“QUALCHE PERPLESSITA'” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 7 hotel a San Felice Circeo
Livorno, Italia
“QUALCHE PERPLESSITA'”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Hotel nel complesso buono, praticamentesul mare, sulla spiaggia (ben attrezzata). Devo però segnalare che, all'arrivoin hotel, dopoi convenevoli, mi è stato richiesto il pagamento anticipato (100 euro), benchè nella prenotazione avessi fornito un Numero di Carta a garanzia. Avevo richiesto Camera Vista Mare, ma la richiesta non risultava. Lo Staff della Reception (comunque paziente ed encomiabile) mi ha comunque assegnato una ottima Camera, che però non era ancora stata rifatta! La storia si è ripetuta per altre due assegnazioni, poi alla fine una camera al primo piano rifatta è stata trovata. Le dotazioni bagno, scarse per un 4 stelle (mancano, accappatoio, dentifricio e spazzolino, set cucito, abbontante bagnoschiuma e shampoo, set barba ....). Frigobar nella media. Il Ristorante,esterno all'Hotel ma convenzionato (La Stiva), è ottimo ! La mattina serve anche la colazione. E' stata comunque un'esperienza che mi mancava!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Rome, Lazio, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Albergo vecchio e mantenuto in modo indecoroso anche soltanto per un due stelle!!! stanze scomode piccole irregolari e vecchie (rivestimento pareti sporco e sconnesso) bagno piccolo con doccia senza protezione (lago assicurato). Spazi comuni orrendi (luci mancanti, spazio giochi biliardo con attrezzature che sembrano comprate in discarica). Colazione pessima: dolci e torte duri come le pietre, prosciutto e formaggi scadenti. L'unico aspetto positivo è la cortesia dello staff.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sono stato in quest'hotel con la famiglia in primavera e abbiamo dormito due notti in questo bell'albergo molto organizzato e pulito. Buona la colazione, le stanze sono pulite e moderne. Il personale dell 'hotel è molto gentile e disponibile.
Nel complessivo il soggiorno e' stato molto piacevole, ottima la posizione dell'hotel fronte mare con una spiaggia pulita e ben attrezzata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Mola di Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho alloggiato 2 giorni in questo hotel insieme ad un gruppo di amici (50 persone)ed anche questa volta siamo tornati a casa soddisfatti.Il personale dell 'hotel è molto gentile e disponibile sia all'accoglienza che al ristorante.L'hotel è ubicato in buona posizione per poter visitare la riviera di Ulisse ,il parco nazionale del Circeo;a 40 km si trovano i giardini di ninfa che consiglio di visitare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Castelli Romani
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Sono stata al Circeo Park Hotel dal 9 all'11 aprile per il mio compleanno insieme a mio figlio. Abbiamo partecipato ad una cena con delitto... molto molto divertente. Abbiamo dormito due notti in questo bell'albergo molto organizzato e ben pulito.
La colazione è stata eccellente, si poteva mangiare di tutto.
Abbiamo speso pochissimo perchè ho acquistato su Groupon un pacchetto con week end e cena con delitto.
Siamo rimasti soddisfatti del servizio e ne portiamo sempre un bel ricordo.
Le stanze sono pulite, moderne, silenzione e fornite di cassaforte. La filodiffusione pure in bagno (simpatico).
Ci piacerebbe tornare se ci fosse qualche altra promozione vantaggiosa.
Il voto complessivo che lascio per l'albergo e l'esperienza della cena con delitto è OTTIMO.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Circeo, Direttore vendite alle Circeo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Gent.ma,

ci fa piacere leggere parole tanto lusinghiere e siamo contenti che la Sua vacanza sia stata piacevole e che sia rimasto un buon ricordo! Ci adoperiamo sempre per accogliere il cliente al meglio e cerchiamo sempre di "regalare" un'esperienza che rimanga nel cuore.
Grazie di aver soggiornato presso di noi!
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in quest'albergo grazie ad un coupon che prevedeva un weekend + cena con delitto. Nel complessivo il soggiorno e' stato piacevole, sicuramente punto forte dell'hotel e' l'immediata vicinanza al mare( praticamente di fronte) con una spiaggia pulita e ben attrezzata. La camera era ampia e pulita e tutti i comfort funzionanti. Molto carina la hall ampia con un tavolo da biliardo a disposizione degli ospiti. Per quanto riguarda colazione e pasti l'albergo si appoggia al ristorante La Stiva situato dall'altro lato della strada: la colazione era nella norma anche se forse andava organizzata un po' meglio in quanto l'angolo salumi era invaso da api e insetti vari. Le cene sono state a base di mare con ingredienti molto freschi; da provare gli scialatielli con spada, pomodorini e melanzane particolarmente buoni, l'insalata di mare e l'orata su letto di zucchine accompagnata da una caponatina di verdure miste. Il rapporto qualità/ prezzo e' comunque alto in quanto una cena con vino della casa, acqua, primo e dolce e' venuta sui 25 euro a testa già scontata del 20% x il soggiorno in albergo. Nulla da dire sul personale, ospitale e gentile; la cena con delitto divertente anche se un po' statica. Consigliato soprattutto se avete sconti/o coupon da utilizzare considerando le tariffe di hotel e ristorante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Partecipato in ottobre ad un weekend con delitto grazie ad un coupon.
Posto bellissimo, esattamente in riva al mare, ben tenuto anche se la struttura ormai sente il peso degli anni. Personale disponibile ed accogliente, camere pulite e con bella vista.
Il ristorante è buono ma decisamente caro, sarà per l'ubicazione (è davvero sulla spiaggia) ma i prezzi non sono nella media. Serata col delitto carina anche se piuttosto statica e senza particolari scenografie. In generale è sicuramente un bel modo di spendere un weekend fuori estate, meglio se si sfrutta lo sconto di un coupon.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Circeo Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Circeo Park Hotel

Indirizzo: Via Lungomare 49, 04017 San Felice Circeo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > San Felice Circeo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 7 hotel in San Felice Circeo
Categoria hotel:4 stella/e — Circeo Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Circeo Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Nazionale Del Circeo
Parco Circeo
Circeo Park Hotel San Felice Circeo
Park Hotel San Felice Circeo

Se siete i proprietari o gestori di Circeo Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.