“fine settimana gradevolissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Il Monte

Hai aggiunto Hotel Il Monte ai Preferiti
Hotel Il Monte
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Aldo Moro, 5 Monte San Savino, 52048 Monte San Savino, Italia   |
Classificato al n.4 di 9 B&B / Pensioni in Monte San Savino
como
“fine settimana gradevolissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ottima accoglienza da parte del personale- così come altrettanto gradevole la stanza attribuita.
Piacevole l'utilizzo del inform-point presso il bar della struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo passato una notte in questo hotel, e siamo stati molto bene. Le ragazze che ci lavorano sono state molto gentili e sempre sorridenti. L'hotel è piccolino (8 stanze su due piani) ma ristrutturato di recente, per cui le camere sono nuove ed in ordine. L'arredamento è curato, con attenzione nei particolari (comprese delle piantine sui comodini, un piatto di frutta all'arrivo e le doppie tende alle finestre anche se non ce ne è l'esigenza essendoci gli scuri). La colazione non è eccezionale per tipologia di cose disponibili, ma è buona e abbondante ed un secondo caffè è sempre disponibile. C'è un parcheggio privato sul retro dell'edificio, raggiungibile anche passando per il bar. I cani sono accettati (e questo è uno dei motivi per cui lo abbiamo scelto). L'unico punto parzialmente negativo è il bagno; pur essendo nuovissimo e pulitissimo, manca il piatto doccia e una tenda (cosicchè si bagna tutto l'ambiente) e non c'è una vera porta ma una porta a soffietto a dividerlo dalla camera. Se comunque capiteremo di nuovo in zona ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Piccolo albergo tranquillo in una bella località, puo essere una bella base per girare nei dintorni. Stanze belle (unico neo, il bagno un po troppo da architetti, carino ma poco funzionale..non sai dove mettere le cose!), pulito, personale gentile. La colazione è piu che soddisfacente, c'è il parcheggio (comodo a due passi).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sesto Fiorentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ci era stato regalato un soggiorno di una notte in questo Hotel e devo dire che l'ho trovato carino, ma con qualcosa da rivedere: le cose positive, la gentilezza delle proprietarie, la camera pulita e ben arredata, la degustazione ottima. Le cose che mi sono piaciute meno: il bagno, senza bidet e la doccia senza tenda, molta scomoda, perchè il pavimento resta bagnato e non è piacevole, la colazione molto banale...Comunque il tutto compensato dalla cortesia davvero estrema di chi ci ha accolto.

Foligno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

ci sono stato da poco con la mia ragazza.piu' che un hotel sembra un motel.proprietarie gentili ma camera e soprattutto il bagno non valgono le tre stelle.bagno piccolissimo senza il bidet(siamo in francia o in toscana),se ti fai la doccia devi asciugare tutto il WC altrimenti niente bisogni.non e' da buttare ma non vi aspettate chissache.colazione nella norma .

4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

L'hotel situato a 800 metri dal centro storico ha un rapporto qualita' prezzo ottimo. La stanza la n.3 e' comoda tv schermo piatto, climatizzata, molto carina negli arredi. Il bagno ha la doccia non separata ma e' piu' che sufficente. Il personale e' gentilissimo, internet gratuita e punto internet nel bar. Dispone di un giardinetto coperto e riscaldato comunicante col bar ed uno spazio esterno con tavolini. Nel prezzo era compresa una degustazione abbondante ( salami, formaggio, prosciutto e vino), un cocktail di benvenuto, e frigo bar free. La colazione a buffet non particolarmente ricca ma piu' che sufficente, e 1 ingresso omaggio alle terme di Rapolano ( circa 13euro a persona). Parcheggio gratuito. Che dire se dovete recarvi in zona Monte San Savino e non vi interessano fronzoli e lusso e' un ottimo Hotel.

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel grazie all'acquisto di un coupon in internet, sin da subito la cortesia dimostrata è stata eccezionale rispondendo sia telefonicamente che per email.
L'hotel è ben segnalato e non troppo difficile da raggiunger e dispone di un parcheggio privato,camere grandi, pulite, frigo bar a disposizione e colazione nel bar dell'hotel a buffet molto abbondante.
L'unica pecca è il bagnetto piccolino e senza piatto doccia ma era comunque nuovo e molto ben tenuto.
Camere silenzione e buon confort.
Le ragazze son molto disponibili e simpatiche, siamo stati bene e felici di aver soggiornato qui.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Il Monte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Il Monte

Indirizzo: Aldo Moro, 5 Monte San Savino, 52048 Monte San Savino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Monte San Savino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.4 di 9 B&B / Pensioni in Monte San Savino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Monte 3*
Hotel Il Monte per un piacevole soggiorno all'insegna di tranquillità e relax. Ubicato nella zona residenziale del paese a 500mt del meraviglioso centro storico di Monte San Savino. Lo stile accogliente, la cura nei dettagli, la cortesia del personale offrono un ambiente elegante e familiare. Camere con aria condizionata, mini-bar ,tv sat,wi-fi. Parcheggio auto e connessione internet gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B, Expedia, Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Monte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Monte Hotel Monte San Savino
Hotel Il Monte Monte San Savino, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Monte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.