“Da non credere e da ritornarci” 4 su 5 stelle

Albergo Miravalle
3.0 su 5 Hotel   |   Via Alpini no9, 32041 Auronzo di Cadore, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 hotel a Auronzo di Cadore
LUINO
“Da non credere e da ritornarci”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Cosa dire, niente di negativo. Tutto ottimo: la posizione tranquilla ma a cinque minuti a piedi dal centro;accoglienza, servizi, pulizia.
Il ristorante poi.... tutti giorni si puo' scegliere tra dieci primi e dieci secondi; Il dessert o la frutta alla fine e tutto di qualita' e ben curato.
A disposizione bicicliette MTB per belle escirsioni.
Consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

castenaso
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Ottimo albergo, personale gentile e disponibile, silenzioso malgrado sia sulla strada principale del paese.
Cucina buona e abbondante con piatti locali, colazione molto variegata. Da segnalare la possibilità di pranzare nel ristorante dell'albergo anche se si è di passaggio.
Consigliabile sia per inverno sia per estate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ho scelto questo albergo innanzitutto per la posizione strategica. Da qui infatti mi sono organizzato per fare tre giorni tra Vajont, Monte Piana e lago di Misurina.
Auronzo di Cadore è all'incirca a metà strada tra questi luoghi.
L'hotel è risultato ottimo dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo, la camera e il bagno non erano nuovi ma comunque abbastanza puliti.
La posizione è ottima sia per passeggiate in paese che per la tranquillità della notte.
Colazione a buffet internazionale eccellente.
Ottimo il parcheggio privato dietro l'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Siamo stati io e mia moglie in questo albergo dal 14/8 al 18/8/2010 (prenotato tardi e non c'era più posto). Avevamo già soggiornato nel gennaio 2003 e siamo tornati perchè ci aveva già stupito nel passato. L'albergo secondo noi vale di più di quanto è classificato. Forse la mancanza dell'ascensore (ci sono due piani) non lo fa salire di una stella. Ma veniamo al soggiorno: ci è stata data una camera al secondo piano, abbastanza spaziosa, vista montagne e giardino interno, bagno superiore allo standard con tutti i comfort, Tv LCD addirittura con Sky incluso. La cucina è spaziale, basti pensare che il menù è alla carta e nonostante avevamo concordato un trattamento di pensione completa, la scelta era completamente libera fra circa 10 primi,15 secondi, 5 contorni, di cui il 50% delle scelte varia da mattino a sera e di giorno in giorno. In più dolce o frutta a tutti pasti compreso. Un altra nota positiva: l'acqua si può avere a costo zero (del rubinetto) e il vino costa poco. A livello di servizi l'albergo ha un piccolo giardino tranquillo, parcheggio e da non sottovalutare mountain bike gratuite.
L'unica nota negativa è stata (per mia moglie) che i materassi erano forse un pò datati

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Se volete mangiare bene e spendere veramente poco questo è il posto giusto. Vi consiglio il risporante di questo hotel, si mangia soprattutto tradizionale con piatti anche tipici della zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

Ho trascorso un fine settimana veramente bello assieme al mio ragazzo in questo albergo per l’occasione di “cioccolando”.
L'accoglienza è stata ottima, molto disponibili e gentili, la cucina molto buona genuina, il menù era diverso ogni giorno e i piatti sempre abbondanti, le camere pulite, accoglienti e calde.
La tranquillità non manca, il cinguettio degli uccelli e il rumore del torrente che scorre li vicino è molto gradevole e rilassante, c'è un parco giochi per i più piccoli e un giardino per rilassarsi (peccato fosse tutto innevato), c’è la disponibilità di avere le bici senza dover pagare nulla.
Non avrei mai detto fosse un albergo a due stelle.
Pure io consiglio a tutti, giovani, coppie, famiglie e anziani di trascorrere alcuni giorni in questo bel albergo non ve ne pentirete.
L’unica cosa da precisare e che le bevande sono a parte, ma c’è la possibilità di avere acqua di rubinetto in caraffa (che è molto buona) e quindi non pagare nessun supplemento.
Grazie per i bei giorni trascorsi da voi!!!!
Elena

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
dream Cadore
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Ho trascorso una settimana veramente bella assieme al mio ragazzo in questo albergo situato a pochi minuti dal centro di Auronzo di Cadore e con un fantastico panorama sulle "Tre Cime di Lavaredo". L'accoglienza è stata ottima, come arrivare in una famiglia.La conduzione della fam.Mazzucco ti fa sentire come a casa tua. La cucina dei cuochi (zio e nipote) è genuina e varia ogni giorno con piatti tipici Cadorini ma anche con pesce e tant'altro. Non tornerete assolutamente a casa affamati dato che i piatti sono sempre abbondanti.Le camere sono nuove, grandi,pulite ed accoglienti.
Consiglio a tutti, giovani, coppie, famiglie e anziani di trascorrere alcuni giorni in questo bel albergo.C'è anche un parco giochi per i piu piccoli e un giardino per rilassarsi, poi la comodità di un parcheggio. Grazie per la bella settimana trascorsa da voi!!!!
Barbara

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Auronzo di Cadore
Hotel Al Sole
Albergo Ristorante Cacciatori
Albergo Ristorante Cacciatori
N. 8 di 10 a Auronzo di Cadore
4.0 su 5 stelle 65 recensioni

Conosci Albergo Miravalle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Miravalle

Indirizzo: Via Alpini no9, 32041 Auronzo di Cadore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Auronzo di Cadore
Bar/Lounge Servizio navetta
Classificato al n.1 di 10 hotel in Auronzo di Cadore
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Miravalle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Miravalle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Miravalle Hotel Auronzo Di Cadore
Albergo Miravalle Auronzo Di Cadore

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Miravalle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.