“da provare assolutamente” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“da provare assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato di recente alla Pecora Nera con due amici durante un tour della Toscana. L'ambiente è carino e accogliente, il personale affabile e il cibo molto buono ed abbondante, infine anche il prezzo è molto buono. Personalmente consiglio vivamente i primi, sono fatti in casa e molto saporiti. Ottimo anche l'antipasto "standard", delle bruschettine sottili condite con un filo d'olio che stuzzicano parecchio l'appetito. Ho apprezzato anche il vino della casa, mentre purtroppo non posso dare un giudizio sui secondi causa l'abbondanza del primo. Sbirciando però le portate dirette agli altri tavoli posso dire che di sicuro d'aspetto erano molto invitanti.

Perugia,
“carne divina”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

La Pecora Nera ci è stata consigliata in un enoteca a Monte San Savino soprattutto per la qualità della carne che infatti è divina. Si tratta di un locale rustico e autentico, calda atmosfera e cibo di qualità nonchè ottimi vini. Si trova proprio nel centro di Monte San Savino e lo consiglio vivamente. Buon rapporto qualità prezzo

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Arezzo
“Chi ha messo un voto basso deve essere stato in un altro ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Leggendo le recensioni ero abbastanza restio ad andare, poi mi hanno convinto e non sono sono rimasto piacevolmente colpito, ma mi sento di consigliare agli altri di fare almeno una visita.
Antipasto ottimo e "fuori da schemi" tris di primi con relle al formaggio, tortelli al gorgonzola e zucchine e tagliatelle al tartufo da urlo. Chianina per finire e un chianti buonissimo.

Per quanto riguarda l'apologia di fascismo, a me non è sembrato niente di eccessivo, e secondo me l'importante nel ristorante è mangiare bene.

Il servizio: il cameriere che ci ha servito è stato assolutamente professionale da quando ci siamo seduti a quando abbiamo chiesto il conto (che era nella media degli altri ristoranti). Tra l'altro ho avuto modo di conoscere anche il proprietario (che ci ha offerto il vinsanto) e devo dire che è stato molto simpatico e bizzarro!

Ritornerò presto!

• Visitato a Ottobre 2011
Monte San Savino, Italia
“La Vera Cucina Toscana”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Proprio non si riesce a capire il perché delle recensioni negative che si leggono su questo ristorante. In questo locale ci sono stato da solo, in gruppo, con la famiglia.. E a parte la qualità indiscutibile, anche il servizio è di solito molto celere. Evidentemente gli altri recensori cercavano un altro tipo di ristorante.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Boia chi mangia”
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati a cena alla pecora nera e nera si e' rivelata la serata...carne dura e sbruciacchiata, vino annacquato, camerieri maleducati e conto salato. Il tutto condito da apologia del fascismo....serata da dimenticare e locale da mettere nella lista di quelli da evitare accuratamente. Pecora nera ? No grazie !

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Pecora Nera hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci La Pecora Nera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pecora Nera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.