“Ci siamo sentiti in famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Cayo Largo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cayo Largo
Eden Village Cayo Largo
Cayo Largo, Cuba   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Cayo Largo
Morbio Inferiore, Svizzera
“Ci siamo sentiti in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Posto ideale per coppie e famiglie ma soprattutto per bimbi anche piccoli, noi con il bimbo di 15 mesi ci siamo trovati in famiglia, Tutti, dagli animatori Maurizio, Carlito, Oscar, Milly, Michaela, Silvia e Gaetano fantastici e disponibili, come pure camerieri e cuochi.
Non manca nulla e il calore dello staff non è mancato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

292 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Parabiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Struttura molto semplice e non attuale, valorizzata dall'eccellente staff Eden, perfetto mix tra Cubani ed Italiani che sanno essere presenti se li desideri e quando ne hai bisogno ed allo stesso tempo rispettosi della tua privacy. Durante il nostro soggiorno non abbiamo avuto bisogno dell'aria condizionata in camera, che potrebbe invece dare problemi di rumore nei periodi di necessità. Malgrado l'embargo, il ristorante è di buon livello...quel che c'è c'è ma cucinato più che egregiamente. Fantastico il gazebo/palafitta per i massaggi sulla spiaggia che è sua volta è il tratto migliore rispetto agli altri 5 Hotels, anche se chiaramente vale la pena "il viaggio" tutti i giorni alle indimenticabili playas Sirena, Paraiso y Maltiempo. Volo Blue Panorama meno peggio del previsto, è comunque un volo low cost transatlantico ed 11 ore sono tante, ti può venire voglia di ricevere qualche "coccola" in più.
Commento finale, una bella vacanza, si può ripetere !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 12 al 19 di maggio 2012.
Premetto che già in partenza, eravamo preparati a non trovare un albergo lussuoso come si trovano in altri paesi, ma anche dopo aver letto le recensioni, abbiamo deciso di scegliere questa struttura per le piccole dimensioni e il prezzo "contenuto".
Abbiamo pagato circa 1.300 € a testa, trattamento all inclusive, camera superior vista mare, comprese tasse, visti e ben 250 € di adeguamento carburante.
Il viaggio con blu panorama all'andata è stato abbastanza comodo, in quanto l'aereo non era pieno ed abbiamo avuto la possibilità di allargarci rispetto ai posti assegnati. Le poltrone non erano molto ampie però devo dire che a paragone con la neos, con la quale abbiamo viaggiato verso altre destinazioni nel mar dei caraibi, non ho trovato una grande differenza.
In andata per Cayo Largo si fa scalo all'Habana, si scende dall'aereo per un'ora e mezzo circa.. poi in venti minuti circa si arriva a Cayo..
Arrivo in hotel, sistemazione rapida, musica, balli e aperitivo di ben venuto. Sole pieno e temperatura ottima.
Camera, ampia, con mobilio spartano ma pulita. Bagno comodo con doccia ampia. Armadio con cassetta di sicurezza e moltissime grucce appendiabiti. Televisione, A/c, phon a pagamento da ritirare in reception, due prese a 220 v nel bagno con la presa a due buchi... scusate ma non sono molto pratica dei tipi di prese elettriche. Le altre prese nella camera erano a 11o v, quindi inutilizzabili senza adattatore (segue foto). Terrazzo vista mare, con due sdraio. Avevamo richiesto la camera al primo piano (nel villaggio ci sono o piano terra o primo piano) per evitare intrusioni di insetti.. non si sa mai.. Nelle camere non c'erano zanzare, ma forse ciò dipende dalla nostra passione per l'aria condizionata. Già l'aria condizionata... se scegliete l'eden village cayo largo isla del sur partite preparati perchè l'aria condizionata fa un bel rumorino di sottofondo, al quale però ci si abitua tranquillamente. Da dire che le porte e le finestre della nostra camera non erano ben sigillate con guarnizioni o intonaco, però apparte un granchietto non abbiamo avuto visite sgradite all'interno. Dei nostri amici che avevano la stanza standard carie non potevano gettare la carta igienica nel wc. Forse perchè la loro stanza si trovava in una parte della struttura più vecchia o non ristrutturata. Noi non avevamo nessun divieto in tal senso. Non ci sono saponi a parte due saponette. Asciugamani e lenzuola cambiati quotidianamente.
