“OTTIMO” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Donostia-San Sebastián, Spagna
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ci hanno aiutato a preparare una sorpresa per i nostri genitori, per il loro trentesimo di matrimonio.
Gentilissimi, disponibili per l' organizzazione, di ottima qualità il servizio.
Soddisfatta. I miei genitori dopo 30 anni lo hanno trovato eccezionale.
Un grazie particolare ad Antonella

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
MagaCirce1935, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Maga Circe, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2012
Gentilissimi,
siamo felici di apprendere che le vostre aspettative non sono state disattese. Questo è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione e ci ripaga dei nostri sforzi per mantenere inalterata la qualità e la genuinità dei nostri servizi e, se possibile, migliorarli e aggiornarli.
Speriamo di cuore di rivedervi molto presto.

Volterra, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Con due amiche abbiamo soggiornato due notti all'hotel, tutto bene fino al momento del conto.
Infatti in quel momento ci siamo accorte che i caffè della mattina e della cena (compresa nel paccchetto) non erano compresi nel prezzo. Ed è strano, visto che al buffet della colazione non era presente un distributore come spesso si trova in altri alberghi. Tengo a precisare che non siamo state assolutamente avvertite che fosse considerato un extra.
Il buffet della colazione era veramente molto scarso: dei cornetti vuoti, qualche panino, un dolce confezionato, marmellatine e creme da spalmare. Da bere latte freddo, succo di arancio o di ananas.
Al momento del saldo abbiamo chiesto spiegazioni sulle voci segnate come extra, ma i dipendenti si sono chiusi a riccio.
Non siamo riuscite a capire se nella cena prevista, ci fosse o meno la possibilità di scegliere tra due menù.
Un ultimo consiglio: evitate gli aperitivi "creativi" del barman!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
MagaCirce1935, Guest Relations Manager alle Hotel Maga Circe, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2012
In primo luogo grazie per la Vostra recensione, che ci consente di specificare l contenuto dell'offerta "L'incanto del Parco del Circeo".
Si tratta di un'iniziativa di promozione territoriale giunta al suo secondo anno, che coinvolge varie strutture alberghiere, tra cui la nostra, promossa dall'Ente Parco Nazionale del Circeo. La caratteristica dell'offerta é illustrata nella nostra pagina di prenotazione, dove tra l'altro é specificato cosa é incluso nell'offerta.
Da quest'anno é stato anche realizzato un sito apposito, curato sempre dall'Ente Parco, dove é possibile trovare indicazioni sulle escursioni incluse nel pacchetto promozionale. Il sito é www.incantodelcirceo.it
Le confermo che il caffé a fine pasto non é incluso, così come non sono incluse le bevande. Ho comunque verificato e correttamente le bevande non erano menzionate nella pagina di prenotazione. Tuttavia la Sua critica ha reso possibile realizzare un flyer ancora più chiaro per quanti usufruiranno dell'offerta a settembre e ottobre di quest'anno, dove tra l'altro verrà specificato il menu degustazione, che prevede mozzarella di bufala, ravioli di pesce spada con pachino, olive itrane e frutta secca, orata in corsta di patate e dessert.
La ringraziamo quindi per le indicazioni che ha voluto fornirci.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Che questo albergo sia vecchio é innegabile, ma é proprio questo a renderlo affascinante. Le pareti sono tutte in stucco veneziano o con boiserie in legno. Le camere (la mia era la 116) sono enormi in confronto agli attuali standard dei 4 stelle. Dal balcone si ha l'impressione di essere in navigazione, tanto il mare é vicino. La piscina (ancora chiusa purtroppo) é anche lei fuori standard se paragonata a quelle odierne che sono poco più grandi di una jacuzzi.
I mobili sono in buona parte orignali del periodo di apertura ma per avere una settantina di anni sono in buone condizioni, per lo meno quelli negli ambienti comuni e uelli nella mia camera. Il letto era comodo e la stanza profumava di pulito. Nota dolente il profumo di cucina che invade corridoi e terrazze sin dalle 10 del mattino. A mio parere basterebbe un buon impianto di areazione per risolvere questo antipatico problema.
La prima colazione §é abbondante ma migliorabile, mentre la cucina é naturale, più da agriturismo (o forse dovrei dire pescaturismo) che da hotel a quattro stelle.
Costi dell'hotel nella media della zona, così come il ristorante, il che significa un buon 20% sopra la media.
Segnalo l'assenza di dotazione di set cortesia, che si può richiedere al ricevimento( io avevo dimenticato le pantofole) sostituito da flaconi e dispenser.
Ultima nota positiva: il wifi gratuito, anche se lento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MagaCirce1935, Guest Relations Manager alle Hotel Maga Circe, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2012
Grazie per aver condiviso su Tripadvisor la Sua opinione sul nostro hotel. E' per noi importante conoscere le esigenze dei nostri ospiti e cercare di essere all'altezza delle loro aspettative. La ringraziamo per aver apprezzato la nostra cucina, che vuole essere tradizionale e legata ai sapori dei luoghi di origine dei nostri titolari. Cercheremo di elevare anche la prima colazione ai medesimi standard e speriamo che possa tornare presto a verificare i nostri eventuali miglioramenti.
Con i nostri migliori saluti.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Albergo in una posizione splendida. Bellissimo il ristorante sul mare, dove si mangia sempre benissimo. Il menù offre un assortimento di piatti sempre buoni ed originali, cucinati con materie prime sempre freschissime. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bellissima piscina sul mare, tenuta in maniera impeccabile. Belli e caratteristici gli interni dell'hotel e le camere da letto, fresche e spaziose. Gentilissimo il personale, sempre disponibile; presenti sempre anche i proprietari, sempre a disposizione dei clienti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura in ottima posizione sul mare ma fatiscente e da rifare totalmente. Sporca e gestita da personale poco professionale con tendenza al furbesco. Ristorante nella media ma con prezzi decisamente non giustificati dalla qualita del servizio complessivo e da una struttura maleodorante e realizzata con materiali scadenti e non di buon gusto (in terazza tutto di plasticaccia!). Unica nota positiva: camerieri gentili. Le quattro stelle che vanta sono un " furto" e una vergogna. Nel complesso e' una struttura che non merita decisamente piu di due stelle.

