“Un vero nido d'Amore” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Petit Nid Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Valtournenche
Le Petit Nid Bed and Breakfast
Hai aggiunto Le Petit Nid Bed and Breakfast ai Preferiti
Fraz. Evette, 15, 11028 Valtournenche, Italia   |
Classificato al n.1 di 22 B&B / Pensioni in Valtournenche
“Un vero nido d'Amore”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Difficile trovare un concentrato di ospitalità, naturale eleganza, gusto negli arredi, ricercatezza dei dettagli..e atmosfera romantica (camere in legno naturale, essenza di pino a rendere ancora più sensoriale il soggiorno)come al LePetitNid!
Colazione: superba, varia dal dolce (da menzionare torta al lampone!rigorosamente appena sfornata) con latte genuino e spremute fresche yougurt marmellate e pane di ottima qualità! Per i più affamati c'è anche il salato: formaggi, prosciutto e omelette alla fontina(gigante e squisita). Plauso alla proprietaria che è riuscita a creare e a far vivere agli ospiti un'esperienza unica, indimenticabile..sempre pronta ad accoglierti con il sorriso..sempre ospitale nell'offrire una tazza di the caldo al rientro dalla piste o una tisana rilassante prima della buona notte! Complimenti!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Business
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel usufruendo di una Wonderbox! siamo stati trattati benissimo, le camere sono graziose, pulite e curate nei piccoli dettagli....la colazione si svolge in una stanza comune servita dalla proprietaria in abito tradizionale. Lo consiglio vivamente è stato un soggiorno davvero piacevole!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

ho soggiornato per una sola notte in questo bellissimo b&b.
si tratta di un posto veramente speciale, proprio un piccolo nido!
appena arrivati ci siamo trovati in una saletta tutta di legno con stufa accesa e la sig.ra gentilissima ha portato a noi ,ed altri ragazzi appena rientrati dallo sci, thè caldo e torta fatta in casa! poi ci ha chiesto dove volevamo cenare e ha tel lei stessa per prenotare un tavolo.
il mattino seguente ci ha servito la colazione (torte, salamino, pane, marmellate..) in abito tradizionale valdostano!
tutto bello insomma, camera inclusa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Cernusco sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

camere bellissime in cui l'atmosfera è quella accogliente della montagna.La proprietaria è estremamente cordiale e disponibile.Si occupa lei in prima persona di preparare la colazione,che viene servita in una piccola saletta adiacente alle camere.Un solo tavolo e gli ospiti delle tre camere si svegliano insieme coccolati dalle ottime torte fatte in casa.una bella atmosfera.
La posizione è ottima, a poche centinaia di metri dagli inpianti da sci e in pieno centro paese.
Un solo difetto,non si vede facilmente,il cartello è visibile solo arrivando da cervinia e non c'è il nome del b&b.Appena passato valtournenche subito prima di un distributore Q8 c'è una stradina che sale facendo una curva stretta a destra.È lì.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
campi bisenzio
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Ancienne Bergerie la seconda settimana di luglio. il posto è stupendo, bellissimi panorami, pace, tranquillità e che dire di più? La nostalgia per quella baita accogliente, immersa nel verde è tanta e speriamo di poterci tornare prima possibile. Dalla deliziosa finestra si può spaziare sulle imponenti vette alpine e quando non fa i capricci ammirare la Grande Becca. Un ringraziamento particolare da parte di Paolo e Rosalba (i due "montanari") va ai due gestori signori Carla e Leo Gaspard per la loro infinita cortesia e disponibilità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho trovato questo B&B per caso e ho deciso di prenotare per un week end di completo relax per ricaricare le pile!
La cortesia della padrona del Petit Nid è eccellente e il luogo è un incanto. Certo, è un posto per amanti del genere, ma noi lo siamo e siamo stati benissimo.
Una vecchia baita ristrutturata con gran gusto, in mezzo ad un bosco. Ci si accede in macchina, a parte gli utlimi 100 mt da fare a piedi. Avvolti nel legno e nella pietra, tra i profumi dei boschi, si possono organizzare passeggiate e momenti di relax impareggiabili.
Siamo stati 2 volte e a breve ci ritorneremo!Abbiamo consigliato Le Petit Nid ad altri nostri amici e sono rimasti tutti molto soddifatti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
grugliasco
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

abbiamo scoperto questo delizioso B&B grazie ai nostri figli che hanno voluto regalarci due notti in questo posto magnifico ai piedi del CERVINO ,massima pulizia ,ottime colazioni dolce salato e molto abbondanti la signora CARLA e il SIGNOR LEO disponibili anche a fare due chiacchere in modo da farci sentire a casa propria,sicuramente la consiglieremo sia ai nostri amici che ai nostri figli e noi torneremo sicuramente (un consiglio alla signora CARLA che è sempre alla ricerca x poter migliorare ,io direi RIMANGA COSI' è PERFETTA.i coniugi MELONI da GRUGLIASCO (TO)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valtournenche
Hotel Bijou
Miramonti
Miramonti
N. 3 di 22 a Valtournenche
4.5 su 5 stelle 104 recensioni

Conosci Le Petit Nid Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Petit Nid Bed and Breakfast

Indirizzo: Fraz. Evette, 15, 11028 Valtournenche, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Valtournenche
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 22 B&B / Pensioni in Valtournenche
Un piccolo nido: una graziosa casa di montagna dove vivere come in una fiaba ma con la certezza di un comfort totale. E' il magico mondo del B&B "Le Petit Nid" dove le camere, in legno e tessuti pregiati, sono arredate con gusto e ricercatezza. La prima golosa colazione viene servita in tipici abiti locali da Carla. Insomma, il modo migliore per trascorrere le Vostre vacanze estive o invernali in un'atmosfera calda e familiare è proprio il nostro B&B, questa piccola residenza alpina, situata nel cuore di Valtournenche permette in inverno di raggiungere in pochi minuti le piste da sci, mentre in estate è un'ottima base di partenza per escursioni nella Valle del Cervino. ... Altro   meno
Le Petit Nid Hotel Valtournenche
Le Petit Nid Bed And Breakfast Valtournenche

Se siete i proprietari o gestori di Le Petit Nid Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.