e' molto dispiaciuto buttare via i miei soldi in questo posto ... posso solo dire che la signora anziana che stava alla cassa ha detto che molte persone erano "dovute" andare via prima ... Provare per Credere!!!
Per i 90€ spesi al giorno la qualita' e' stata molto scadente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2010

Dopo anni di vacanze in Dolomiti ,ho scoperto la conca di Misurina.L'Hotel "Lago Antorno" è posto in una posizione strategica sulla strada delle Tre Cime di Lavaredo.Il paesaggio è incantevole,e per chi ama la montagna "totale", è "il posto più bello del mondo" La conduzione è famgiliare,la cucina ottima e le porzioni sono esageratamente abbondanti,Siamo nel cuore delle Dolomiti orientali,con grandissime possibilità di escursioni,per ogni difficoltà.Per la posizione e la quota ,i tempi di avvicinamento sono ridotti,Un'esperienza straordinaria,di contatto con la natura, in una scenario grandioso !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Chalet Lago Antorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chalet Lago Antorno

Indirizzo: Lago Antorno 1, Auronzo di Cadore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Auronzo di Cadore
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.9 di 19 B&B / Pensioni in Auronzo di Cadore
Un Hotel che si specchia nel lagoLo Chalet Lago Antorno si trova in uno dei luoghi più suggestivi dell’incontaminato territorio delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità. L’Hotel, posizionato sulla strada che porta alle Tre Cime di Lavaredo, si specchia nello splendido lago Antorno, circondato da fitti boschi di pino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chalet Lago Antorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Lago Antorno Hotel Dolomiti
Chalet Lago Antorno Auronzo Di Cadore

Se siete i proprietari o gestori di Chalet Lago Antorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.