“Davvero molto bello, comodo e accogliente” 4 su 5 stelle

Hotel Villa Penelope
2.0 su 5 Hotel   |   Via Ammiraglio Bergamini, San Felice Circeo, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a San Felice Circeo
Monte Porzio Catone, Italia
“Davvero molto bello, comodo e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo trascorso a Villa Penelope il week end del 9 giugno (2 adulti e un bimbo) e sono rimasto favorevolmente impressionato dalla gentilezza di tutto il personale, dalla posizione (praticamente sulla spiaggia) e dalla camera che valeva molto più delle due stelle, ed in effetti il prezzo non è proprio da due stelle.

la spiaggia pulita e riservata ha completato il panorama.

davero consigliabile per una vacanza con i bimbi, forse la pecca è nel ristorante convenzionato, La stiva, che a detta di persone conosciute a San Felice non vale i soldi che costa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Due notti a Villa Penelope, ubicazione meravigliosa, personale educatissimo, stanza comoda con tutti i servizi necessari. Peccato non abbiamo potuto godere della colazione servita sulla romanticissima terrazza direttamente sul mare, poichè non ancora allestita per la stagione. Questo ed altri mille altri motivi ci faranno tornare al più presto in questa bellissima struttura. A noi è piaciuta molto, semplice ma elegante nello stesso tempo. Assolutamente da ritornare.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
London
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Inizio dicendo che - per me - era la prima volta in questo hotel, ma ho notato che molti clienti erano "abituali" e già questo è un buon segnale.
I lati positivi (in ordine di importanza per me):
la stanza (standard) era grande, pulitissima e molto luminosa (c'era anche una mini crema per il viso che ho trovato un gesto molto carino). Il letto era comodissimo (credo in lattice). C'era sia l'aria condizionata sia le pale;
il personale era gentilissimo, cordialissimo e molto professionale. Veramente piacevole!
l'hotel è in una zona tranquilla, di fronte al mare, con una piccola spiaggia privata;
la colazione è sul terrazzo di fronte al mare (uno spettacolo meraviglioso)
hanno un parcheggio per le auto.

I lati meno positivi (che però non tolgono al piacere del soggiorno):
la stanza aveva evidenti segni di "usura" (e.g. vasca "corrosa" dal tempo);
l'ombra arriva sulla spiaggia privata alle 16.30/17.00;
la colazione era "nella media" (c'era tutto ma nulla di 'meraviglioso')
il prezzo della stanza è 170euro/notte (a noi hanno fatto uno sconto perchè abbiamo prenotato tipo "last minute" evidentemente abbiamo coperto un "buco" che gli era rimasto - per nostra fortuna. Ma il prezzo reale è 170euro che non è poco).

Ci tornerei? molto molto volentieri .....però non potrei permettermela a 170euro/notte se non per 1 o 2 notti!! ;-)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Penelope? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Penelope

Indirizzo: Via Ammiraglio Bergamini, San Felice Circeo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > San Felice Circeo
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 7 hotel in San Felice Circeo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Penelope 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Penelope. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Penelope San Felice Circeo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Penelope, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.