“colore e calore da lorenza ed alberto” 5 su 5 stelle

Locanda4.com
strada provinciale 19 | Tourterouse, 11028 Valtournenche, Italia   |
Classificato al n.4 di 22 B&B / Pensioni in Valtournenche
seriate
“colore e calore da lorenza ed alberto”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Il luogo non è stato all'altezza delle nostre aspettatative, ma le ha superate tutte sia in termini di qualità del servizio, sia per il calore dei nostri ospiti che ci hanno aperto la loro cas come ad amici di vecchia data. le foto sul sito, seppur belle, non colgono l'intimità che ti avvolge entrando nella camera rossa.....luogo che consiglierei a quelle coppie che scappano dalla routine e dal caos della vita quotidiana per ritrovare qualche momento per sè stessi in un contesto romantico e speciale.
se poi trovate da quella parti la dolce Bianca, che fa la locandiera quando passa da quelle parti, 2 risate e 4 chiacchiere sono garantite... bravi Alberto e lorenza , vi meritate dieci e lode!

Da solo
arcore (MI)
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Questa struttura a conduzione famigliare è una rara combinazione di ospitalità, tradizione, stile e tecnologia. Ricavata da una tipica costruzione, ma ristrutturata con stile raffinato e largo utilizzo di soluzioni tecnologiche con il risultato di un elevato confort. La cucina è ottima e in stile valdostano ed i gestori sono disponibili per consulenze condiziopni della neve ed escursioni. Unico punto debole la posizione: un peccato che una struttura così sia sulla strada, anche sequesto non compromette minimamente la qualità del sonno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui insieme alla mia metà per festeggiare il suo compleanno.ambiente bellissimo ,persone molto simpatiche e gentili.in più colazione incredibile...cito solo ancora la sauna in camera.il resto lo scoprirete.uno dei posti più belli in cui abbia mai soggiornato..magari proprio il migliore.lo consiglio a tutti.ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Milano Marittima, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Finalmente siamo riusciti a trascorrere la vacanza perfetta .... al di sopra delle nostre aspettative.... hanno contribuito Alberto e Lorenza con la loro cordiale ospitalità.
La colazione ... sempre fresca, varia ed abbondante.
La nostra camera, la fantastica junior suite rossa, arredata con gusto , raffinatezza.
La posizione è comoda, permette di dimenticarti l'auto nel parcheggio considerando la minima distanza dagli impianti di risalita e dal centro del paese.
La vasca relax ha riempito piacevolmente le nostre serate.
Non è per piaggeria ma non riusciamo a trovare alcun aspetto negativo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010 tramite dispositivo mobile

Scappati dall'afa di Milano in un weekend di agosto, abbiamo trascorso due piacevolissime giornate alla Locanda4.com: camera molto accogliente e romantica, colazione eccezionale, grazie alle ottime torte preparate da Lorenza, e alla sera una bella sauna ristoratrice nel bagno della ns camera!
Uno speciale ringraziamento a Lorenza ed Alberto, i proprietari, che ci hanno accolto come degli amici e ci hanno anche fornito ottimi suggerimenti su escursioni e ristorantini in zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

Siamo stati in questa locanda per un week-end di sci e non potevamo capitare meglio.
Gestito da due simpatici e accoglienti giovani proprietari ha il suo punto di forza nelle camere tutte belle in stile,ma allo stesso tempo moderne con tv plasma, stereo e con il plus nella nostra stanza di un bagno turco privato e a dir poco meraviglioso. Ottima la colazione e succulenta la cena..Gli impianti sono a poco più di 200 mt con collegamento con Cervinia e Zermatt. Insomma da consigliare vivamente per potersi rilassare e coccolarsi dopo una fantastica giornata sugli sci .

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Un week end dedicato al relax, allo sci e al piacere per la montagna. la neve ci ha accompagnati in questo finesettimane di fine marzo! La Locanda4.com ci ha ospitati regalandoci un soggiorno molto piacevole. Lorenza e Alberto - i proprietari della Locanda4.com - con passione dedicano mille attenzioni ai loro ospiti accogliendoli e 'accompagnandoli' durante tutto il soggirno senza mai essere invadenti!
4 camere una più bella e particolare dell'altra. Noi abbiamo avuto la fortuna di poter prenotare la CAMERA ROSSA, una romantica suite che offre anche una favolosa vasca Jacuzzi proprio al centro della stanza!
Posizionata a 200 mt dagli impianti di risalita di Valtournenche offre la possibilità per gli sciatori di raggiungere a piedi gli impianti!

consiglio vivamente la Locanda4.com per un week end di relaz e romanticismo!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Locanda4.com? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda4.com

Indirizzo: strada provinciale 19 | Tourterouse, 11028 Valtournenche, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Valtournenche
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.4 di 22 B&B / Pensioni in Valtournenche
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda4.com. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda4.Com Hotel Valtournenche
Locanda4.Com Valtournenche

Se siete i proprietari o gestori di Locanda4.com, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.