Il villaggio è ben curato, ci sono moltissime zanzare, mosche e mosquitos... portatevi l'autan quello col tappo blu perchè quello rosso non funziona. La disinfestazione viene fatta in maniera molto ridotta perchè ci hanno spiegato che come si avvelenano le mosche e le zanzare si avvelenano anche gli altri animali presenti.
Nota negativissima è la presenza delle mosche nel ristorante... non ho ancora capito perchè lì ci fosse una concentrazione tale di questi insetti.. le pietanze del buffet non sono coperte da coprivivande e mi è capitato più di una volta di trovare insetti morti nel cibo. Cosa segnalata al capo villaggio che con il suo intervento è riuscito a far migliorare parzialmente la situazione.
Il cibo non era male, pollo, tacchino, maiale, manzo, pesce di vario tipo, verdure crude e verdure cotte, pasta fatta sul momento dal cuoco (non il massimo ma accettabile), frutta, dolci e gelato. Il venerdì sera in occasione della cena di gala c'era perfino un'ottima lasagna alla bolognese. Aragosta a pagamento a 20 cuc.
A metà mattinata servono i toast, a metà pomeriggio una buonissima pizza fatta a richiesta dal pizzaiolo. Buoni i cocktails e le bibite. Felix il barista è davvero simpatico! Chiedete a lui consigli sullo shopping e saprà indirizzarvi!
I ragazzi dell'animazione sono abbastanza bravi. Il capo animatore di turno è arrivato con il nostro aereo quindi per lui è stata la prima settimana. Nonostante tutto, gli spettacoli della sera sono stati carini e divertenti. Preziosissima Michaela, animatrice eden ormai trapiantata a cuba, davvero disponibile ad illustrare durante le passeggiate organizzate in spiaggia tutte le meraviglie del mare e della natura di cayo largo. Anche Oscar, animatore eden di nazionalità cubana, si è preso molta cura di noi, "introducendoci" nello spirito di cuba... Cosa importante perchè a cayo largo non ci sono nativi dell'isola. Si tratta di un'isola costruita per il turismo, i cubani che troviamo lì sono per la maggior parte nativi dell'isola della gioventù.
Altra nota dolente... nel villaggio non hanno una cassetta di pronto soccorso, quindi per sicurezza portatevi del disinfettante e delle garze, non si sa mai... a noi sarebbe servito... Oltre ovviamente i medicinali per diarrea e vomito... approposito di diarrea... evitate il cocco perchè non su di noi ha avuto proprio un effetto lassativo... non è come quello che si trova in italia...
Tutte le mattine parte il trenino per le spiagge dell'isola alle 8.30 - 9.30 - 10.30 altrimenti si va in taxi al costo di 2 cuc a persona.
i teli mare sono a disposizione gratuita degli ospiti e si possono ritirare/cambiare dalle 8.00 alle 10.30 del mattino... acchio a non perderlo perché sennò ve lo fanno pagare.
Quando partite per le spiagge esterne all'hotel vi consiglio di portarvi una bottiglia d'acqua dall'albergo.. alle spiagge costa la bellezza di 1 cuc in più rispetto all'hotel.
canoa, catamarano, pedalò e bevande gratutite per gli ospiti eden alla playa sirena.
Sulle spiagge non abbiamo avuto problemi a trovare ombrelloni e lettini liberi... siamo stati in un periodo di bassa stagione in cui c'era pochissima gente...
Condizioni meteo..... primi tre giorni di sole, poi nuvoloso e pioggerella saltuaria... non il massimo direi... però sempre caldo e abbiamo sempre fatto il bagno.
Il viaggio di ritorno è stato un bel po' movimentato... poco prima di salire sull'aereo lampi e grandine... è stato un volo di rientro molto movimentato...
