“SOL CAYO LARGO?” 2 su 5 stelle
Recensione di Sol Cayo Largo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cayo Largo
Sol Cayo Largo
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Cayo Largo del Sur | Archipiélago de los Canarreos, Cayo Largo, Cuba   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Cayo Largo
Biella, Italia
“SOL CAYO LARGO?”
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Una delusione totale! Tornati ieri dal viaggio a Cuba, il villaggio sol cayo largo è stata una tremenda delusione...i primi due giorni li abbiamo trascorsi all'avana al Melia Habana hotel, curato, bello, pulito, personale gentile ecc ecc... poi ci siamo spostati in aereo a cayo largo.
Arrivati al villaggio alle ore 8 del mattino, siamo stati ad aspettare la camera fino le 4 del pomeriggio tra diluvio universale e forte vento. Ore di coda alla reception per finalmente avere la nostra camera, arrivati dentro, era ALLAGATA! Dopo varie lamentele ci hanno cambiato la stanza, quest'ultima non era allagata, ma era davvero mal messa. Lenzuola macchiate, finestre e porte che non chiudevano bene, asciugamani ingialliti, vasca arrugginita e acqua per lavarsi....verde!!! Per quello che si fanno pagare, avremmo dovuto trovare ben altro!!! Questo villaggio, avrebbe molto bisogno di una bella ristrutturata!!! A parte tutto, mare da sogno!

1.950 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

E' l'unico posto dove, per ora, sono tornato due volte di seguito.(aprile/maggio 2008 e aprile/maggio 2009)
Ricordando la situazione di Cuba, al Sol abbiamo trovato gente e ambiente dove si è fatto il possibile per mettere il turista a proprio agio.
Gli unici cubani presenti sono quelli che ci lavorano e provengono, per la maggiorparte dalla isla de la juventud, la più grande accanto.gente molto cordiale, umile e per la quale vi consiglio, oltre la mancia, anche degli effetti personali che non usate più...di tutto...occhiali, magliette, collanine...loro non ve li chiederanno ovviamente.ma gli farà piacere riceverli.
se poi vi portate appresso il body con qualche medicinale di necessità, se a fine vacanza ne avete fatto a meno lasciateglielo.è la cosa primaria di cui necesitano i cubani.
per il resto tantissimi canadesi e anche un pò di sudamericani.
l'Hotel è ben tenuto.camere pulite e molto luminose (portate la mascherina perchè la mattina il sole filtra!)...la spiaggia dell'hotel penso che ora quasi non esista.già l'ultimo anno era stata abbondantemente consumata dagli uragani estivi.ma provate a vedere perchè se c'è ancora è bella e selvaggia.e quando si arriva da sopra fa un effetto che apre il cuore.
ma non preoccupatevi perchè in ogni caso ci sono le famigerate playa paraiso e playa sirena che offrono il mare e la sabbia da cartolina.
compreso anche il chiosco dove per 12 dollari mangi l'aragosta da chilo..
alle playas si va e si torna in trenino.a meno che non abbiate noleggiato il mezzo ovviamente..
l'animazione è fantastica.
dei ballerini professionisti bravissimi che eseguono degli spettacoli veramente veramente belli (e ve lo dice uno che non è appassionatissimo di balletti..).
i ristoranti al buffet offrono una scelta non molto varia, ma considerando dove siamo, c'è più di quel che si immagina.
il personale è molto cortese e disponibile.
tra le escursioni, se non siete mai stati nella capitale, vi consiglio quella a l'havana con l'aeroplanino che dura una giornata.
Vi renderete conto di cos'è la vera cuba visto che C.Largo è un bel posto per turisti, ma che non ha nulla a che vedere col resto del paese.

Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ciao una bella settimana di relax ! bella località lontano da tutto e tutti fuori dal mondo..la spiaggia dell'Hotel mmm piccola tante' che non ci siamo mai stati ..siamo sempre andati alle due spiagge playa serena e playa paradiso dove abbiamo nuotato con i delfini ( anche se in cattivita'- non liberi come alle maldive ) qui abbiamo mangiato sempre al ristorante aragosta e pesce fresco ottimo cibo con una spesa minima ...valutate che avevamo tutto incluso ma ne abbiamo approffitato perchè veramente ottimo! e fate un salto con volo interno all'Avana SPLENDIDA città dove per un'attimo non ti sembra di essere nel 21 esimo secolo! E VI raccomando andate a vedere all'evamento di tartrughe che vengono seguite nel loro percorso di vita ...Splendide creature.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
castagnola
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

perchè non si riesce più a vedere le foto?
è la seconda settimana che ci provo ma non si apre niente.
è cosi bello rivedere e condividere le foto.
rivedere la spiaggia,i ristoranti (sulla spiuaggia,per la colazione,e il ristorante internazionale)
mi fa sempre piacere.Il giudizio che do è super positivo,e dico anche che gli asciugamani "sporchi o rotti) te li cambiano subito appena lo si fa presente.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

una bella settimana ...tutto compreso per cui non ti mancava niente ...bere a volonta' e mangiare a qualsiasi ora ...il personale e' simpaticissimo....laspiaggia del club non era il massimo ma con un comodissimo trenino con tanti comodi orari potevi andare a due spiaggie da sogno...playa paraiso e playa serena...FANTASTICHE.....l'unico neo era che la sera l'animazione era un po scarsa per cui non c'e' niente da fare sopratutto i moschito ti assalgono per cui portarsi dei buoni repellenti per le zanzare...valido per una vacanza di coppia

Arona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Noi ci siamo trovati bene....le camere erano molto ben tenute, gli spazi esterni curatissimi ....il personale è cortesissimo, in particolare le deliziose ragazze della reception e gli efficientissimi "barristi". Non mancano i pittoreschi colibrì a farvi compagnia... e alcune zanzare a farvi disperare un po'. La spiaggia dell'hotel è molto bella se non c'è maltempo, altrimenti il mare se la mangia...potete quindi divertirvi ad assaltare il trencito per playa sirena !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rho
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ci siamo stati mia moglie ed io per quattro notti in allinclusive.
E' un bel villaggio, grande e pieno di servizi e cose da fare. La maggior parte delle stanze non è sul mare ma a una distanza di circa duecento metri. Ci sono ben tre ristoranti di cui uno vista mare e tre bar di cui uno sulla spiaggia e uno in piscina.
Il personale è davvero gentile e disponibile, i ragazzi dell'animazione sono simpatici e tutti sono poco invadenti. La piscina è pulita, forse l'acqua una po' troppo ricca di cloro, però si sta benissimo. La nostra era una camera standard ma per essere a Cuba la giudichiamo di buon livello, le lenzuola e gli asciugamani sono però un po' consumati.
La spiaggia non è molto ampia, ma nei giorni in cui ci siamo stati noi poi c'è stato un po' di maltempo e l'oceano mosso ne ha mangiato un po', in ogni caso è molto bella e il personale la pulisce continuamente dalle numerose alghe.
I cocktail non sono entusiasmanti ma abbastanza buoni, il cibo pure, tutto gradevole insomma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Sol Cayo Largo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Cayo Largo

Indirizzo: Cayo Largo del Sur | Archipiélago de los Canarreos, Cayo Largo, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Cayo Largo
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.2 di 6 hotel in Cayo Largo
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Cayo Largo 4*
Sol Cayo Largo Hotel Cayo Largo
Sol Hotel Cayo Largo
Cayo Largo Cuba
Cayo Largo Sol Hotel
Sol Club Cayo Largo

Se siete i proprietari o gestori di Sol Cayo Largo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Sol Cayo Largo ai Preferiti