“Onesto.” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 4 hotel a Foiano Della Chiana
Abbadia San Salvatore, Italia
“Onesto.”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Di ritorno dalle vacanze ci siamo fermati all'Outlet Valdichiana. Una volta deciso di fermarsi a dormire ci e' stato consigliato questo hotel. Adeguato rapporto qualità - prezzo. Ambienti puliti e confortevoli. Personale gentile. Struttura abbastanza recente con arredi un po' pesanti. Colazione curata ed abbondante. Parcheggio privato.
Posto non lontano dall'ingresso dell'autostrada. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

toscana
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

non riuscivo più a guidare ed il viaggio sarebbe divenuto pericoloso per cui mi sono fermato. Vi è il parcheggio interno alla recinzione, potevo vedere l'auto dalla camera. La camera era decorosa, un po' retrò. Sentivo troppo i rumori degli scarichi delle stanze vicine. Buona colazione. Per una sosta tecnica va bene.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
albertomacerata
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ho trascorso una giornata all'Hotel Forum con la mia famiglia. L'Albergo, degli anni 90, necessita di interventi di ristrutturazione. Molta cordialità del personale e una sufficiente pulizia della camera.
Tuttavia il ristorante presenta una scarsa scelta per i pasti e la colazione non è adeguata e con alimenti preconfezionati. Lo consiglio solo per il pernottamento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
pizzo
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

siamo tornati presso questa struttura,(adiacente all'outlet Valdichiana)dove peraltro avevamo alloggiato lo scorso anno e ,nuovamente siamo stati molto bene Il personale è veramente molto cordiale e disponibile e pronto ad essecondare ogni esigenza del cliente(un plauso al Direttore).Le stanze sono molto ampie (anche se l'arredamento è un po datato e rispecchia il carattere da motel)ed anche il bagno è molto spazioso,Colazione della mattina nella norma.Ottimo il ristorante dell'Albergo (che avevamo già sperimentato)ove abbiamo mangiato piatti a base di funghi e tartufo oltrechè delle splendide tagliate ,il tutto cucinato in maniera egregia ;Rapporto qualità _prezzo davvero concorrenziale Veramente un ottimo posto dove stare bene sopratutto in relazione ad altri alberghi posti nella vicina Cortona ,con prezzi molto alti e qualità di servizi e strutture pessime (esperienza da incubo presso l'Hotel Sabrina in Cortona!!!!!)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Tutto perfetto !! Sicuramente da sperimentare, non ho mai ricevuto in trattamento così calorso, e amichevole... complimenti a tutti sia il ristorante che l'albergo....un accoglienza da imitare......così dovrebbero essere gli alberghi, la posizione sicuramente é strategica in poco tempo si possono raggiungere certe delle più belle città d'italia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

ottima posizione e comodo vicino all'autostrada,lo staff è gentilissimo e ti fanno sentire a tuo agio,come acasa. un complimento particolare al direttore guarino con il quale faccio sempre delle lunghe chiaccherate prima di salire in camera....quando uno è fuori casa fa sempre piacere.buono anche per fare shoppin visto che si trova vicino all outlet valdichiana

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

l albergo si presenta nn come una struttura fredda e distaccata dal cliente ma come una vera e propria casa famiglia dove l ospitalita e la cortesia sono pari solo alla bellezza delle colline che circondano il luogo.....nn so come, forse neanche ce ne si rende conto ma dopo solo qualche istante l atmosfera familiare contagia tutti i clienti rendendo pranzi,cene e aperitivi momenti divera attivita sociale,come una grande community a misura famigliare...io do il massimo dei voti,efaccio i miei complimenti a chi e riuscito a creare un ambienti cosi....

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
Villa Fontelunga
Villa Fontelunga
N. 1 di 4 a Foiano Della Chiana
5.0 su 5 stelle 202 recensioni

Conosci Hotel Forum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Forum

Indirizzo: Via Farniole, 37, 52045 Foiano Della Chiana, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Foiano Della Chiana
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Foiano Della Chiana
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Forum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Forum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Forum Foiano Della Chiana, Provincia Di Arezzo
Hotel Hotel Forum
Hotel Forum Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Forum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.