“vista incantevole a caro prezzo” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Isola di Eea ai Preferiti
Isola di Eea
della Vasca Moresca 4, 04017 San Felice Circeo, Italia   |
Classificato al n.3 di 26 B&B / Pensioni in San Felice Circeo
“vista incantevole a caro prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Posizione eccellente con vista mozzafiato, la villa e le camere risentono degli anni e di una manutenzione approssimativa. I bagni e l'impianto elettrico sono vecchi. La prima colazione è povera, mentre il brunch, con prevalenza di gusti orientaleggianti, è più scenografico che di sostanza. La discesa al mare non è agevole e manca di qualsiasi tipo di servizio/assistenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Incredibile: in Italia si possiede un gioiello così e lo si lascia andare, addirittura inventandosi una squallida forma di bed & brunch, vale dire niente a colazione - trovi su un tavolone qualcosa da prepararti da solo - ed un brunch semi orientale ideato dalla proprietaria, una bella signora coreana.

Insomma una splendida villa privata (dove i proprietari alloggiano regolarmente mostrando un po' di fastidio per i loro ospiti) che se fossimo in Spagna o in Grecia sarebbe un resort a 5 stelle mentre qui si alloggia in camere fatiscenti a 300 euro a notte e si lascia liberi gli ospiti di crollare giù per una discesa spettacolare quanto pericolosa verso il bellissimo mare difronte alle Isole pontine.

Come moltissimi casi in Italia un vero ladrocinio per il cliente, dove viene venduta unicamente la posizione ma dove di ospitalità alberghiera non si sa proprio nulla....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Poggibonsi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo trovato questo fantastico Hotel navigando su internet ci sono piaciute le foto, la posizione e la formula (Bed&Brunch) ed abbiamo deciso di prenotare. Beh dobbiamo dire che non abbiamo mai fatto scelta più azzeccata!!!
All'Isola di Eea non c'è una nota fuori posto, tutto è in armonia, mare, sole, scogli, natura, fiori...... siamo stati 4 giorni fuori dal mondo, non abbiamo sentito nemmeno la necessità di televisione, cellulari e giornali, solo totale relax e silenzio. Le dependances sono carinissime, di varie tipologie, essenziali ma molto curate, pulite e accoglienti.
Il brunch con tutti gli altri ospiti e la famiglia Ferretti è sensazionale, tutti insieme ad un fantastico tavolo tondo con i gustosi manicaretti della signora Ferretti e del figlio Choul Soo! Persone fantastiche alla mano, sorridenti e sopratutto gentilissimi e disponibili!!!
Cosa dire di più, consiglio veramente a tutti di andare a provare e vedrete che come noi vorrete sicuramente ritornarci!!!

4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo paradiso per due giorni. Nulla da dire sul contesto da favola, che rilassa gli occhi e la mente. Unico neo la poca predisposizione all'accoglienza manifestata dai padroni di casa. Nota negativa e da rivedere assolutamente la colazione non degna nemmeno di una pensione nei pressi della stazione. Il brunch è un punto forza da arricchire con varietà di frutta. Nel complesso due giorni piacevolissimi e in assoluto relax. Le camere semplici ma confortevoli, andrebbero rimodernate nei servizi (wc e doccie).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2009

un week end perfetto all'isola di eea.
degli amici ci avevano consigliato quest'oasi, lontana dalle auto, dalla gente e dalla confusione.
discesa a mare privata, in pratica non abbiamo mai preso l'auto.
consiglio vivamente di prenotare in anticipo e di prendere la stanza Ginepro o Bouganville...

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia

Conosci Isola di Eea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Isola di Eea

Indirizzo: della Vasca Moresca 4, 04017 San Felice Circeo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > San Felice Circeo
Ristorante
Classificato al n.3 di 26 B&B / Pensioni in San Felice Circeo
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Isola di Eea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola Di Eea San Felice Circeo
Isola Di Eea Circeo
Isola Di Eea Hotel San Felice Circeo
Eea Circeo
Isola Eea Circeo

Se siete i proprietari o gestori di Isola di Eea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.