Sicuramente dimentico qualcosa.... già, all'eden village eravamo quasi tutti italiani ad eccezione di qualche argentino e qualche canadese.. negli altri hotel viceversa, la maggioranza è argentina e canadese...
Già la spiaggia dell'eden village è bella grande, ed è l'unica ad avere un vero campo da beach volley... (allego foto..) quella del coral, il villaggio adiacente all'eden, è stretta e scogliosa..
Al di là della struttura, devo dire di essere rimasta un po' delusa da cayo largo... ovvero non da l'isola di cayo largo ma della sua acquisita "commercialità".. Mi aspettavo un contesto più naturalistico, più incontaminato ed invece sono rimasta un po' delusa.. Ad esempio non mi è piaciuto vedere i delfini ammaestrati rinchiusi senza possibilità di nuotare in mare aperto...
Comunque tutto sommato è stata una bella vacanza, con i lati positivi ed i lati negativi!
Hasta luego amigos!
Contattatemi pure per altre info!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Le camere sono ampie, pulite e con piastrelle nuove (mi hanno detto che la struttura è stata ristrutturata un paio d'anni fa) e c'è un letto queen size per ogni ospite (quindi in matrimoniale almeno 2 letti queen size).

Corrente elettrica con 2 prese a 220 che non necessitano di adattatore, e tutte le altre a 110 con necessità di adattatore (ma non si usano perchè ci sono le 220).
C'è la TV in camera, ma accade che "perde" i canali e ci mettono giorni a risintonizzare (si vede la RAI, ma è uno di quelli che si sono "persi" quando c'ero io e l'abbiamo avuta solo 2 giorni - non che serva, ma giusto per tenersi aggiornati su quello che succede).
Manca l'asciugacapelli, che deve essere noleggiato a 2 CUC al giorno con cauzione di 25 CUC (o portato da casa).
Ogni tanto va via la corrente a tutto il villaggio (e anche l'acqua, forse perchè si spegne l'autoclave).

C'è una piscina di medie dimensioni, che personalmente non ho mai usato, con lettini nuovi di pacca, se a qualcuno può interessare...
E con musica tutto il giorno, se a qualcuno può interessare.

Si mangia abbastanza bene anche se il buffet è un tantino ripetitivo.
Ci sono 2 bar, di cui uno con caffè espresso compreso nell'All-Inclusive.
Tra l'altro nell'All-Inclusive del villaggio sono comprese anche le bevande alla spina a Playa Sirena.

La spiaggia dell'hotel è abbastazna stretta e ventosa e il mare mosso. Sembra un po' il Tirreno, non viene molta voglia di farci il bagno.
Comunque poco male, perchè sono pochi quelli che rimangono al villaggio: la maggioranza prende il trenino gratuito per andare a Playa Sirena e Playa Paraiso (personalmente preferisco quest'ultima). Dopotutto lo si sa già prima di prenotare a Cayo Largo.

Il personale è sempre molto disponibile, e sempre di più ma mano che si avvicina il giorno della patenza (non so se mi spiego... tra un po' ti chiedono la mancia anche i passanti... comunque alla fine con pochi CUC e/o qualche regalo - penne, magliette, ecc... - si accontentano un po' tutti).

Animazione light (almeno per come l'ho percepita io, essendo sempre a Playa Paraiso), con attività giornaliere (poi almeno un animatore si sposta con gli ospiti alle spiagge Sirena e Paraiso), proiezione di film e spettacoli serali.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ora vi raccontero' la mia vacanza iniziata il 28 Aprile e terminata il 05 Maggio.
Volo Blu Panorama partito in orario e non catastrofico come descritto in precedenza da altri recensori.Certo lo spazio e' ristretto e se affronti 12 ore di viaggio senza stare in business class
arrivi un po stanchino a destinazione.Avremmo preferito anche avere l'audio dei film in italiano ma pazienza!!!!!Arrivati a Cayo Largo il tempo non era dalla nostra ma lo staff gentilissimo che ci ha accompagnato al villaggio e ci ha subito rasserenato.La struttura piccola, raccolta e accogliente ci e' piaciuta subito anche la spiaggia molto bella peccato per il mare sempre un po' agitato ma il bagno lo si fa' lo stesso.Le stanze sono semplici e con tutto cio' che puo' servire in una vacanza,la nostra aveva anche un terrazzino che dava sul giardino e sulla piscina.Ricordatevi di portare da casa il phon mentre non servono adattatori per la corrente.
