“Consigliatissimo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Flocon de Neige

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Morgex
Flocon de Neige
Hai aggiunto Flocon de Neige ai Preferiti
Vicolo Pascal, 7, 11017 Morgex, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Morgex
Novara, Italia
“Consigliatissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo delizioso hotel nel centro di Morgex, che è un vero e proprio appartamento! La proprietaria, Danila, è di una gentilezza e ospitalità ineguagliabili! All'entrata c'è un piccolo dehor nel quale è possibile prendere il sole e rilassarsi. Nell'atrio comune agli appartamenti c'è un piccolo tavolo attrezzato con macchina del caffè, cereali, giochi di società e libri sulla Valle, sul quale Danila al mattino vi lascerà brioches fresche, marmellate, nutella, latte, caffè, e tutto il necessario per una colazione "fai da te" nel vostro appartamento!! Idea geniale!! il salotto è spazioso, la camera essenziale. L'unica "nota" dolente, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, è il bagno dell'appartamento a noi affidato: senza bidet. Per il resto lo consiglio davvero tanto, anche perchè per la zona in cui si trova e per l'organizzazione della proprietaria, il prezzo è davvero irrisorio!!!! Noi ci ritorneremo sicuramente!!! Grazie Danila!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

molto carino e pulito, la proprietaria è gentilissima e il rapporto qualità/prezzo molto elevato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Bellinzago Novarese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo appena trascorso un weekend in questa meraviglioa location nel cuore delle montagne valdostane. Si trova in un vicolo del carinissimo paese di Morgex, nella più assoluta tranquillità. Sistemazione semplice ma dotata di ogni comodità, tenete conto che non si tratta di semplici "camere" ma di graziosissimi mini appartamenti con cucina/soggiorno, camera da letto e bagnetto. Arredamento in puro stile rustico che lo rende ancora più accogliente. Pulizia perfetta, pur non trattandosi di un hotel l'appartamento viene pulito quotidianamente. La gentilezza della Sig.ra Danila, la proprietaria, è senza eguali. Colazione abbondante e varia.
Consigliato a tutti, in tutte le stagioni in quanto si trova molto vicino a località turistico/sportive come le Terme di Prè St-Didier, gli impianti sciistici di Courmayeur e del Monte Bianco. Se cercate una sistemazione accogliente e confortevole ad un prezzo più che onesto QUI ANDATE SUL SICURO!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in questo b&b questo we, abbiamo pernottato qui e siamo andati alle terme di St. Didier il giorno successivo. Se si è in auto, è davvero molto comodo, distando appena pochi km dal centro termale. Il b&b è in un vicolo nel centro di Morgex, si può lasciare l'auto in un parcheggio poco distante. Le camere sono graziose (noi siamo stati in quella al piano terreno, a destra, formata da una piccola entrata/soggiorno, disimpegno, bagno e camera da letto), ed è davvero molto pulita. La signora, che credo abiti nello stesso edificio, è gentile e disponibile. La camera è dotata di tv, wi fi, phon, frigo, stufetta elettrica, forno a microonde e tazze per potersi preparare te o caffè. La colazione viene lasciata dalla signora su una credenza appena fuori dalla porta d'ingresso, dove si trova anche una macchinetta per il caffè. Siccome è l'unico b&b nei paraggi, ed i prezzi sono in generale davvero competitivi, ha già prenotazioni per le settimane, se non per i mesi successivi. Per cui: prenotate in anticipo! Posto consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Siamo stati in questa struttura lo scorso inverno, il B&B si trova in in vicolo (non facilissimo da trovare) nel paese di Morgex, che nonostante non sia particolarmente interessante costituisce una comoda base (5 min di auto)per le terme di Pre Saint-Didier che erano lo scopo del viaggio.
La proprietaria ci ha accolto con grande cortesia, la camera era in realtà un piccolo appartamento pulitissimo e comodo, colazione buona e abbondante, unica pecca il bagno minuscolo e il parcheggio che nel paese è a pagamento, si risolve parcheggiando al di là del fiume in alcuni spiazzi un pò desolati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ciao a tutti,
qualche weekend fa abbiamo soggiornato una notte al Flocon de neige, dovevamo andare alle terme di Pré-Saint-Didier e ci era stato consigliato da amici che ci erano già stati.
Il b&b si trova nel cuore del paesino di Morgex, in un viottolo raggiungibile solo a piedi..nella quiete più totale.
Vi accoglie la cordiale signora Daniela, e la sorpresa più grande è quando vi mostra la vostra sistemazione..non una stanza bensì un appartamento! salotto con tavolo TV divano frigo e microonde a vostra disposizione, camera e bagno. Il tutto ordinato e pulitissimo, arredato in maniera semplice ma graziosa.
Il b&b oltretutto è in una posizione felice sia per raggiungere le terme (5 min di macchina) sia gli impianti sciistici della vicina Curmayeur, che vi consiglio di visitare.
La mattina poi vi trovate all'ingresso dei deliziosi croissant e tutto l'occorrente per la colazione, che potete fare comodamente nel vostro salotto.
Da ultimo, ma non certo meno importante...il prezzo è ragionevole, noi abbiamo speso 64 euro in due.
Insomma, non esitate ad andarci..se cercate semplicità pulizia e cortesia è il posto che fa per voi!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Piccolo bed & breakfast comodissimo per le terme di Pre Saint Didier. Location carinissima nel centro del paesino di Morgex e facilissimo da raggiungere dall'autostrada.
Accogliente e simpatico, la proprietaria è davvero gentile.
Consigliato a tutti quelli che vogliono assaporare il gusto rustico della montagna.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Flocon de Neige? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flocon de Neige

Indirizzo: Vicolo Pascal, 7, 11017 Morgex, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Morgex
Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Morgex
Flocon De Neige Hotel Morgex
Flocon De Neige Morgex

Se siete i proprietari o gestori di Flocon de Neige, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.