“Ci si aspettava di più deludente” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 24 ristoranti a Monte San Savino
Fascia prezzo: USD 26 - USD 39
Cucina: barbecue, italiana, ristorante specializzato in bistecche, contemporanea
Per: Dehors
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“Ci si aspettava di più deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Passeggiando per il centro storico di Monte San Savino ci siamo imbattuti in questo locale, era quasi ora di cena ed affamati come eravamo siamo entrati. Ci hanno fato accomodare in una sala interna, abbastanza sistemata. Ci hanno offerto un prosecchino e come aperitivo.. Siamo partiti dal primo piatto abbiamo preso della pasta fatta in casa e sinceramente risultava immangiabile, come secondo ci siam proposti di andare su qualcosa di semplice abbiam preso delle salsicce alla brace e sinceramente l'ho trovate rinsecchite, io ho preso dell patate come conbtorno mia moglie dei funghi che galleggiavano nell'olio. Abbiamo optato di non prendere più nulla. Forse era una di quelle serate a cui andava tutto storto al cuoco, ma sinceramente è stato molto deludente.

• 1 su 5 stelle Cibo

Il 87% consiglia
crevoladossola, Italia
“che mangiata”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

consigliato dall' hotel ci siamo detti sarà il solito ristorante raccamandato.
ebbene no tutto molto carino tipicamente toscano come lo volevamo noi
personale molto gentile(nonostante non sia iscritto all'AIC avevano pane focacce e pasta senza glutine) ci hanno trattato benissimo e abbiamo mangiato molto bene
2 antipasti 2 tagliate(spettacolari) 2 dolci vino acqua e caffé 60euro
il digestivo lo offrono loro
consigliato

• 4 su 5 stelle Cibo
Montevarchi, Italia
“Bel locale e ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo venuti a mangiare in questa trattoria seguendo le recensioni di altri persone qui su tripadvisor ed onestamente non siamo rimasti delusi, sia il locale che il cibo sono stati all'altezza, eravamo in 6 e siamo rimasti tutti contenti, ottimi i primi (per il tartufo ne abbiamo mangiato dei migliori però forse l'unica pecca) tutti diversi dagli altri (eravamo 6) per me il sugo di chianina è stato meraviglioso e assaggiando anche gli altri primi mi è piaciuto le taglioline al fumo. i primi ottimi sia la tagliata che le bistecche di maiale (veramente buona), anche i contorni che abbiamo presi soprattutto le patate sono stati di nostro gradimento. Per finire il tiramisù al pistacchio una vera delizia, inoltre ci hanno portato una bottiglia di vin santo che è andato a ruba ed alcuni liquori fatti in casa (classico limoncello, buono e particolare il liquore al basilico, niente di che invece quello alla rucola). spesa 38€ ma da considerare primi secondi contorni e dolci e caffè tutto sommato un prezzo onestissimo per quello che abbiamo mangiato.

• 4 su 5 stelle Cibo
Monsummano Terme, Italia
“Eccellente tipico toscano”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Trovati di passaggio, abbiamo provato questo posto recensito in modo eccellente.
Tipica trattoria Toscana, gentile accoglienza arredata semplice e carina.Abbiamo provato questo menu.
Antipasto tipici salumi toscani, pasta fatta in casa con sughi di cinghiale e carne chianina , tagliata al tartufo contornata ai funghi porcini,come dessert fatto in casa e per chiudere limoncello e liquore hal basilico (da provare).
Rapporto prezzo buono. Consigliati sismo

“Italo l'onesto”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Una breve tappa nel tornare a Roma ci ha fatto scoprire questo piccolo grande ristorante dai sapori tipici. Grande Italo, torneremo presto a trovarti. Un saluto Adriano, Andrea e Francesco della Solar Plaza. Ottimo i silvanelli, pasta e dolci fatti in casi. Prosecco di benvenuto e liquori offerti dalla casa.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Del Forno Da Italo E Alessandra hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Trattoria Del Forno Da Italo E Alessandra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Del Forno Da Italo E Alessandra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.