Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Adeguato alla categoria” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dujany

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Dujany ai Preferiti
Hotel Dujany
2.0 su 5 Hotel   |   Via Risorgimento 104, 11020 Nus, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Nus
Milano, Italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
36 voti utili 36 voti utili
“Adeguato alla categoria”
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Avevo letto recensioni non del tutto lusinghiere su questo hotel, ed ero quindi un poco titubante. Certo non e' lo Sheraton, ma visto il costo modico per una camera doppia, comprese le 2 colazioni a 58€, devo dire che il rapporto prezzo/qualita' e' nettamente a favore del cliente. Il posto e' tranquillo, pulito quanto basta, ed i locali comuni sono ampi e spaziosi. Devo dire poi che anche in hotel di categoria superiore non mi era capitato di avere una camera (con finestra), con annesso bagno anch'esso con finestra. Peccato per il maltempo, altrimenti la vista sul castello di Fenis, sarebbe stata migliore. La colazione e' self service e l' abbondanza non manca.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

49 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    3
    13
    11
    7
    15
Vedi recensioni su
13
13
4
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato 2 notti nel mese di dicembre, ottima qualità/prezzo, leggendo varie recensioni mi ero preoccupato ma invece mi sono trovato bene, personale gentili e disponibile, stanza spaziosa e pulita, cibo buono con scelta tra 2 primi e 2 secondi. La colazione buona e ricca. Carina la piscina interna. Consigliato

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Potenza, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato 2 notti in Agosto con la famiglia ma il risultato è non soddisfacente.
E' pur vero che si tratta di un 2 stelle ma la camera quadrupla era rumorosa in quanto affacciava sulla statale , la porta ha soffietto del abgno era scardinata perciò anche da chiusa lascava uno spazio aperto di 10/15 cm e con quattro persone in camear non è il amssimo.
l'asciugacapelli era guasto e i letti scomodi e molto rumorosi .
La senzazione che si ha è quelal di un albergo che và alla deriva per mancanza di manutenzione.
Iol personale era comunque gentile e la colazione non male.
Insomma lo consiglierei solo per uan eventiale sosta di emergenza max per una notte

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

leggendo le recensioni mi sono spaventata, invece sono stata bene, gentili, il personale dei piani molto disponibile, ho una coniglietta l'hanno accolta bene anzi mi hanno agevolata con la stanza, il cibo buono, non ce una vasta scelta ma è un albergo a 2 stelle non si può pretendere, l'ambiente pulito, splendida la piscina interna! ci torno per ferragosto....

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
taranto
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

ci sono stata in gita con la scuola e avevo letto le molte recensioni negative, ma nn pensavo fosse cosi.... briciole nei piatti, bicchieri sporchi, camerieri senza grembiuli, bagni sporchi, doccie con il fondo giallo, ragni in camera, formiche che escono dal battiscopa, buchi nelle coperte, insetti simili a scarafaggi che girano nella sala pranzo, letti a castello traballanti...
Nella mia stanza c'erano appunto le formiche, cosi mentre l'unica cameriera gentile e disponibile puliva io e le mie compagne siamo andate in un' altra stanza a lavarci, io sono stata la prima e trovo un ragno nella doccia...ci riprovo.. chiudo l'anta della doccia e mi rimane in mano, ho fatto la doccia -se cosi si puo chiamare- piu brutta della mia vita...
Arrivati abbiamo iniziato a lamentarci dei mille problemi che avevamo in camera e un uomo (nn so se il proprietario) ci rideva praticamente in faccia e negava l'evidenza, nel giro di 10 minuti, nei corridoi c'era gente che puliva , gente che smontava e rimontava i letti.... ma cio non ha cambiato lo stato di quel posto..
Le due stelle che ha nn giustificano lo SPORCO, la MALEDUCAZIONE e il menefreghismo del proprietario... non ci tornerò mai piu, neanche da morta..... ho detto tutto....

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
La Spezia, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

servizio sufficente, camera ai limiti della decenza con bagno minuscolo e impianto elettrico non certo a norma muri scrostati e infissi fatiscenti. La struttura nel suo complesso ha sicuramente bisogno di una adeguata ristrutturazione. La posizione è buona per raggiungere Aosta e l'osservatorio astronomico.La cucina offre poca scelta fortunatamente con piatti semplici...........discreta la colazione. Le due stelle non giustificano il servizio complessivo della struttura

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
14 voti utili 14 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Struttura fatiscente, consumata dal tempo; camera nel sottotetto davvero impresentabile: microscopica, arredi spartani, impianto elettrico "a vista". Personale sgarbato ai limiti della maleducazione. Colazione in stile collegio. Da evitare assolutamente

  • Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Dujany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dujany

Indirizzo: Via Risorgimento 104, 11020 Nus, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Nus
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Nus
Fascia prezzo (per notte): €57 - €71
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Dujany 2*
Numero di camere: 162
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dujany. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Dujany Aosta
Hotel Dujany a Nus
Hotel Dujany Nus

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dujany, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.