“Ottima carne e bravo oste” 5 su 5 stelle

Al n.7 in classifica su 24 ristoranti a Monte San Savino
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottima carne e bravo oste”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una fiorentina morbida e gustosissima, cucinata magistralmente, posto accogliente anche per i bimbi. I dolci sono tutti fatti in casa e sono deliziosi. Complimenti all'oste per la competenza e la passione che trasmette!!! Ps: da assaggiare lo spinelli (che si beve, non si fuma ed è legale). I viaggiatori da Pn.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 91% consiglia
Monte San Savino, Italia
“PERFETTO =D”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

ristorante veramente ottimo, ci vado ormai molto spesso ed ogni volta esco da quel ristorante veramente soddisfatta, amo i gnocchetti zucca e fondata e i tagliolini al tartufo sono ottimi, però è buonissima anche la pizza, e dicono anche la carne moooolto (sono vegetariana è per questo che dicono) io ve lo consiglio completamente. poi il personale è gentilissimo e dobbiamo dire che ci sa proprio fare =D

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Arezzo, Italia
“Buono buono buono”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Il ristorante si trova nel centro storico di Monte S. Savino. L'ambiente è molto carino ed accogliente. Il personale, anch'esso, cortese e disponibile. Il vino buono è una delle principali caratteristiche del ristorante. Per i piatti vi consiglio: crostini caldi, fatti in un modo molto particolare, ma allo stesso modo molto buoni, e i gnocchi zucca e fonduta. Non ve ne pentirete.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Ravenna
“Buona Serata a San Savino”
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Buon ristorante, ottima carne, cucina semplice ma molto buona.
Siamo andati con amici a cenrare prendendo delle ottime fiorentine e un buon vino locale.
Il locale è accogliente e molto frequentato dai ragazzi del luogo, il personale è gentile e molto ospitale.
I tavoli sono semplici ma ben apparecchiati e si vede che esiste una direzione famigliare che ne cura l'aspetto.
Da ritornarci volentieri!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Padula
“Festa della birra.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Tante auto, tanta gente, ma noi cercavamo soltanto un paesino tranquillo dove poter trovare un buon ristorante per mangiare qualcosa.Stranamente invece di scappare dalla confusione ci siam fermati.alcuni ristoranti proponevo un menù per la festa della birra.Casualmente, ma attirati dal menù, abbiam oscelto il Cassero.Molto affolato, ma siamo stati accolti con attenzione e gentilezza.Mangiato bene , ottimo lo stracotto alla birra ed ottimo il prezzo.Speriamo di ritornarci presto.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Cassero hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Il Cassero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cassero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.