“Vacanza indimenticabile!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sorapiss

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misurina
Hotel Sorapiss
Hai aggiunto Hotel Sorapiss ai Preferiti
Via Monte Piana, 15 | 32040 Misurina, Misurina, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Misurina
Amsterdam, Noord-Holland, Netherlands
“Vacanza indimenticabile!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ci sono stata lo scorso dicembre durante le vacanze natalizie con tutta la famiglia ed è stata un'esperienza bellissima:la nostra prima settimana bianca! Io e la mia sorellina ci siamo sentite come a casa grazie all'ospitalità di Nicola e di tutto il personale. Meglio che a casa per quanto riguarda il cibo grazie ad un fantastico chef! La vista dalle nostre stanze era davvero mozzafiato con il lago ghiacciato tra le Tre Cime e il Sorapiss. Una delle vacanze più belle che io abbia mai fatto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Quando siamo arrivati, con il mio compagno e mio figlio, era mezzanotte e tutto era innevato. L'accoglienza è stata molto cordiale. Nicola è il classico "padrone di casa" che ti fa sentire a casa tua.
Una volta arrivati in stanza, abbiamo scelto una camera con vista lago, mi sono affacciata e mi sono innamorata di quel posto.
Il Sorapiss è un hotel semplice, accogliente ed anche economico. Un bel 3 stelle sulla carta.
Ma per la sua posizione, la vista lago e l'accoglienza del personale per noi è un 5 stelle! : )
Alla prossima! (Grazie ancora di tutto Nicola!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Siamo stati lo scorso weekend in questo alberghetto a 2 **, direttamente fronte lago. Ero un pò dubbiosa, ma abbiamo trovato una camera pulitissima, arredata in modo semplice ma essenziale. Il personale è gentilissimo e affabile. Abbiamo scelto, per soli 10 euro in più a testa, la mezza pensione. Cena discreta nella qualità e con porzioni abbondanti, a differenza della colazione, che offriva pochino: una briosche a testa e delle fette biscottate con le varie marmellate, miele o crema nocciole. Tutto sommato per essere un 2 ** direi di poter consigliare questo albergo, anche per l'ottima posizione, direttamente sul lago di Misurina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sorapiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorapiss

Indirizzo: Via Monte Piana, 15 | 32040 Misurina, Misurina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Misurina
Classificato al n.3 di 5 hotel in Misurina
Hotel Sorapiss Misurina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sorapiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.