Passiamo alla parte gastronomica dalle recensioni negative che avevo letto in precedenza mi aspettavo di fare un po' di dieta ma cosi non e' stato!!!! I cuochi sono davvero bravi Andi e Lilli la cuoca italiana hanno cucinato per noi tutti i giorni ottimi piatti e pasta Barilla sempre al dente,
tenete presente che gli alimenti arrivano da Cuba nulla viene coltivato sull'isola neanche la menta per fare il mojito quindi i negativoni di trypadvisor che non si sono trovati bene qui dubito siano esperti di arte culinaria!!!!Lo staff animazione eccezionale!!!!Martina, Michaela,Francesco,Dai e Gaetano hanno allietato le nostre giornate e Carlitos e' riuscito a fare ballare anche noi perfetti ciocchi di legno!!!Simpatico il trenino che porta alle spiagge non fate affidamento sulla puntualita' il tempo a Cayo largo e' relativo prendetela con filosofia daltra parte siamo in vacanza!!!Belle le escursioni Lo Maximo con catamarano e quella per l'Avana la guida Marisa era davvero molto esaustiva nelle spiegazioni e se pur poco il tempo per vedere questa bellissima citta' ci ha fatto visitare le cose piu' importanti. Che dire del mare??????Si commenta da solo!!! Basta passeggiare per Playa sirena e Playa Paraiso per capire che le foto non rendono giustizia sono da sogno si puo' fare il bagno su lingue di sabbia bianchissima solo in compagnia di pellicani e gabbiani e nulla più!!Se volete telefonare in italia scordatevi il cellulare ogni sms E1,00 ele chiamate E 6,50 al minuto ,piu' conveniente aqcuistare la scheda telefonica e chiamare da un telefono pubblico.Niente wi-fi e connessione a pagamento lentissima.No Bancomat di ogni tipo sia a Cayo Largo che all'Avana si carte di credito purche' non americane si a Visa-postePay.Ultimo commento sulla simpatica compagnia incontrata nella settimana ,siamo del parere che anche le persone che abbiamo conosciuto abbiano contribuito a rendere questa vacanza davvero indimenticabilee da contributore Tryadvisor mi sento di consigliare tutti i viaggiatori ad essere sensibili al mondo e alle persone che ci circondano si possono scoprire un sacco di sfumature esperienze di vita ,sapori ,colori e profumi a molti purtoppo sconosciuti e a tutti quelli che hanno scritto male dell'Eden Village dico: "peccato non avete avuto la fortuna che abbiamo avuto noi!!!" Ricordate a Cuba non se
camina se baila!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Prato, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'Eden Cayo Largo dal 10 Marzo per una settimana, io , mio marito ed il bambino di 4 anni e siamo stati benissimo.
Il volo aereo è stato ottimo, neanche un ritardo sia all'andata che al ritorno; effettivamente l'aereo dell'andata era un pò vecchio ma più spazioso e quello del ritorno viceversa ma comunque abbiamo volato tranquilli. Unica cosa al ritorno hanno fatto fare scalo a Milano quando non era previsto, ma noi lo abbiamo aggirato perchè eravamo in treno e quindi abbiamo preferito non proseguire per Roma.
La struttura è molto dignitosa, piccola ed a gestione familiare. Ottima per chi ha bimbi perchè sono molto seguiti e curati sia dall'animazione che dai cuochi. La nostra camera era molto spaziosa e ben pulita e rifatta tutti i giorni. Non vi sono saponi e quindi meglio portarli.
