“ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 8 hotel a Nyiregyhaza
Bologna, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Grazie a tripadvisor ho deciso di fare tappa qui nel viaggio che mi ha portato in Ucraina.
Posto tranquillo pulito con tanto di spa ,maneggio,campo da tennis da calcetto e piccolo teatro. Da quanto ho capito sviluppa molto turismo locale ed ospita importanti manifestazioni equestri, tant'e che le stalle comprendono molti cavalli e la struttura presenta diversi percorsi da competizione.Alla reception parlano inglese e ti fanno scegliere diverse tipi di stanze. Spesa modica noi in due scegliendo la soluzione economica abbiamo speso 50 euro compreso la prima colazione e la cena (sulla carta).

Consiglio sulle camere: varie scelte per tutte le tasche

Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

In zona defilata rispetto al centro città, possiede un maneggio, tutto verde all' intorno, e nell' interrato c'è una spa con piscina ( piccola ), idromassaggio, hammam, sauna e massaggi a richiesta.
Ho provato solo le stanze a una stella ( dignitose, ovviamente senza pretese ), ci sono anche quelle a quattro stelle, ovviamente più costose.
La colazione del mattino è insufficente, per noi Italiani rinunciare a biscotti, brioches, fette biscottate con la marmellata e cappuccino, ...è veramente durissima! Per chi ama salumi, formaggi e la colazione che in genere si definisce "tedesca" non ci sono invece problemi!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Pagony? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pagony

Indirizzo: Nyiregyhaza 4400, Ungheria
Regione: Ungheria > Northern Great Plain > Szabolcs-Szatmar-Bereg County > Nyiregyhaza
Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.2 di 8 hotel in Nyiregyhaza
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pagony. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pagony, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.