Ha soggiornato in Maggio 2012
MagaCirce1935, Guest Relations Manager alle Hotel Maga Circe, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2012
Gentile Signor Duilio Isidoro,
in primo luogo La ringraziamo per aver speso il Suo tempo per illustrare la Sua esperienza presso di noi. Ci troviamo effettivamente in una posizione invidiabile, proprio sul mare, in una delle località più belle nei pressi di Roma. Siamo sorpresi, tuttavia, che nella Sua attenta analisi non sia stato in grado di notare i lavori di aggiornamento svolti in questi ultimi anni nel nostro Hotel Maga Circe. Per esempio la reception e le sale interne sono state tutte rinnovate completamente meno di due anni fa. Una delle stanze occupate dal Suo nucleo familiare è stata rinnovata nel 2009 (camera 252). Infine tutti gli arredi esterni sono stati sostituiti per interno a partire dal 2008 e devono essere costantemente sostituiti a causa dell’usura che comporta trovarsi direttamente sul mare, come nel nostro caso. Siamo desolati che i nostri sforzi non abbiano incontrato il Suo gusto, tuttavia è scelta precisa della Proprietà mantenere inalterato lo stile della struttura, che nel suo nucleo originario risale alla fine degli anni 30, e non snaturarne lo spirito. Siamo anche sorpresi del Suo disappunto sui costi e sulla qualità della ristorazione, avendo Lei deciso di trattenersi tutti i giorni presso il nostro ristorante, incluso quello della partenza, il che ci fa pensare che sia la qualità che i costi del servizio non le fossero del tutto sgraditi. La ringraziamo comunque per le belle parole che ha avuto nei confronti del nostro personale di sala, che evidentemente ha saputo far fronte con professionalità alla presenza di ben 6 bambini al Vostro tavolo. Nel ringraziarLa, quindi, nuovamente per le Sue indicazioni Le confermo il nostro costante impegno per far sì che ogni aspetto della nostra accoglienza, anche il più marginale, giunga allo stesso livello di efficienza e professionalità che Lei ha voluto riconoscere a quanti lavorano presso il nostro ristorante La Veranda.
Con i nostri migliori saluti.
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