La cucina non offre tantissima scelta ma neppure poca. Una sera vi è stata la cena Italiana e vi era abbondanza di ottimo prosciutto crudo. I cuochi ed i camerieri sono gentilissimi e si trova sempre la pasta espressa con vari sughi. Ottima la merenda di metà mattina con il toast
e quella del pomeriggio con pizza e schiacciata. Spettacolari i coctails pigna colada e moito!!!!
L'animazione è carina e tranquilla, piuttosto dedicata ai bambini. Noi li abbiamo visti principalmente alla sera ma abbiamo saputo che durante il giorno vi erano varie attività.
La spiaggia dell'albergo è bella e permette di fare lunghe passeggiate ma il mare è veramente agitato e con i bambini è pericoloso!!!
Le spiagge sono meravigliose, noi avevamo scelto questa meta proprio per il mare e ne siamo rimasti entusisti. Playa Sirena è più grande con stelle marine e meglio organizzata con bar, ristorante e servizi ma per raggiungere la spiaggia vi è un pò da camminare...Playa Paradiso è stupenda, più selvaggia ed originale e molto comoda per chi ha bambini...La punta mal tiempo è bellissima. Gli ombrelloni sono pochi ma noi siamo stati sempre in acqua o a camminare e quindi non ci siamo posti il problema. Se chiedi a qualcuno di poter poggiare le tue cose sotto il suo ombrellone sono tutti molto disponibili.
Mi raccomando portatevi un pò di scorta di medicinali, vestiti ed altro da lasciare al personale perchè se lì non si sente molto l'embargo però se ne percepiscono i riflessi!!!!
Portate medicinali per la dissenteria ed il vomito perchè noi abbiamo avuto vari casi.
Consigliamo fortemente questa meta fatta di mare, sole, musica e danze!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo appena tornati da una stupenda settimana di sole,mare e aragoste! Devo ammettere che sono partita un pò scoraggiata dopo aver letto le recensioni su trip, per questo racconterò nei dettagli la mia vacanza, cercando di chiarire,come meglio posso,cosa aspettarsi da questa isola. Innanzitutto rispondo alla prima domanda che tutti ci poniamo quando leggiamo le recensioni: ma sarà vero? La risposta per Eden&Cayo per me é NI.... C' è infatti del vero in ognuno dei commenti lasciati per Eden di Cayo largo, sia in quelli positivi che negativi. Provo a spiegarmi: come da molti sottolineato, la struttura Eden è abbastanza bruttina, orribile hall(rispetto a quella di altre strutture dello stesso posto) piscina inesistente(io non ci vado, ma se a qualc1 piace meglio sapere che è davvero piccola,ma almeno è con acqua di mare) le stanze sono state da poco ristrutturate (dicembre2011)e ciò si notava, si tratta comunque di una camera semplicissima,senza alcun tipo di raffinatezza o lusso.Io boccio completamente il letto,vecchio con materasso sottilissimo e cuscini di 100anni fa! Meglio il bagno, la doccia era grande e separata dal resto del bagno, quindi non è vero che ci si allaga. Per La pulizia (ciò vale x tutta l'isola)...si Sa che il concetto di pulizia italiano è molto diverso da quello di altri paesi, ma non é così malvagio. O almeno nella mia stanza, ne nel resto del villaggio ho visto topi,ragni o altri animali.il condizionatore effettivamente fa rumore,ma come ho già detto non si tratta di resort di lusso!molto più rumoroso è il frigo, ma basta spegnerlo...non lamentatevi di tutto, risolvete i problemi!!non c'è il phon,quindi o lo portate o lo frittate alla reception, anche i saponi mancano(c'é solo una saponetta che dovrebbe bastarvi x doccia e capelli),meglio portare anche quelli da casa,così magari lasciate tutto ciò che avanza, i cubani lo apprezzeranno molto,come anche medicine,vestiti o i trucchi... loro non chiedono ma se voi glielo regalate saranno felicissimi!il ristorante è semplice,ma pulito, il personale è gentilissimo, molto disponibile e sorridente.il cibo non è eccelso,abbastanza ripetitivo perchè come già spiegato da altri i "rifornimenti" arrivano con il contagocce.ottima la