“Barbara, la gentilezza in persona” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 25 Ristoranti a Monte San Savino
Fascia prezzo: USD 19 - USD 43
Cucina: italiana, barbecue
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“Barbara, la gentilezza in persona”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

sera dell'ultimo dell'anno, ore 19,30 senza nessun preavviso piombiamo al ristorante La Scuderia. siamo capitati per caso, perchè dovevamo mangiare prima dell 20,30 Barbara e il suo staff ci accolgono anche se il locale era già tutto prenotato per il cenone, lei ci ha fatto assaggiare la sua buona cucina casalinga accompagnata da un buon vino e tanta simpatia a tempo di record, come serviva a noi.
ringraziamo per l'ospitalità e sicuri di tornare ricorderemo il bel momento.

• Visitato a Dicembre 2011

Arezzo, Italia
“SAPORE DI TOSCANA AL 100%”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Il ristorante esprime i valori toscani propri di una cultura importante nel settore alimentare.
Il cibo fatto in casa, riesce perfettamente a compiacere anche i palati più fini.
Consigliati i TAGLIOLINI AL TARTUFO come primo e LA TAGLIATA AL PEPE VERDE per secondo, sopratutto a riguardo della carne ho dovuto notare la sapiente cottura e l'ottima qualità.
I prezzi sono nella media.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“La vera TAGLIATA”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Per trovarlo ci abbiamo messo un po', si deve entrare in una strada secondaria e salire finchè non si scorge il casolare. La struttura è in pietra, l'ambiente rustico, luci soffuse e atmosfera moooolto rilassante. La pasta fatta in casa e i dolci del giorno sono un MUST se andate in questo posto. La tagliata poi è una cosa fenomenale (specie se evitate di farvela condire con i funghi, QUELLA VERA E' SENZA NULLA!!!! parola di fiorentino doc...). Il personale è davvero gentile e alla mano. Un ristorante così è il top per chi vuole mangiare veramente toscano, pochi altri posti mi hanno così sorpreso..Prezzo 30 euro a testa vino compreso, ma ne vale il triplo!!! 10 +

• Visitato a Febbraio 2011
arezzo
“Un ottimo Pranzo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Passando da Palazzuolo Monte S.Savino mi sono fermato ha mangiare qualcosa con un amico alla Scuderia. Siamo stati accolti molto gentilmente . Abbiamo iniziato a parlare con Barbara di olio e di vino e ovviamente di cibo! ci siamo subito affidati a lei per la scelta di cosa mangiare! Abbiamo mangiato degli ottimi pici al sugo veramente deliziosi! per secondo abbiamo mangiato un ottima tagliata (rare volte ho trovato una carne cosi tenera) accompagnata a degli ottimi spinaci! ovviamente tutto accompagnato da un ottimo rosso della casa! La qualità del cibo e la simpatia non mancano a "la scuderia"!! Torneremo prestissimo!!!!
Claudio

• Visitato a Novembre 2011
“Una piacevole serata.”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'ambiente caldo, accogliente e non troppo grande, assieme alla professionalità e dolcezza di Barbara, sono stati gli ingredienti per trascorrere una piacevolissima serata. Il tutto accompagnato da un'ottima cucina semplice ma non del tutto scontata. Consigliare un piatto piuttosto che un altro non è facile, ma il ciambellone di mele e noci è una delizia che bisogna provare. Sicuramente un posto da tener presente anche per una merenda.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bar La Scuderia hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Bar La Scuderia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Bar La Scuderia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.