trascorso un we a settembre. hotel vecchio ma posizione splendida camere vista mare con una posizione splendida e terrazzino. colazione completamente da rivedere e insufficiente. molto bella la piscina che affaccia sul mare con acqua salata. la camera sufficiente anche se non era molto pulita all'arrivo. mancanza totale della spiaggia ma ampiamente compensata dalla piscina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

La settimana tra Agosto e Settembre ho trascorso le mie ferie con mio marito a San Felice Circeo presso l'Hotel Maga Circe.
All'arrivo ho avuto una piacevole sorpresa constatando che mi avevano sistemato in una stanza superior anzichè una standard da me prenotata senza alcuna variazione di prezzo.
La stanza era molto confortevole ed ampia soprattutto la terrazza attrezzata con sdraio tavolino e poltroncine e un panorama mozzafiato davanti al mare con vista su tutto il golfo.L'hotel è molto articolato e vasto, dotato di un'ampia piscina di acqua di mare con manutenzione giornaliera.
Vi sono anche 2 graziosissime spiaggette con fondale di scogli e sabbia.
Un molo dove mi sono soffermata al tramonto a godere della brezza marina e un fresco belvedere sul mare .
Comunque ho potuto constatare che la riviera del Circeo è sempre accarezzata da un
vento che da sollievo nelle ore calde.
Un ampio Ristorante è ubicato su una terrazza sul mare.
Il menù era tradizionale e delicato dove non mancavano mai piatti a base di pesce e dolci molto sfiziosi.
Il personale di ogni reparto è stato molto cordiale , disponibile e professionale.
A completare il tutto ho trovato un interessante bagaglio storico e culturale nel parco del Circeo proprio alle spalle dell'albergo, in particolar modo il Centro Storico di San Felice Circeo..
Unico consiglio che mi sentirei di suggerire è quello di curare la zona fitness che ho visto un pò trascurata, penso che migliorando questo aspetto l'hotel avrebbe una marcia in più.

Conosci Hotel Maga Circe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maga Circe

Indirizzo: Via A. Bergamini 7, 04017 San Felice Circeo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > San Felice Circeo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in San Felice Circeo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Maga Circe 4*
L’Hotel Maga Circe é un hotel quattro stelle tradizionale a conduzione familiare, situato lungo la costa del Lazio, in un'oasi di pace e bellezza: il Parco Nazionale del Circeo. L'hotel sorge direttamente sul mare ai piedi del promontorio, a circa un centinaio di metri dalle prime spiagge sabbiose del Circeo, in una località particolarmente tranquilla e tra le più incontaminate, scelta per la sua bellezza già negli anni Trenta per la costruzione di una grande villa padronale. Le camere del nostro albergo a San Felice Circeo offrono una vista mozzafiato: sono infatti affacciate sul mitico promontorio o sul mare. Ben curate e confortevoli, tutte le camere sono dotate di TV, minibar e aria condizionata; molte dispongono anche di un balcone panoramico. Completano l'offerta balneare la grande piscina con acqua di mare e le piccole discese sabbiose private. Una grande terrazza all'aperto, una veranda per gli incontri di lavoro, un ampio salone per i ricevimenti, una saletta illuminata dai bagliori del camino per le vostre cene invernali... L’hotel Maga Circe a San Felice Circeo può offrirti la soluzione migliore per ogni occasione di incontro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maga Circe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maga Circe San Felice Circeo
Hotel Ristorante Maga Circe
Hotel Maga Circe Circeo
Maga Circe Circeo
Hotel Maga Circe Recensioni
Maga Circe Hotel San Felice Circeo
Albergo Maga Circe San Felice Circeo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maga Circe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.