pizza servita al bar della piscina,buoni anche i cocktail. Dell'animazione non posso parlare perchè non ho fatto vita da villaggio,di sicuro i ragazzi erano tutti cordiali ed educati, ma di più non posso aggiungere.il motivo per cui scegliere questa struttura(che x quello che ho visto è x me tra le più brutte) è la spiaggia. Se non vi piace uscire dal villaggio( ma vi prego fatelo perchè le spieggie esterne meritano!) Eden è l'unico che ha una vera spiaggia, attrezzata, bianca, bella. Il mare è vero,è + agitato dove sono i villaggi, ma il bagno si può fare tranquillamente. Ora parliamo dell'isola...incontaminata,selvaggia e con clima stupendo!noi saremo stati fortunati, ma non ha mai piovuto in 9 giorni! Le 2 spiaggie citate sono dei capolavori della natura, il mare é cristallino, l'acqua mai fredda, il vento leggero ma costante vi aiuterà a tornare super abbronzati! In entrambe è possibile mangiare una aragosta( x 20 cuc, 1cuc=1,36€) ottima,freschissima, ne vale la pena e i cocktail sono tutti eccezionali! Le spiaggie sono una accanto all'altra, la prima Paraiso ha secondo me il mare + bello,è molto più piccola dell'altra. Mentre Sirena ha uno splendido palmeto, ed ha un ristorante sempre in spiaggia molto grande, vi è la possibilità di fittare canoe,pedalò e se fate la lunga passeggiata potrete vedere stelle marine e conchiglie in quantità! Essendo molto + grande c'é meno ressa x prendere i lettini, mentre a Paraiso x le 9 è già tutto pieno,quindi dovrete mettervi a terra. In entrambe si arriva con un trenino gratuito che passa x tutti i villaggi, quindi richiede un po' di tempo, oppure con un taxi, x 2 cuc a testa. Non consiglio i motorini xché la strada non é asfaltata.si tratta di spiagge libere,quindi i lettini sono gratuiti,se però li trovate! La delusione x me di quest'isola è x la sera, c'è veramente poco da fare. Unico posto dove andare é La Marina, c'é un bel bar-ristorante qualche bancarella ( che però smontano alle 5 p.m. , la Casa del rum e del sigaro, e una specie di discoteca.ricordate che la notte le strade non sono illuminate! Stupenda invece l'escursione in catamarano, le piscine naturali sono favolose e anche in barca si mangia aragosta. Attenzione ad Eden a noi ha venduto un'escursione chiamata: "exclusivo", così detta xchè il catamarano è con max 10 persone, nell'altra escursione(maximo)la barca è fino a 30 persone. Doveva essere un prodotto + esclusivo, invece ci siamo ritrovati su un vecchissimo barcone da pesca, ovviamente per questa scorrettezza faremo causa, quindi chiedete bene se si tratta di un catamarano! La cosa peggiore vi avverto è l'aereo Blu Panorama, in ritardo in andata e in ritorno, aereo vecchissimo, non funzionavano i tv, aria condizionata al massimo di cui tutti ci siamo lamentati ma non l'hanno cmq abbassata e al ritorno 2 bagni rotti( il volo dura 10 ore, immaginate 200 persone in 4 bagni....) mangiare pessimo e sempre al ritorno hanno deciso di fare uno scalo a Milano (mentre è previsto solo in andata) ci hanno lasciato x 3 ore in una saletta a Milano e poi ci hanno cambiato aereo x RomA....blu panorama si conferma una delle peggiori compagnie esistenti! Tiriamo le somme: a chi consiglio questo viaggio? A coppie senza figli, disposte a scendere presto la mattina x godersi uno dei mari + belli del mondo, che ama i posti selvaggi, senza alcun lusso, ne pretese particolari, che abbia solo voglia di relax!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Eden Village Cayo Largo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Village Cayo Largo

Indirizzo: Cayo Largo, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Cayo Largo
Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 6 hotel in Cayo Largo
Eden Village Cayo Largo Hotel Cayo Largo

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Cayo Largo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Eden Village Cayo Largo ai Preferiti