“Delusione totale...” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel da Domenico

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monte San Savino
Hotel da Domenico
Hai aggiunto Hotel da Domenico ai Preferiti
Viale Santa Maria delle Vertighe 634 | Localtà Le Vertighe, 52048 Monte San Savino, Italia   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Monte San Savino
“Delusione totale...”
1 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

L'hotel, nonostante una buona struttura ci ha completamente deluso. Il personale non è per niente professionale e all'accoglienza ci ha salutato a fatica.
Oltre a questo primo deludente impatto, l'impianto di condizionamento era molto rumoroso e la sorpresa finale è stata che, al rientro in camera verso sera, ci siamo accorti che avevano dimenticato la porta della camera spalancata (cosa molto grave) e appena abbiamo fatto presente questa grave dimenticanza è stata accennata una scusa ridicola.
Ultima nota, la prima mattina ci siamo presentati per la colazione e non ci è stato detto che dovevamo andare in sala ristorante per il buffet e ci è stata servita al banco del bar con un caffè e una misera brioche. Il secondo giorno il personale si è degnato di mandarci in sala ristorante ma l cosa non è migliorata, mancava tutto, dai piatti alle posate e il caffè era freddo.
Dopo due giorni di delusioni e in fase di checkout, non abbiamo neanche riecevuto delle scuse.
Che dire? Vivamente sconsigliato se non volete rovinarvi la vacanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Famiglie
Da solo

Conosci Hotel da Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel da Domenico

Indirizzo: Viale Santa Maria delle Vertighe 634 | Localtà Le Vertighe, 52048 Monte San Savino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Monte San Savino
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.4 di 4 hotel in Monte San Savino
Hotel Da Domenico Monte San Savino, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel da Domenico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.